Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda rivolta ai superdotati

25 interventi
6 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.03.2024 -
Per quanto ci riguarda qualsiasi misura, previa preparazione alla penetrazione, entra senza creare particolari problemi. Il lato b potrebbe avere qualche problema ma si entra anche lì. In conclusione pensiamo che sia i cosiddetti normali che i super vanno bene purché intellettualmente predisposti al gioco comunque più grossi sono più bello e’

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 25.09.2023 -
😘

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2019 -
Di solito il secondo incontro è richiesto quasi sempre 😉

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 26.12.2023 -
Il lato b di solito, non me lo fanno neanche guadare 😅 o se mi fanno entrare è più il dolore che il godimento. Per la classica vaginale, all'inizio devo andarci piano, con delicatezza, poi quando prende il sopravvento l'eccitazione, non ci si ferma più😈
Modificato dall'autore il 09-11-2025 17:03:57

6 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Dovresti porre alle donne le domande...

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 09.02.2025 -
Credo che sia più importante come scopi, nel senso che nona tutte le donne piace essere strapazzate. Io sto sui 20cm precisi precisi, mi ritengo ben dotato, ma non superdotato, ma ho uno stile abbastanza irruento. Ecco se c'è qualcosa che a volte non è stato apprezzato è proprio quello.

6 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Chi lo fa con piacere, solitamente torna... non tutte sono elastiche e in grado di prenderlo

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 07.05.2025 -
Io purtroppo trovo molto difficile quando è in erezione entrare nei buchetti del culo per via del glande grosso

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Gemis,
Io purtroppo trovo molto difficile quando è in erezione entrare nei buchetti del culo per via del glande grosso
già...con un glande glosso e più difficile entlale dietlo 🤭😅

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Si fortunatamente la mia cappella è a punta ed entra il resto devo andare piano nel secondo canale, poi dipende dalle donne/maschietti

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 24.05.2025 -
alcune un poco a vederlo si ''spaventano'' ad altre piace da subito, però di certo per la mia esperienza tutte o quasi lo vogliono provare e in genere chiedono la seconda volta... Quello che secondo me fa veramente la differenza con delle dimensioni importanti è la forma. Se è dritto ok , se un po' curvo magari può diventare impegnativo da gestire. Per l'anale, tornando al membro dritto con un po' di lubrificante entra tranquillamente 😄

6 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da BLACKRELAX,
alcune un poco a vederlo si ''spaventano'' ad altre piace da subito, però di certo per la mia esperienza tutte o quasi lo vogliono provare e in genere chiedono la seconda volta... Quello che secondo me fa veramente la differenza con delle dimensio [...]
Anche curvo entra tranquillamente 😅 solo che chi non ha esperienza si tira indietro per paura
Modificato dall'autore il 11-11-2025 18:54:30

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.07.2022 -
Se devo essere sincero al primo appuntamento se lo spupazzano tutto sia in bocca che in figa i problemi incominciano quando inizi a dedicarti al buco del culo li ci vuole pazienza a lubrificare bene e a farrilassare quel buco del culo che amo tanto

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
È successo che il marito/compagno della coppia ospitata lo avesse molto ma molto più grosso del mio cosa che la signora non mancava di sottolineare per apprezzamento. Il gioco continuava e alcune volte è capitato che ho sodomizzato la signora sul suo invito perché a lui non concedeva il culetto per paura delle dimensioni
Modificato dall'autore il 13-11-2025 08:05:04

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Se la patatina è stretta, almeno all'inizio mi ci vuole molta pazienza e dolcezza,poi va che è una meraviglia.
Poi se la donna ha l'utero basso,devo fare attenzione a non affondare troppo per non farla soffrire.

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Quotato da bernulligiuseppe,
È successo che il marito/compagno della coppia ospitata lo avesse molto ma molto più grosso del mio cosa che la signora non mancava di sottolineare per apprezzamento. Il gioco continuava e alcune volte è capitato che ho sodomizzato la signora sul [...]
é capitato anche a me un esperienza del genere però lui alla fine partecipava

6 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 11.10.2014 -
C'è ne sono pochi purtroppo intendo anche decisi senza mille messaggi mia moglie ne va pazza di veri super

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Mai avuto di questi problemi. Sarà che sono mini dotato.

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Di solito chiedono di essere delicati all'inizio ed anche quando da tanto non incontrano. Un amica invece ogni volta chiedeva di essere subito deciso anche per l'anale. Sia al primo incontro che i successivi. Ogni donna è diversa la cosa importante è trovare una bella armonia

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quando incontro uno dotato con 20 e passa cm., mi lecco subito i baffi che non ho. Purtroppo, spesso sono moscetti o precoci e la cosa non mi diverte. Preferisco un bel cazzone di 14-5 cm. nella media, ma bello grosso, dai 4 cm. in su, duro e duraturo. Se mi scopa per bene e abbastanza a lungo, vengo senza toccarmi. Sono stati pochissimi i "super" che mi abbiano fatto godere.
Modificato dall'autore il 17-11-2025 07:34:44