Tutti i Post di Paperina69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paperina69
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
11 mesi fagrazie del consiglio 🐷 💗Quotato da paolavogliosa2,Io sono trav solo in privato, quindi indosso solo in casa. Indosso prevalentemente calze da reggicalze e spazio dalle classiche in nylon con la balza a quelle dal bordino arrotolato, ultimamente sto provando anche i collant col foro. Per il sesso per [...]
» Nell'argomento: Voi indossate sempre intimo quando uscite?
11 mesi faidemQuotato da Kawa9,Sempre senza, sensazione piacevole
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
11 mesi facondivido 🐷Quotato da bernulligiuseppe,Io preferisco che il marito partecipi, se è bisex ancora meglio perché si gioca in tre A tutto campo. Mi è capitato a volte che in lui della coppia non riuscisse ad eccitarsi e ad avere un'erezione nonostante l'impegno della signora [...]
11 mesi fala pensiamo allo stesso modo e siamo toscani se vuoi 🐷 💋Quotato da GoodCatch,Io preferisco il marito partecipe
11 mesi fasiiii sei molto simpatico se vengo in Sardegna ti voglio conoscere....Quotato da Leone198080,visto che comunque troveresti da fare😅🤣🤣🤣Quotato da Paperina69,dipende dalle situazioni da cosa viene chiesto essendo versatile posso fare sia il ruolo passivo che attivo che preferisco
11 mesi fadipende dalle situazioni da cosa viene chiesto essendo versatile posso fare sia il ruolo passivo che attivo che preferiscoQuotato da Leone198080,tu come parteciperesti se si giocava con tua moglie?Quotato da Paperina69,eccome deve partecipare 💗 🐷 💋
» Nell'argomento: Voi indossate sempre intimo quando uscite?
11 mesi faidem sotto il vestito 👗 niente già pronta... 💋 🐷 🐷Quotato da taptip,Mai intimo se non per condizioni particolari o se sto in giro tutto il giorno. Niente intimo e tutto depilato. Quando vado car sex indosso pantaloncini senza cavallo che in pratica sono una microgonna. Spesso anche con anelli da pene o cinturini c [...]
11 mesi faeccome deve partecipare 💗 🐷 💋Quotato da Leone198080,A me farebbe piacere che partecipasse anche xche così daremmo maggior piacere alla lei
» Nell'argomento: Orgasmo anale
11 mesi fammmmmhhh siii da ripetere se vuoi sono disponibile 🐷 🐷 💋Quotato da lola1958,Ieri ho provato x la prima volta mi e sembrato strano ,la mia mica trans che vado spesso mi ha scopato alla alla grande ,io ero veramente in estasi e ero sdraiato con le sopra che pompata, ad un certo punto mentre mi trombava ho sborrati senza tocc [...]
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
11 mesi fase vuoi provo a rimpiazzarla 🐷 💗Quotato da bernulligiuseppe,Pur non essendo un'abitudinario ho avuto due sole esperienze con una splendida creatura del vostro mondo, mi ci sono avvicinato dopo essere stato contattato da lei, un po' titubante, ma poi ci siamo visti a casa sua.
Due volte, s [...]
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
11 mesi faidem troppo bello quando ti insultano e godonoQuotato da Bsxpassra,Sì, aumenta la mia libidine
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
11 mesi fa😋 😋 😄 🐷 🐷 💗 top idemQuotato da Xdress,Adoro il cazzo ma non l’uomo
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
1 anno fa
Si intimo femminile e mi sento femmina troia 🐷 🐷 🐷 💋
» Nell'argomento: Domanda per le sorelline
1 anno fa
Metti la foto è tutta pubblicità
» Nell'argomento: Le cose più strane che vi hanno chiesto gli uomini spsati
1 anno fa
Gli uomini sposati sono i più porchi e affamati e hanno tanta fantasia... uno ha voluto che lo sodomizzassi davanti a sua moglie che gli teneva le mani e gli faceva leccare la fica.... 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦
» Nell'argomento: Quanto vi piace sapere che .....
1 anno fa
Mi piace tanto sapere di piacere che si eccitano si tocchino si seghino su di me bello giocare per telefono ma poi ci vuole la ciccia bisogna incontrarci e giocare dal vivo vederlo crescere tra le mani con la bocca la lingua non ha prezzo.... 🐷 💗 🐷 💦 💋
» Nell'argomento: Incontri sorellina per caso
1 anno fa
Come mi piacerebbe fare una conoscenza con una sorellina e instaurare un rapporto di trombamicizia
» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
1 anno fa
Adoro baciarci tra sorelline è il top è un preliminare indispensabile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti