Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: chi si e' fatto fottere da militari negli anni 70?
1 anno fa
strano anch'io ho fatto il militare suppergiù in quegli anni e non ho visto capitare niente.
Allora delle due l'una ho state lavorando di fantasia, oppure io non mi sono accorto di nulla
Allora delle due l'una ho state lavorando di fantasia, oppure io non mi sono accorto di nulla
» Nell'argomento: Avere tanta voglia di cazzo ma non il coraggio di incontrare
» Nell'argomento: Avere tanta voglia di cazzo ma non il coraggio di incontrare
1 anno fa
Non lo farei con chiunque, come dice Assetato...
La voglia c'è ma o trovo gente che sta a mille km di distanza oppure gente che vorrebbe scopare adesso, come gli scappasse diciamo il toro con le palle piene che di solito vuole solo un pompino, "perchè mia mogli non me li fa". Ma come detto nel profilo sono abb timido e non sono per il sesso facile
La voglia c'è ma o trovo gente che sta a mille km di distanza oppure gente che vorrebbe scopare adesso, come gli scappasse diciamo il toro con le palle piene che di solito vuole solo un pompino, "perchè mia mogli non me li fa". Ma come detto nel profilo sono abb timido e non sono per il sesso facile
Modificato dall'autore il 03-10-2024 07:59:27
» Nell'argomento: chi si e' fatto fottere da militari negli anni 70?
1 anno faQuotato da BsxSestoF,Per motivi anagrafici non ho fatto il servizio militare ma mi immagino che uno dei pochi aspetti positivi della naja fosse questo 🙂
Immagini male, fatto il militare ahimè nel secolo scorso di leva ovviamente e nn ho mai visto nulla, c' era solo uno un pisano che si faceva sbocchinare ma fuori e a pagamento. Preso molto in giro
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
1 anno fa
ma pechè cerchi poco potenti?
» Nell'argomento: Come capire se ad un etero o bisex si farebbe un giro con te…
1 anno faQuotato da mcaleri,. Perfettamente d'accordo.. in sauna gay o tra le dune vicino a una spiaggia frequentata da gay è quasi impossibile avere fraintendimenti.. l'unica è dichiararsi subito passivi o a cosa si è interessati a fare... se si fa vedere o intravvedere il culo è esplicito e chiaro il.messaggio che si è in cerca di attivi..Quotato da DAL5000,Bisogna vedere in che contesto ti trovi. Se in mezzo alla strada, o luoghi pubblici in genere, non lo capirai mai. Se sei in luoghi di incontri, glielo chiedi e basta. A limite ti dice di no, o che non gli interessa. [...]
devo essere molto addormentato allora, perchè frequento spiagge nudiste e anche freguentate (sic!) da gay e bisex e mai nessuno mi ha avvicinato 😄
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa😄 😄Quotato da Bearnapoli,Quotato da AlienMaturo,
Etero? 🙂
Giustamente il fatto che non lo prendono fa credere loro di essere etero …😂😂😂😂
» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
1 anno fa
sì è capitato di solito non indulgo troppo per non mettere in imbarazzo, da ragazzo lo facevo spesso penso sia curiosità
capitava anche sul bus cha qualcuno casualmente me lo appoggiasse al culetto. Allora mi consideravo etero ahahah
capitava anche sul bus cha qualcuno casualmente me lo appoggiasse al culetto. Allora mi consideravo etero ahahah
» Nell'argomento: Farsi Montare dai Fumatori a chi da fastidio
1 anno fa
certo che se fuma mentre ti monta mi pare strano.No seriamente nn mi pare che sia un problema, basta che nn abbia una puzza di sigaretta esagerata....
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
In chat m'hanno detto che ho un bel culetto, poi non so se è un modo di eccitarsi o magari è pure vero. Certo che è stagionato c'è di meglio a giro, ma pure di peggio ahhah
1 anno faQuotato da redbull71,Quotato da lucasex33,Con mooolta pazienza tempo fa sono riuscito a prendere un bel 25 /26 cm
Ma dove li trovate?
poi si svegliano tutti sudati 😄
1 anno faQuotato da Full50,Importante che il dolore si trasforma in piacere
wow!
» Nell'argomento: Masturbazione anale in doccia o facendo bidet
1 anno faQuotato da Giangi,Mi piacerebbe infilarmi il tubo della doccia in culo e sentire entrare l'acqua tiepida, dev'essere un godimento unico, ma ho paura che possa succedere qualcosa.................
Qualcuno ha consigli?
Grazie mille se mi consigliate [...]
ma cosa vuoi che succeda? Fatto diverse volte e mi piace anche se preferirei un cazzo di carne ehehe
l'unica cosa regolate il flusso perchè un flusso troppo elevato può in teoria provocare dei problemi, anche la temp del'acqua deve essere ok, ricordo da ragazzo provavo con l'acqua molto calda beh non fatelo 😄
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
1 anno faQuotato da everything_but_1990,ad un mio amico (di corrispondenza) gay del sito, che si dice innamorato del mio attrezzo (parla mr everything) ho fatto visionare un paio di nostri video mentre siamo in azione (nello specifico, sesso orale di mrs a mr e "a 90"): mi ha con [...]
beh vedere una lei a 90° è sempre eccitante 😋
1 anno faQuotato da Sanguepazzo,Quali profili vi eccitano di più.... coppie ,singole,singoli, trans, trav, lesbo? Io in ognuno trovo sempre qualcosa che eccita..... l'annuncio ...la foto... un video... i racconti quest'ultimi sono spettacolari.... comunque alla fi [...]
di sicuro non le coppie le trovo di solito troppo pretenziose e mi fanno cadere la libidine, che poi alcune che mettono un sacco di paletti beh lasciamo perdere dai...
trav pochino essendo di indole passiva non mi attizzano tanto, mi piacciono ragazzi giovani che hanno dei culetti a volta più belli di quelli di una donna e maschi con bei fisici e dotati 😋
» Nell'argomento: siete piu mentali o più fisici??
1 anno fa
interessanti le prime risposte, mi interessano anche le risp degli attivi : vi eccita un bel culo o anche e soprattutto la personalità di chi quel culetto offre?
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
1 anno faQuotato da battakiots,guardando le tue foto non si direbbe 😏Quotato da culo_smanioso,Non avendo mai dato il culo, non lo so ma credo mi cambierebbe la vita
non so se prenderlo come un complimento oppure no, sul sito sono molto più aperto che nella realtà dove sono abb timido
Modificato dall'autore il 11-09-2024 16:19:38
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
1 anno fa
Non avendo mai dato il culo, non lo so ma credo mi cambierebbe la vita
» Nell'argomento: siete piu mentali o più fisici??
1 anno fa
cioè voi passivi vi arrapate più davanti ad un bel cazzo per esempio o valuate la persona nel suo complesso, quanto vi cattura mentalmennte?
1 anno fa
alcune volte succede certo, ma più per i videos o i racconti , di solito un profilo specie maschile non è che di per sè ecciti molto. Poi tutto dipende dall'annuncio spesso le recensioni* sono eccitanti e lì la sega a volte parte 😋 *feedback
Modificato dall'autore il 11-09-2024 11:48:55

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti