Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"Signorine" o "troione sfrante"? Una specie di censimento: sul sito c'è di tutt

48 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Troione sfrante senza dubbio alcuno ( mi sono appena fatta farcire da un ragazzo arabo)
Modificato dall'autore il 24-08-2025 19:46:00

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Ne' l' una , perche' vivo il mio essere trav liberamente, ho amici che regolarmente incontro e ognintanto mi concedo qualche incontro occasionale, ne' la seconda perche' intanto ho cominciato da adulta e non lo faccio a prescindere e sempre in tutte le situazioni senza ritegno, pur avendone fatte un bel po' cerco di equilibrare i picchi di voglia con incontri regolari...insomma secondo me molte stanno in mezzo.

9 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 22.08.2023 -
Io pure sono nel mezzo. Un amico mi ha detto che sono più femmina che troia ed è il più bel complimento che potesse farmi

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.09.2024 -
Mi sembra una domanda molto provocatoria, stai dicendo che tutto è bianco o è nero. Si sa benissimo che non è così...che esistono migliaia di sfumature di grigio. Il gruppo più numeroso, secondo me, starà nel mezzo, nella zona grigia , naturalmente ci sono i due estremi illustrati dalla tua domanda. Ma sono estremi e come tali certamente minoranza. Baci

9 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Anche io sono nel mezzo, dipende sempre dalle situazioni. Io mi travesto solo in privato quindi non vado in giro da "signorina" ma quando incontro divento naturalmente una troiona. Però devo dire che, finito il tutto, mi sento signorina e assumo atteggiamenti da femminuccia servizievole (in realtà anche prima di farmi scopare), insomma la verità come sempre sta nel mezzo (delle chiappe 😄)

9 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
E cmq, anche quando sono signorina, dentro sono sempre una gran troiona 🙂

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Troiona sfranta e signorina. Mi sento tutte e due le cose

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Signorina che esce e se ne va ovunque per l'Italia e all'estero. Sesso certamente, non sono una suora, con chi mi piace e mi rispetta.

9 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Sicuramente anche il mio essere sta nel mezzo, poi per carità in certe situazioni mi sono lasciata decisamente andare e di mio mi sono sentita "troia".
In tante altre situazioni è solo il sentirmi femmina e come è giusto che sia nel mio essere cerco tanto rispetto.

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
IO sono..... la 3
Signora (milf), di classe, che ama essere trattata da donna di classe e se correttamente stuzzicata/sedotta si trasforma in gran porca, che ha come unico obbiettivo la soddisfazione del proprio partner.
Naturalmente sempre attenta alla cosa più preziosa che abbiamo: la SALUTE!!
L uso del preservativo sempre, anche x orale, non riduce sicuramente il divertimento, se sai fare sesso, e allunga di molto la vita 😉

9 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Patriziatv,
Ne' l' una , perche' vivo il mio essere trav liberamente, ho amici che regolarmente incontro e ognintanto mi concedo qualche incontro occasionale, ne' la seconda perche' intanto ho cominciato da adulta e non lo faccio a prescindere e sempre in tutte [...]

9 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Patriziatv,
Ne' l' una , perche' vivo il mio essere trav liberamente, ho amici che regolarmente incontro e ognintanto mi concedo qualche incontro occasionale, ne' la seconda perche' intanto ho cominciato da adulta e non lo faccio a prescindere e sempre in tutte [...]
Quotato da barbytrav965,
IO sono..... la 3
Signora (milf), di classe, che ama essere trattata da donna di classe e se correttamente stuzzicata/sedotta si trasforma in gran porca, che ha come unico obbiettivo la soddisfazione del proprio partner.
Naturalmente sempre attenta [...]
Direi che hai detto tutto, almeno per una certa classe di noi.
Per gli/le altre non saprei! 😇

9 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Cmq già in pochi post emerge che ognuna di noi, non è nient'altro che il proprio essere

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Io cerco quando posso d'incontrare perche senza non ce la possp fare 💦 💦

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io troiona sfranta.
Niente moglie, compagna, fidanzata, famiglia; niente profilo/telefono nascosto.
Faccio l'amante nei weekend e troia il resto dei giorni.
😋 😋 😋

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Quotato da paolavogliosa2,
Niente del genere, trav solo in privato, pochi incontri ma quando incontro divento molto troia. Poi ho periodi maschili in cui non mi travesto e non mi interessa il cazzo. Non vorrei mai essere solo trav, adoro il cazzo ma solo quando sono femmina, q [...]
Assolutamente d’accordo con te. Io sono sposato, ho una vita al maschile e non la cambierei ma quando mi trasformo in Manuela divento donna al 100% e ho solo voglia di maschio

9 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
😀insomma... Chi ha detto che una signorina in certi momenti, con la persona giusta non possa dimostrare di essere una ragazza di sani principi applicati generosamente per fare contento il suo partner e se stessa?
Forse la differenza la fa solo lo "stile", ma ciascuna di noi ha il suo!
😵‍💫Questo dubbio mi toglie il sonno!
Devo essere una signorina e non posso scatenarmi
🥴Oppure mi scateno e sono una tr...?
HELP!
Dimenticavo...
Quando ero al liceo, le cielline erano molto apprezzate, perché la davano poco, ma quando la davano...
Solo una sana e consapevole libidine...😘
Modificato dall'autore il 27-08-2025 13:46:12

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
TROIONE TUTTA LA VITA !!!Adoro il sesso e lo faccio tutti i giorni più volte al giorno,sono multiotgasmica e ninfomane

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da LetiziaT,
TROIONE TUTTA LA VITA !!!Adoro il sesso e lo faccio tutti i giorni più volte al giorno,sono multiotgasmica e ninfomane
Brava, così si fa !
Non siamo ninfomani, ma buongustaie 😋 😋 😋 😋

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Chloexxx,
Io assolutamente Troiona … amo essere essere trattata da tale anche
Si... ma... non dirlo a chi ti incontra... deve capirlo da solo 😋