6 anni fa
Mi capita quasi sempre che mi passano vicino, salutano, si parla del tempo e chiedono se possono sedersi vicino... Visto che sono spesso parzialmente coperto da un piccolo asciugamano mi chiedono se mi piace prendere il sole nudo o se sono nudo sotto... Se possono vedere... Se possono toccare...
6 anni fa
La cosa per me più piacevole è girarsi a pancia in giù e mi toccano il culo e amo..
6 anni fa
x un passivo quando ti toccano il culo è già una mezza goduriaQuotato da mcaleri,La cosa per me più piacevole è girarsi a pancia in giù e mi toccano il culo e amo..
6 anni fa
verissimo.. io vado in estasi.. mi depilo il culo proprio per sentire meglio le dita.. ed è coinvolgimente farsi toccare tra le dune sotto il soleQuotato da Porcpass11,x un passivo quando ti toccano il culo è già una mezza goduriaQuotato da mcaleri,La cosa per me più piacevole è girarsi a pancia in giù e mi toccano il culo e amo..
6 anni fa
io quando sono andato su spiagge nudiste approccio subito quelli che sono a pancia in su che si sgrillettano il cazzo e le palleQuotato da mcaleri,verissimo.. io vado in estasi.. mi depilo il culo proprio per sentire meglio le dita.. ed è coinvolgimente farsi toccare tra le dune sotto il soleQuotato da Porcpass11,x un passivo quando ti toccano il culo è già una mezza goduria
sono i piu' acconsenzienti a farsi leccare o seduta stante oppure andiamo tra le dune
6 anni fa
mmmm complimenti io oltre al dito ti infilerei anche il cazzo fino alle palle....hai un bel culo e vedo che ti piace prenderlo a pelle cosa che amo molto,in piu' hai anche un bel cazzo da sbocchinare...peccato la distanza..davvero peccato 💗 💗Quotato da bivoglia,pienamente daccordo con te , poi se il dito ti entra dentro ...............mmmmmmmmQuotato da mcaleri,verissimo.. io vado in estasi.. mi depilo il culo proprio per sentire meglio le dita.. ed è coinvolgimente farsi toccare tra le dune sotto il sole
6 anni fa
È sempre stupendo farsi toccare e mettere in dito in culo.. e poi lo tirano sempre fuori e in tiro... per essere toccati e passare all'oral
6 anni fa
è quello che faccio anche io.. è come un' esca... Passano su e giù.. ti guardano e gli fai un sorriso... Chiedono di sedersi a fianco e....Quotato da lucifer27,quando vado in spiaggia nudisti, se c'è un boschetto nelle vicinanze, mi sistemo a poca distanza. così, possono direttamente iniziare a segarsi per invitarmi. comunque, è sempre eccitantissimo, mentre sei disteso col culetto all'ins [...]
6 anni fa
bravo, fai bene a lanciare l'amo, il sorriso ed un saluto attirano gli ammiratori ed estimatori 😋 😄, mi è capitato diverse volte sia da sdraiato che da passeggiatore, fatto varie amicizie e trascorso belle orette in compagnia 😎 😇 🐷Quotato da mcaleri,è quello che faccio anche io.. è come un' esca... Passano su e giù.. ti guardano e gli fai un sorriso... Chiedono di sedersi a fianco e....Quotato da lucifer27,quando vado in spiaggia nudisti, se c'è un boschetto nelle vicinanze, mi sistemo a poca distanza. così, possono direttamente iniziare a segarsi per invitarmi. comunque, è sempre eccitantissimo, mentre sei disteso col culetto all'ins [...]
6 anni fa
Qualcuno mi può indicare dei bei posti dove poter prendere il sole al naturale e poi anche ......Io abito in Lombardia ma mi muovo senza problemi a distanze ragionevoli
6 anni fa
ciao... Se puoi girare ti consiglio lido di Dante vicino a Milano Marittina con una delle poche spiaggie autorizzate al nudismo o Alberoni al lido di Venezia.. ti consiglio anche di cercare i posti in internetQuotato da sololudosex,Qualcuno mi può indicare dei bei posti dove poter prendere il sole al naturale e poi anche ......Io abito in Lombardia ma mi muovo senza problemi a distanze ragionevoli
6 anni fa
Alle Canarie mi è successo più volte.
Una volta ero in una spiaggia libera un po in disparte e stavo prendendo il sole.
Arriva uno in costume, si ferma e comincia a toccarsi il cazzo. È scattata la molla.
Gli faccio segno di stendersi, gli tiro fuori il cazzo dal costume e comincio un pompino.
Lui lascia fare nonostante le persone passavano avanti e indietro a poca distanza. Conclusione è esploso mi ha ringraziato ed è andato. Ho continuato a prendere il sole
Una volta ero in una spiaggia libera un po in disparte e stavo prendendo il sole.
Arriva uno in costume, si ferma e comincia a toccarsi il cazzo. È scattata la molla.
Gli faccio segno di stendersi, gli tiro fuori il cazzo dal costume e comincio un pompino.
Lui lascia fare nonostante le persone passavano avanti e indietro a poca distanza. Conclusione è esploso mi ha ringraziato ed è andato. Ho continuato a prendere il sole
5 anni fa
vieni sull'Isonzo a Pieris, ti metti a chiappe all'insù e ti rovisto io !!!Quotato da larghevisioni,bravo, fai bene a lanciare l'amo, il sorriso ed un saluto attirano gli ammiratori ed estimatori 😋 😄, mi è capitato diverse volte sia da sdraiato che da passeggiatore, fatto varie amicizie e trascorso belle orette in compagnia 😎 😇 🐷Quotato da mcaleri,è quello che faccio anche io.. è come un' esca... Passano su e giù.. ti guardano e gli fai un sorriso... Chiedono di sedersi a fianco e....
5 anni fa
io quando vado in spiagge nudiste mi accampo sempre vicino al muretto di spartizione dal boschetto o canneto,e poi mi guardo intorno,garantito che se c'e' qualcuno interessato,la prima cosa che fa mette in mostra il suo cazzo se e' attivo o il suo culetto se passivo,da li' in poi e' solo questione di tempo...........
5 anni fa
Le prime volte in spiaggia non capivo i segnali .. quanti me ne sono persi... Quello più universale è toccarsi per pochi secondi il cazzo o le palle... Basta poi un ammiccamento, un sorriso o un cenno di sportarsi nel bosco o luogo più appartato o avvicinarsi ed è fatta... In spiaggia sto nudo ma semicoperto da asciugamano e se noto un certo interesse mi scopro in particolare il culo....
5 anni fa
ci devo andare, devo trovare il tempo, gli impegni di lavoro ed altro mi occupano un po', cmq gli anni scorsi ho avuto modo di divertirmi, chiappe al sole, basta che la persona sia interessata, ci sono curiosi, ma pochi x fortuna. Fra i cespugli ci si diverte.Quotato da battakiots,vieni sull'Isonzo a Pieris, ti metti a chiappe all'insù e ti rovisto io !!!Quotato da larghevisioni,bravo, fai bene a lanciare l'amo, il sorriso ed un saluto attirano gli ammiratori ed estimatori 😋 😄, mi è capitato diverse volte sia da sdraiato che da passeggiatore, fatto varie amicizie e trascorso belle orette in compagnia 😎 😇 🐷
5 anni fa
a me piace stare coricato nudo in un posto leggermente più isolato (non troppo però) e sorridere e/o salutare quelli che indugiano nel guardare dalla mia parte... poi se si mettono vicini li lascio fare senza far troppe parole... più di una volta mi è capitato di assopirmi e poi venire svegliato da una mano che me lo segava... veramente eccitante
5 anni fa
Vorrei andare al fiume Magra vicino a Sarzana, pare ci si diverta.
Chi sa darmi qualche indicazione x raggiungere il posto?
Chi sa darmi qualche indicazione x raggiungere il posto?
5 anni fa
Ma per farsi fare un pompino da te bisogna arrivare fino alle canarie?Quotato da Enigma54,Alle Canarie mi è successo più volte.
Gli faccio segno di stendersi, gli tiro fuo [...]
5 anni fa
scusa ma potresti dirmi dove e' esattamente??grazieQuotato da Assetato78,Nei posti giusti, tipo spiagge come la Lecciona a Torre del lago, frequentate esclusivamente da gay/bisex, tra le dune vedi uomini nudi di due categorie: chi si smanetta il cazzo bello ritto e chi si gira mostrando il culo a volte palpandoselo anche. [...]