Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisexsoft

Il Forum di Annunci69.it
1111
Post Scritti
Bisexsoft
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft

» Nell'argomento: Maleducazione dilagante
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Se no c'è la ormai vecchissima frase "scusa telefono", logora al punto che anche se a qualcuno squilla il telefono sul serio l'interlocutore non ci crede e lo manda a quel paese (mi è capitato)
Modificato dall'autore il 10-06-2024 13:37:52

» Nell'argomento: Tatuaggi
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Cafardeux,
Beh ... Io ne sono pieno. Ho cominciato più di trenta anni fa quando eravamo davvero in pochi ad averne. Diverse volte sono stato rifiutato per questo, diverse altre ben accettato. Di certo non me ne faccio un problema dato che li ho fatti consapevol [...]

Per fortuna siamo ancora in democrazia 🙂

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io sto incontrando sempre meno in questo sito a dire il vero, ci entro ma ci sono troppo adulti quasi anziani, perditempo, foto false, gente che cancella il profilo e lo riapre il giorno dopo, segaioli e deficienti. Per fortuna ho tenuto amicizie fis [...]

Purtroppo "i giovani" sono quasi tutti nella nota app con la mascherina gialla, peccato che la stragrande maggioranza dell'utenza sia molto presuntuosa, pretenziosa e maleducata e che sia necessario mettere un book fotografico come per un casting e soprattutto col viso

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Come ha scritto un altro utente in un post simile, diciamo che è pieno di paraculi che anche se potendo non vogliono ospitare ed esigono però di essere ospitati.
Parafrasando un celebre detto toscano, siamo tutti finocchi con la casa degli altri

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Ma una volta siamo onesti e diciamo la verità, che è pieno di paraculi che anche se potendo non vogliono ospitare ed esigono però di essere ospitati.
Parafrasando un celebre detto toscano, siamo tutti finocchi con la casa degli altri [...]

Applauso!!!

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da TigroSegreto,
Nel tempo in cui sono iscritto qui le risposte ai miei messaggi (anche negative) sono state meno di 10.
Mi fa tristezza leggere cose sul profilo come
"Astenersi brutti"
O come e già stato detto "una non risposta é una risposta" [...]

Chi troppo vuole...

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da MauRi6569,
Secondo me è importante non adeguarsi, io voglio continuare ad essere gentile e cercare un approccio educato con tutt', quando mi accorgo che non c'è niente da fare uso il blocco per non avere più nulla a che fare con una persona co [...]

Più che maleducazione questa è cattiveria, che è ancora peggio

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
😡
Modificato dall'autore il 07-06-2024 09:18:32

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
A me è capitato, in alcune chat, di respingere garbatamente qualcuno; questo è rientrato con un altro nick, si è inventato età, peso etc e dopo un'ora di chattata ha chiuso.
Da allora chiedo subito contatto whatsapp, telegram, Skype etc, il 90% dei segaioli chiude subito

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Tutto molto bello fino a che non ti beccano i carabinieri...
Modificato dall'autore il 07-06-2024 09:16:09

» Nell'argomento: Tatuaggi
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Capitato anche a me di aver perso la libido quando ho scoperto che il mio/la mia partner aveva addosso più inchiostro di un atlante geografico della De Agostini di Novara

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da sergiomario,
Io fino a un po di anni fa a volte invitavo a casa un amico quando mia moglie lavorava, un pomeriggio rientro prima dal lavoro e solo per caso sentii il rumore della saracinesca del garage che si apriva altrimenti ci avrebbe trovato sul letto nudi ch [...]

Qualcuno qui ha scritto di essere stato beccato da mogli e figli, con ovvie conseguenze: bastano un malessere al lavoro, uno sciopero improvviso, una banale dimenticanza...

» Nell'argomento: Camionisti che passione
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ho chattato per caso con un camionista che mi ha spiegato molto bene e con cortesia come stanno le cose, perché trovare camionisti disponibili è sempre più raro rispetto a qualche annetto fa.
Prima di tutto ormai i camionisti italiani sono ormai una piccola minoranza; molti sono di paesi dell'ex blocco comunista dove i rapporti tra uomini non sono visti bene (oh, poi ci sta di trovare il polacco o il bulgaro in calore).
Le aree di sosta sono ormai pochissime, addirittura sulla A1 non ce ne sono più da poco dopo Roma fino a Modena perché tutte chiuse o rese inagibili con telecamere o tagli di vegetazione.
I giovani usano molto le app, sembra ci siano gruppi telegram per certe zone ma vanno cercati

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Un caso molto esplicativo mi è capitato qualche sera fa.
Ho la fortuna (dopo anni!) di trovare uno che ospita; dopo un incontro conoscitivo, decide di portarmi a casa sua. Mentre saliamo le scale incontriamo una coppia di coinquilini del palazzo che ci guardano con ironia (per fortuna ero ad una ventina di km da casa) e poi sento il marito dire "stasera si fa sfondare da questo".
Anche chi vive da solo non ha piacere di fare vedere la processione di uomini, specie se vive in un condominio o in un paesello
Modificato dall'autore il 03-06-2024 08:11:37

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Più che l'aspetto fisico, ed il discorso vale per tutti i tipi di incontro, a meno che uno non voglia Michele Morrone o Can Yaman le difficoltà maggiori sono sempre due: posto ed orari

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Un motivo mi è capitato ieri sera.
Ho la fortuna (dopo anni!) di trovare uno che ospita; dopo un incontro conoscitivo, decide di portarmi a casa sua. Mentre saliamo le scale incontriamo una coppia di coinquilini del palazzo che ci guardano con ironia (per fortuna ero ad una ventina di km da casa) e poi sento il marito dire "stasera si fa sfondare da questo".
Anche chi vive da solo non ha piacere di fare vedere la processione di uomini, specie se vive in un condominio o in un paesello

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Certo se siete ultrasessantenni, esattamente non degli adoni, sovrappeso e esigete di andare col modello ventenne di Armani, superdotato, ospitale e con orari a vostra discrezione non lamentatevi se non vedete un cazzo dai tempi dell'ultimo scudetto della Fiorentina
Modificato dall'autore il 01-06-2024 22:08:07

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Secondo me molti "bugiardi" contano sulla "voglia" di chi stanno per incontrare...
Per me non solo restano a secco ma vengono pure mandati a quel paese

» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da amoanale,
Ci vuole moltissima prudenza perché oltre un fatto di riservatezza che ciascuno gestisce come crede è un fatto di sicurezza...in siti come questi ci possono essere sia quelli che intendono conoscere solo per sesso sia quelli che hanno ben diverse int [...]

Il buonsenso suggerisce di NON incontrarsi in posti deserti, bui etc

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Garfield82,
Direi che più che altro(rispetto ad un anno fa) c’è carenza di uomini disposti ad incontrare realmente

Almeno io non riesco ad incontrare, oltre che per incompatibilità di età, aspetto fisico e gusti, soprattutto perché non ospito e per gli orari incompatibili

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni