Tutti i Post di marty87
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marty87
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025

La mia fantasia erotica per il 2025 è quella di : speriamo che mia moglie scopi con più uomini possibili e mi faccia leccare la figa piena di sperma
» Nell'argomento: Doppia penetrazione

Mi piacerebbe prenderlo da due neri
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

Prima mi piaceva soltanto il cazzo e infatti andavo con le trans da qualche tempo mi sento sempre più attratta dall uomo. Voglio un uomo con un bel cazzone
» Nell'argomento: Video Sissyfication...chi li guarda?

Esistono video di sissyficazione in italiano?
» Nell'argomento: la scelta del nome

La mia ex si chiamava Martina 🥰
» Nell'argomento: La prima volta che avete fatto le battone

A cassino dietro le fabbriche mi travestivo da puttana e scendevo dall auto.....dei momenti indimenticabili per l eccitazione che provavo
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro

Il mio problema è quello di soffrire di eiaculazione precoce.....infatti molto spesso mi sono bloccata nel momento dell 'inculata.
L' ultima volta il nero me lo ha poggiato sul buco e sono venuta dentro i collant 🤦😅
L' ultima volta il nero me lo ha poggiato sul buco e sono venuta dentro i collant 🤦😅
» Nell'argomento: Castrazione

Diciamo che la mia padrona mi sta' facendo diventare impotente in modo che non utilizzi più il mio cazzetto. Le pratiche che mi impone sono con elastici e mollette.....
» Nell'argomento: Camporella

Mmmm mi piacerebbe tantissimo provare
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

Direi che sarebbe il mio sogno❤. Chissà se un giorno conoscerò un uomo per diventare la sua schiava sessuale?
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
» Nell'argomento: Gabbietta castità

Che prezzo ha la CB6000 ?
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?

L altro giorno per la prima volta stavo avendo un orgasmo prostatico. Con un plug anale mi sono messa seduta in auto e ho provato a muovermi velocemente sul sedile per sentirlo bene, giuro che mi sono dovuta fermare perché mi è successo una cosa incredibile che non immaginavo e secondo me era orgasmo prostatico
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69

Il mio credo non sia malvagio 🍑
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani

A me piace sentirlo bello tosto con le mani e poi accarezzargli le palle mentre con le labbra accavallo la cappella e con la lingua gli giro intorno
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno

Pensa che io ho provato a lasciare tutto a buttare tutti i miei vestitini....ed eccomi ancora qui con la solita voglia del dio cazzo