Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
bisogna fare un nuovo contest sul cazzo più bello in assoluto, ma chissà se qualche etero si innervosisce ad essere apprezzato dai gays 😄
» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
1 anno fa
mai provato ma non credo ci sarebbero problemi, il culo è in grado di avere più orgasmi al contrario del cazzo
1 anno faQuotato da Bigmike7812,Quotato da culo_smanioso,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/xdw331Y0/WIN-20230704-08-22-25-Pro.jpg[/img][/url] e del.mio che ne dici?
Del tuo , vostra grazia se mi rendete l'onore e l'onere me ne occuoerei io personalmente. Sempre se vi aggrada ciò.
wow! Ma mi tratti come una damina dell'ottocento?
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno faQuotato da sexforsex,A proposito di sardi, Sdp80 super culetto e bell'arnese
Avrebbe potuto piazzarsi sul podio in entrambi i contests 😄 😋
Modificato dall'autore il 06-03-2025 20:31:47 [...]
non male per niente ma lo vedo più come attivo che come passivo, questione di gusti a me piace il culetto più tondo e meno muscoloso 😳
» Nell'argomento: Moglie montata a pelle da anni
1 anno fa
pure con la moglie/fida nn è sicuro
1 anno fa
no è una foto vecchia ora sono più depilatA. lo so ho giocato sporco per battere la concorrenza scherzoooo
Modificato dall'autore il 06-03-2025 17:42:34
1 anno faQuotato da Bigmike7812,Quotato da culo_smanioso,un bel panettone, peccato che ora è tempo di uccelli pasquali 😄
Credo si potrebbe scavare una trincea in quel panettone
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/xdw331Y0/WIN-20230704-08-22-25-Pro.jpg[/img][/url] e del.mio che ne dici?
1 anno fa
un bel panettone, peccato che ora è tempo di uccelli pasquali 😄
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno fa
io sono tipo il nonno della prateria ihihi
1 anno fa
voto per alemaster guardo anche all' estetica 😄
1 anno faQuotato da Bigmike7812,Quotato da BsxFluido,
data la carenza di attivi, credo che sarete tutti d’accordo nell’incentivare l’autocandidatura 😜 🐷🐷🐷
Se ti serve appoggio dietro io ci sono. Sono ina persona intraprendente quando si tratta di ani altrui
interessante 😋
1 anno fatroppo buono, questo contest è tutto tuo 😎Quotato da BsxFluido][quote=barbalong,un ringraziamento a bsxfluido per aver organizzato questo contest....[/quot
grazie anche a culo smanioso. che ha organizzato il contest per i culetti belli a cui mi sono ispirato per lanciare questo.
In realtà ho partecipato al contest per i culetti ma non ho avuto un gran successo. Diciamo pochi ma buoni!
Modificato dall'autore il 06-03-2025 15:56:35
1 anno faQuotato da Ant54,......va bene ma io sto sempre dietro cioè l'ultima carrozza scusate eh😁🖐️Quotato da BsxFluido,
…..ce la posso fare 🐷🐷🐷
😄 😄
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fa
date una occhiata a @LeonardoFI secondo me merita...
mannaja se eri più vicino si poteva provvedere, conosco la sensazione per tutta la adolescenza e la giovinezza ero così anch'io poi mi sono calmato ahahah
Immagina mi svegliato alle 5 duro ho sborrato due volte e ancora è duro
uaooo era meglio se sborravi in una bocca o in un culetto 😋
cosa ti fa male?
Il cazzo mi pulsa, sembra di avere il priapismo. Cio sempre duro. Managgia
mannaja se eri più vicino si poteva provvedere, conosco la sensazione per tutta la adolescenza e la giovinezza ero così anch'io poi mi sono calmato ahahah
» Nell'argomento: Moglie montata a pelle da anni
1 anno faQuotato da Coccolone78,Ci sono uomini attivi come me che vanno solo con donne poi ci sono uomini bsx e gay ecc .la differenza è tanta .io sempre stato attivo e mi piacciono le donne .poi ogniuno fa la propria scelta di vita .perciò è bella la vita . [...]
Scusa una domanda ma che ci fai nella sezione gay/bisex ? Stai a spiare i cazzi?
1 anno faQuotato da Bigmike7812,Vorrei gioca pur io .mi fa male tanto che ho voglia
cosa ti fa male?
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno fa
per me il viso è importante , lo sguardo la personalità ma si sa sono un uomo o forse una "femmina" di altri tempi.
Certo se si presentano col pancione il pelo sulla schiena e un fisico fuori forma anche no grazie
Certo se si presentano col pancione il pelo sulla schiena e un fisico fuori forma anche no grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti