Tutti i Post di Flaerty
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Flaerty
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
3 mesi fa
Fantastico indossare il perizoma... disegna bene il culetto tondo ed é fantastico anche sentire il filo che sfrega sul buchetto del culo
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi fa
Dopo diverse esperienze poco significative, a 18 anni capita l'occasione...
Un discreto uomo sulla cinquantina, con ottima dotazione, mi fa sedere su una panchina e con la mia testa ad altezza cazzo, mi accompagna le mani tirando giú i suoi bermuda e i suoi slip. Mi ritrovo davanti alla faccia il suo bel cazzo ancora moscio, pulito ma comunque odoroso autentico. Finalmente avevo la mia prima volta... d'istinto ho iniziato a leccare. In breve tempo é diventato grosso e durissimo. Me lo sono goduto come meglio non potevo!!
Un discreto uomo sulla cinquantina, con ottima dotazione, mi fa sedere su una panchina e con la mia testa ad altezza cazzo, mi accompagna le mani tirando giú i suoi bermuda e i suoi slip. Mi ritrovo davanti alla faccia il suo bel cazzo ancora moscio, pulito ma comunque odoroso autentico. Finalmente avevo la mia prima volta... d'istinto ho iniziato a leccare. In breve tempo é diventato grosso e durissimo. Me lo sono goduto come meglio non potevo!!
Modificato dall'autore il 19-01-2026 13:57:00
» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
4 mesi fa
Sulla spiaggia nudisti, chi ti fa capire subito le intenzioni , passandoti vicino passeggiando sul bagnasciuga e facendo strisciare delicatamente la mano sulle chiappe
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno fa
Purtroppo il gioco viene rovinato anche da chi si diverte a fare azioni poco carine ... ahimé una volta ero piú in buona e ospitavo volentieri se avevo la possibilitá. Poi per colpa di qualche simpaticone che non ha rispettato la privacy, ho iniziato a non ospitare quasi mai per non rischiare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti