Tutti i Post di Cpcuriosa60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpcuriosa60
» Nell'argomento: Criteri di "bellezza" membro maschile
1 anno faecco, non me la sono sentita di disturbare la pace del luogo chiedendo un'alzabandiera collettiva. Avrebbero pensato male e non che era solo uno studio, memmeno tanto serioQuotato da Neranotte69,Quotato da Cpcuriosa60,Buondì, come suggerito, mi sono applicata nella valutazione dell'oggetto in questione.
Passati due bei giorni in un luogo frequentato da naturisti, italiani e stranieri, giovani e meno, ho dato un'occhiata , anzi parecchie occhiate, ai membri del clu [...]
Ottima analisi, molto scrupolosa. Complimenti!
Il bello della faccenda è che la tua analisi e le tue deduzioni arrivano da uno studio di membri a riposo, mentre la maggior parte dei pareri fin qui espressi parlavano del membro in stato di vigile attesa 😂😂😂
Dimenticavo, i circoncisi hanno un loro fascino. Non ne avevo mai notati così tanti. Interessante...
Modificato dall'autore il 02-07-2024 06:27:34
1 anno fame lo sono portata, è vero, ma in formato BignamiQuotato da xNemesi,Ci credo...
Se ti metti a leggere "Uccelli di rovo" con le sue quasi 600 pagine, è normale che ti distrai 😉
1 anno fa
Buondì, come suggerito, mi sono applicata nella valutazione dell'oggetto in questione.
Passati due bei giorni in un luogo frequentato da naturisti, italiani e stranieri, giovani e meno, ho dato un'occhiata , anzi parecchie occhiate, ai membri del club in cui soggiorno.
È stata un'analisi seria, che mi ha tenuta impegnata, distraendomi dalle solite letture estive.
Dunque, dal puro punto di vista estetico, senza alcun incontro ravvicinato e prova pratica, potrei affermare che trovo ben fatti gli uccelli con glande appena, ma appena, più grande dell'asta.
I testicoli, son più carini se non troppo vistosi, ma potrei anche sbagliarmi.
E ormai, ho notato, si usa la depilazione completa, anche se con qualche nostalgica eccezione. Concordo sul miglioramento estetico, mi adeguo ai nuovi i tempi.
Sbirciando da sotto il cappello e da dietro gli occhiali da sole, ne ho visto qualcuno eretto, forse pensando di non essere notato e l'ho ritenuto apprezzabile, dimensioni, mmm, ad occhio sui 18 (centimetri, non anni).
Avrebbe potuto, forse, ma dico forse, essere un buon compagno di gioco. Di più no. Meno, anche sì.
E per concludere, seriamente, è stato impegnativo, strano e da non ripetere, guardare gli uccelli e non il viso simpatico degli uomini, quando sono sereni, in relax, in mezzo a passere amiche.
Buona Estate, a tutti.
Oggi però, magari arriveranno altri turisti e mi toccherà riguardare di meglio...
Non finirò mai il libro che mi sono portata
Passati due bei giorni in un luogo frequentato da naturisti, italiani e stranieri, giovani e meno, ho dato un'occhiata , anzi parecchie occhiate, ai membri del club in cui soggiorno.
È stata un'analisi seria, che mi ha tenuta impegnata, distraendomi dalle solite letture estive.
Dunque, dal puro punto di vista estetico, senza alcun incontro ravvicinato e prova pratica, potrei affermare che trovo ben fatti gli uccelli con glande appena, ma appena, più grande dell'asta.
I testicoli, son più carini se non troppo vistosi, ma potrei anche sbagliarmi.
E ormai, ho notato, si usa la depilazione completa, anche se con qualche nostalgica eccezione. Concordo sul miglioramento estetico, mi adeguo ai nuovi i tempi.
Sbirciando da sotto il cappello e da dietro gli occhiali da sole, ne ho visto qualcuno eretto, forse pensando di non essere notato e l'ho ritenuto apprezzabile, dimensioni, mmm, ad occhio sui 18 (centimetri, non anni).
Avrebbe potuto, forse, ma dico forse, essere un buon compagno di gioco. Di più no. Meno, anche sì.
E per concludere, seriamente, è stato impegnativo, strano e da non ripetere, guardare gli uccelli e non il viso simpatico degli uomini, quando sono sereni, in relax, in mezzo a passere amiche.
Buona Estate, a tutti.
Oggi però, magari arriveranno altri turisti e mi toccherà riguardare di meglio...
Non finirò mai il libro che mi sono portata
Modificato dall'autore il 01-07-2024 09:35:02
1 anno faQuotato da xNemesi,Quotato da Cpcuriosa60,😇
Perché..., non mi credi? 😉
Ti credo, sulla parola 😋
Anche se il forum sulle parole afrodisiache era un altro.
Vabbe'
Modificato dall'autore il 29-06-2024 20:25:07
1 anno fa😇Quotato da xNemesi,Quotato da biondapecorina,Come piace a me il cazzo? Prima di tutto completamente depilato, lo rende più bello. Poi bello lungo, oltre i 22 cm, e resistente. Purtroppo le dimensioni più piccole non mi soddisfano e non mi accontento più. [...]
Mannaggia..., che peccato!!!
E pensare che dalla mia ultima misurazione, effettuata con calibro elettronico certificato svizzero, arrivo solo a 21,99 cm 🥲🥲🥲
» Nell'argomento: Per le donne il migliore afrodisiaco sono le parole..
1 anno fa
Lullapop... Oppure, lasciate che ve la regali, la carta di credito super, facendola sentire orgogliosa di poterlo fare.
E comprandovi poi abiti eleganti per portarla a cena, ma anche toy-novità per giocare con lei. E perché no, se servissero, un paio di scatoloni di pillole blu 😭
E comprandovi poi abiti eleganti per portarla a cena, ma anche toy-novità per giocare con lei. E perché no, se servissero, un paio di scatoloni di pillole blu 😭
Modificato dall'autore il 29-06-2024 10:02:52
» Nell'argomento: Per le donne il migliore afrodisiaco sono le parole..
1 anno fa
Mmm... Quesito interessante, sulle parole, che pochi sanno usare con arte e soprattutto con originalità.
Ho però avuto la fortuna di poter "chattare" (perdonatemi il termine) con alcuni Signori (ma anche qualche Signora) dalla tastiera elegante, educata e allo stesso tempo opportunamente maliziosa.
Afrodisiaca? Sì, perché capace di smuovere come diceva la Signora ad Ambrogio "un certo languorino", quella sensazione che spingerebbe noi donne a osare di più del solito.
Che porta una certa umidità, voi sapete dove, gradita, nel mio caso, dal mio abituale compagno di letto.
Un complimento improvviso, scritto da chi solitamente mi chiede che libro ho sul comodino, o mi ha raccontato la sua giornata.
Tra le frasi apparentemente banali, ecco.. Tac, l'apprezzamento alla foto o al racconto magari pubblicato da mesi.
Nel mio caso, tutto molto virtuale, giusto per farvi capire, solo parole...
Ma nella realtà non cambia molto: educazione, un po' di classe, innata anche in qualcuno che non ha studiato i Classici ma ha vissuto una vita piena.
Ditemi che sono una sciocca...
Ho però avuto la fortuna di poter "chattare" (perdonatemi il termine) con alcuni Signori (ma anche qualche Signora) dalla tastiera elegante, educata e allo stesso tempo opportunamente maliziosa.
Afrodisiaca? Sì, perché capace di smuovere come diceva la Signora ad Ambrogio "un certo languorino", quella sensazione che spingerebbe noi donne a osare di più del solito.
Che porta una certa umidità, voi sapete dove, gradita, nel mio caso, dal mio abituale compagno di letto.
Un complimento improvviso, scritto da chi solitamente mi chiede che libro ho sul comodino, o mi ha raccontato la sua giornata.
Tra le frasi apparentemente banali, ecco.. Tac, l'apprezzamento alla foto o al racconto magari pubblicato da mesi.
Nel mio caso, tutto molto virtuale, giusto per farvi capire, solo parole...
Ma nella realtà non cambia molto: educazione, un po' di classe, innata anche in qualcuno che non ha studiato i Classici ma ha vissuto una vita piena.
Ditemi che sono una sciocca...
Modificato dall'autore il 27-06-2024 16:04:53
1 anno fa
Ciao a tutti.
Come al solito, leggerò con interesse gli interventi, sperando che siano in linea con le osservazioni interessanti ed i dati proposti da Bull66.
So che le esperienze personali non fanno statistica, ma finora ho conosciuto donne veramente in gamba, brave mogli secondo il pensare comune (fedeli, mamme affettuose, lavoratrici coscienziose anche fuori casa) vittime di violenza fisica e verbale ed alcuni uomini forse "strapazzati" (redarguiti aspramente, traditi, lasciati) dalle rispettive compagne ma che non erano esattamente mariti e padri modello.
Ripeto l'esperienza personale non fa statistica, essendo quest'ultima scienza legata ai grandi numeri.
Ed aggiungo, modificando il mio intervento, sto parlando di donne e uomini facenti parte di ceti sociali medio borghesi di una città del nord (passatemi i termini un po' antiquati) che separate dal marito non hanno chiesto/ricevuto alcun mantenimento personale da lui se non quello concordato legalmente per i figli (e quindi vorrei sfatare, sempre per la mia piccola esperienza, il mito della separata e mantenuta a vita. Se la donna lavora, ed in più, come in questi casi vuole fieramente arrangiarsi, non chiede/ottiene nulla. Teniamo presente che se non lavorasse ed è in età per farlo, viene attualmente invitata a darsi da fare.). È vero che i giornali scandalistici sono pieni delle lotte tra i vip separati, ma noi non siamo, credo, Ilary e Totti.
Delle violenze o maltrattamenti di donne straniere, indigenti, ecc. tralascio di parlare, perché è un triste mondo a parte che conosco, anch'esso, benissimo
Come al solito, leggerò con interesse gli interventi, sperando che siano in linea con le osservazioni interessanti ed i dati proposti da Bull66.
So che le esperienze personali non fanno statistica, ma finora ho conosciuto donne veramente in gamba, brave mogli secondo il pensare comune (fedeli, mamme affettuose, lavoratrici coscienziose anche fuori casa) vittime di violenza fisica e verbale ed alcuni uomini forse "strapazzati" (redarguiti aspramente, traditi, lasciati) dalle rispettive compagne ma che non erano esattamente mariti e padri modello.
Ripeto l'esperienza personale non fa statistica, essendo quest'ultima scienza legata ai grandi numeri.
Ed aggiungo, modificando il mio intervento, sto parlando di donne e uomini facenti parte di ceti sociali medio borghesi di una città del nord (passatemi i termini un po' antiquati) che separate dal marito non hanno chiesto/ricevuto alcun mantenimento personale da lui se non quello concordato legalmente per i figli (e quindi vorrei sfatare, sempre per la mia piccola esperienza, il mito della separata e mantenuta a vita. Se la donna lavora, ed in più, come in questi casi vuole fieramente arrangiarsi, non chiede/ottiene nulla. Teniamo presente che se non lavorasse ed è in età per farlo, viene attualmente invitata a darsi da fare.). È vero che i giornali scandalistici sono pieni delle lotte tra i vip separati, ma noi non siamo, credo, Ilary e Totti.
Delle violenze o maltrattamenti di donne straniere, indigenti, ecc. tralascio di parlare, perché è un triste mondo a parte che conosco, anch'esso, benissimo
Modificato dall'autore il 27-06-2024 06:23:26
1 anno fa
[quote=PaoloSC]@xNemesi: applicazione della regola aurea del cazzo, è proprio il caso di dire... 😉[/q 😋uote]
1 anno fa
Seriamente, stavolta.
Sapete che non ci avevo mai pensato?
Ma sono strana, lo so.
Io frequento con Ivo, da sempre, l'ambiente naturista quindi, al di fuori, certo, dell'ambiente scambista, di uccelli ne ho visti a migliaia.
Ma come dire, non mi sono mai posta la questione di quali siano i miei canoni di gradimento.
Forse in quel contesto, preferisco i membri non "sfacciati", quasi timidi, a riposo, lieti di essere in mezzo a tanta passera ma tranquilli, non sempre eretti ed eccitati. Lo vedo come un segno di sana distinzione tra naturismo e sesso, quasi una specie di messaggio, molto poco verbale, che dice "ehilà, donna, facciamo due chiacchiere, se vuoi, ma senza alcun secondo fine, ti considero una bella persona, nuda sì, ma persona prima di tutto". Discorso lungo (ops, si può dire?)
Mi applicherò d'ora in poi ed alla mia veneranda età, a considerare la bellezza intima dei miei eventuali, certamente rarissimi, compagni di gioco. Anche se, per me, la mente, la bella mente, è il fattore di attrazione maggiore
Non si finisce mai d'imparare e di trovare nuovi passatempi.
Grazie a tutti!
Sapete che non ci avevo mai pensato?
Ma sono strana, lo so.
Io frequento con Ivo, da sempre, l'ambiente naturista quindi, al di fuori, certo, dell'ambiente scambista, di uccelli ne ho visti a migliaia.
Ma come dire, non mi sono mai posta la questione di quali siano i miei canoni di gradimento.
Forse in quel contesto, preferisco i membri non "sfacciati", quasi timidi, a riposo, lieti di essere in mezzo a tanta passera ma tranquilli, non sempre eretti ed eccitati. Lo vedo come un segno di sana distinzione tra naturismo e sesso, quasi una specie di messaggio, molto poco verbale, che dice "ehilà, donna, facciamo due chiacchiere, se vuoi, ma senza alcun secondo fine, ti considero una bella persona, nuda sì, ma persona prima di tutto". Discorso lungo (ops, si può dire?)
Mi applicherò d'ora in poi ed alla mia veneranda età, a considerare la bellezza intima dei miei eventuali, certamente rarissimi, compagni di gioco. Anche se, per me, la mente, la bella mente, è il fattore di attrazione maggiore
Non si finisce mai d'imparare e di trovare nuovi passatempi.
Grazie a tutti!
Modificato dall'autore il 21-06-2024 17:45:09
1 anno fa💗Quotato da xNemesi,Loretta è più una questione matematica, in pratica devi dire alla Mimma la prossima volta che va a farsi scopare dal tuo vicino di portarsi un metro da sarta...Quotato da Cpcuriosa60,Oh, xNemesi!
Fidia lo scultore?
E ? Cioè?
Chiedo per la mia amica Mimma che come sai è un po' birichina
E non abbiamo fatto studi classici, noi...
[...]
Misura la lunghezza del pisello che è "A"
La circonferenza che è "B"
Poi somma A + B e ottiene C
Dopodiché tra un pompino e una l'inculata, imposta una semplice equazione di primo grado
C/A = A/B = X
Se la X ottenuta è un numero irrazionale uguale o vicino a 1,6180339887...., (di Fibonacci parliamo un'altra volta), allora significa che il cazzo in questione rispetta le proporzioni stabite della sezione aurea ed i canoni di perfezione plastica applicati in tutte le arti figurative come anche nel design, dall'antichita' ai giorni nostri...
Per questa consulenza, la Mimma mi deve un fiorino... 🙃
1 anno fa
Sempre più affascinante.
Ecco perché quando prendiamo le carte dal portafoglio noi donne ci bagniamo. Beh, non sempre, a dire il vero...
Ecco perché quando prendiamo le carte dal portafoglio noi donne ci bagniamo. Beh, non sempre, a dire il vero...
1 anno fa
Oh, xNemesi!
Fidia lo scultore?
E ? Cioè?
E Sexplorer77, le carte di credito?
Quelle che anche noi donne abbiamo e che carichiamo da sole?
Fidia lo scultore?
E ? Cioè?
E Sexplorer77, le carte di credito?
Quelle che anche noi donne abbiamo e che carichiamo da sole?
Modificato dall'autore il 21-06-2024 06:51:33
» Nell'argomento: Se le donne dovessero competere come gli uomini
1 anno fa
Sempre in punta di piedi...
Ho 62 anni
Non vorrei averne 22
Non riconosco più il mondo di oggi, lo vedo complicato, troppo
E non credo di essere una vecchia brontolona
E sto, d'altra parte, leggendo ragionamenti interessanti...
Grazie
Ho 62 anni
Non vorrei averne 22
Non riconosco più il mondo di oggi, lo vedo complicato, troppo
E non credo di essere una vecchia brontolona
E sto, d'altra parte, leggendo ragionamenti interessanti...
Grazie
Modificato dall'autore il 20-06-2024 06:48:58
1 anno fa
[quote=VaGINaTONICa]Complesso tanto, lungo e articolato.
Lo posto qui perché credo sia inerente.
Premetto che mi è capitato per caso, e ancora sto decifrando cosa e in quali punti sono d'accordo e in quali no.
Interessante ma la situazione femminile (come quella maschile) è talmente variegata e complessa da risultare, a mio avviso, difficilmente "inquadrabile"
Ad esempio, il luogo in cui nasce la bambina che poi sarà donna, ha sicuramente un'influenza determinante.
Mi spiego, e spero di non essere fraintesa.
Parlo del nostro Paese in cui la disoccupazione femminile è altissima in alcune zone, meno in altre.
Studiare per avere una buona professione e non solo per cultura personale, trovare poi il lavoro, mantenerlo anche quando sopraggiungono impegni familiari, affranca la donna da una, passatemi il termine, sudditanza che la porterebbe a "sistemarsi" col primo venuto. È questo il comportamento che viene definito come un'eccessiva selezione del partner e che il creatore del thread vorrebbe vedere rovesciato in un ipotetico mondo alternativo?
In ogni caso, continuo a leggere con interesse...
Lo posto qui perché credo sia inerente.
Premetto che mi è capitato per caso, e ancora sto decifrando cosa e in quali punti sono d'accordo e in quali no.
Interessante ma la situazione femminile (come quella maschile) è talmente variegata e complessa da risultare, a mio avviso, difficilmente "inquadrabile"
Ad esempio, il luogo in cui nasce la bambina che poi sarà donna, ha sicuramente un'influenza determinante.
Mi spiego, e spero di non essere fraintesa.
Parlo del nostro Paese in cui la disoccupazione femminile è altissima in alcune zone, meno in altre.
Studiare per avere una buona professione e non solo per cultura personale, trovare poi il lavoro, mantenerlo anche quando sopraggiungono impegni familiari, affranca la donna da una, passatemi il termine, sudditanza che la porterebbe a "sistemarsi" col primo venuto. È questo il comportamento che viene definito come un'eccessiva selezione del partner e che il creatore del thread vorrebbe vedere rovesciato in un ipotetico mondo alternativo?
In ogni caso, continuo a leggere con interesse...
Modificato dall'autore il 18-06-2024 14:04:01
1 anno fa
Ed io, sempre più perplessa.
Ma insisto nel seguire la discussione.
Qualche volta non capisco, ma mi adeguo (cit. Ferrini) 😄
Ma insisto nel seguire la discussione.
Qualche volta non capisco, ma mi adeguo (cit. Ferrini) 😄
» Nell'argomento: Racconti e codice penale
1 anno fa
Ciao a tutti.
Mi è capitato di scrivere per "conto terzi" talvolta, ossia raccogliere le confidenze di qualcuno riguardo ad un'esperienza hot vissuta.
Ho pubblicato un racconto, solleticata da una coppia, sulla loro esperienza con un giovane vicino di casa.
Argomento che ha suscitato commenti entusiastici (chissà per che..)ma qualcuno mi ha criticato per non aver precisato che il giovanotto fosse maggiorenne.
Non ci avevo pensato, sono sincera ma non ho integrato la storia con un dettaglio chiarificatore, ad esempio "il ragazzo festeggiava la maturità liceale nella villa al mare dei genitori"
Nella vita reale sono piuttosto "seria", scrivendo mi lascio andare...
Mi è capitato di scrivere per "conto terzi" talvolta, ossia raccogliere le confidenze di qualcuno riguardo ad un'esperienza hot vissuta.
Ho pubblicato un racconto, solleticata da una coppia, sulla loro esperienza con un giovane vicino di casa.
Argomento che ha suscitato commenti entusiastici (chissà per che..)ma qualcuno mi ha criticato per non aver precisato che il giovanotto fosse maggiorenne.
Non ci avevo pensato, sono sincera ma non ho integrato la storia con un dettaglio chiarificatore, ad esempio "il ragazzo festeggiava la maturità liceale nella villa al mare dei genitori"
Nella vita reale sono piuttosto "seria", scrivendo mi lascio andare...
1 anno fa
Buondì, seguo con interesse, fuori dal sito, discussioni similari a quella proposta.
Mi sconcerta, se posso essere sincera, un certo sottile rancore verso il mondo femminile composto, a dire di uomini perlopiù giovani, di ragazze che non scelgono i ragazzi se non bellissimi, altissimi, ricchi, ecc.
Io sono di un'altra generazione, mi piacerebbe capire.
Seguirò anche questa discussione, sperando sia ben articolata.
Mi sconcerta, se posso essere sincera, un certo sottile rancore verso il mondo femminile composto, a dire di uomini perlopiù giovani, di ragazze che non scelgono i ragazzi se non bellissimi, altissimi, ricchi, ecc.
Io sono di un'altra generazione, mi piacerebbe capire.
Seguirò anche questa discussione, sperando sia ben articolata.
» Nell'argomento: rapporti bisessuali in prive' tra uomini mai capitato ?
2 anni fa
Sì, capitato
È stata una sorpresa
Coppie che già si conoscevano, noi ne conoscevamo solo una come etero
Ed invece mi sono trovata io con i maschi che scherzavano, ma nemmeno tanto, a toccarsi
Situazione a gusti invertiti vissuta dal mio Lui
Non si finisce mai di conoscere le persone
Divertente ma non fa del tutto per noi... 🐷
È stata una sorpresa
Coppie che già si conoscevano, noi ne conoscevamo solo una come etero
Ed invece mi sono trovata io con i maschi che scherzavano, ma nemmeno tanto, a toccarsi
Situazione a gusti invertiti vissuta dal mio Lui
Non si finisce mai di conoscere le persone
Divertente ma non fa del tutto per noi... 🐷
» Nell'argomento: Stiamo sbagliando?aiuto da chi ha più esperienza
2 anni faconcordoQuotato da cpcuriosait,Quotato da andreaecamilla91,Che poi si chieda un audio di verifica lo vediamo solo un valore aggiunto...
Noi chiediamo una chiamata vocale (telegram non richiede lo scambi di numeri di telefono) fra le sig.re non solo per capire di avere a che fare con una cp ma anche per capire che la sig.ra in questione non sia al traino del compagno arrapato senza alcuna convinzione. Insomma per avere il minimo sentore di avere a che fare con una cp vera che condivide la fantasia di conoscere nuove persone. Parlando inoltre si intuisce lo "stile" cosa che ci permette di evitare a priori gli "strappamutande" a tutti i costi.
Per la ns piccola esperienza possiamo condividere di aver trovato cp vere e reali dove la sig.ra comunque non vuole contatto vocale: è però un pesante indizio di "spinta" solo dalla parte maschile; quindi, per noi, in ogni caso da evitare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti