Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisexsoft

Il Forum di Annunci69.it
1111
Post Scritti
Bisexsoft
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft

» Nell'argomento: Domande personali inopportune
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Le uniche domande personali che accetto e a cui rispondo sono quelle relative al lavoro, ovviamente senza dettagli

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Volpe_77,
Quotato da sergiomario,
Io fino a un po di anni fa a volte invitavo a casa un amico quando mia moglie lavorava, un pomeriggio rientro prima dal lavoro e solo per caso sentii il rumore della saracinesca del garage che si apriva altrimenti ci avrebbe trovato sul letto nudi ch [...]
molto rischioso, costa meno il motel che il.divorzio...

Peccato che nessuno voglia andarci per la faccenda dei documenti

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Notforall,
Quotato da Bisexsoft,
Più che l'aspetto fisico, ed il discorso vale per tutti i tipi di incontro, a meno che uno non voglia Michele Morrone o Can Yaman le difficoltà maggiori sono sempre due: posto ed orari

Concordo! Sicuramente dopo aver valutato l'aspetto fisico! Modificato dall'autore il 23-06-2024 20:54:36

Ormai non conto più le occasioni saltate (anche se c'era interesse fisico) per assenza di posto ed orari incompatibili
Modificato dall'autore il 24-06-2024 21:28:21

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Qualche tempo fa mi sono fermato in un supermercato che non frequento in un'altra zona della città; sono andato a chiedere un'informazione ad un commesso ed ho trovato uno che mi aveva fatto una pompa in un posto d'incontro alcuni anni fa; mi ha dato l'informazione ma non so se mi ha riconosciuto ed ha fatto finta di nulla

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
A me quasi tutti chiedono cosa faccio di lavoro e qualcuno chiede dettagli; molto probabilmente è chi ha paura di trovare colleghi o ha un posto di lavoro al pubblico.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxpassra,
Cercasi proprietari di case in campagna o di case diroccate, capanni da pesca ecc..., per essere complice o partecipe dei miei giochi trasgressivi!

A me capitò uno che ospitava in un capanno dove aveva un orto in campagna; peccato che fosse un over 65

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Tondoesodo45,
Quotato da BsxSestoF,
Mi capita molto spesso che durante le chattate "conoscitive" mi vengano fatte delle domande personali che trovo francamente inopportune in questo contesto, tipo se sono sposato, se ho figli, cosa faccio con la mia partner etc e, quasi sempr [...]

Hai ragione, capita anche a me, quando fanno queste domande deduci che lo scopo loro non è quello di conoscere te ma la tua consorte 😡

Un classico che ti chiedano di fare una cosa a tre ed allora parte il vaffanculo.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da bobbike68,
Io vengo ospitato quasi sempre , senza soverchie difficoltà . Sarà che ispiro fiducia 😜 O forse è solo il mio batàcchio che causa irrimediabili voglie di accoglienza ? 🤭 In ogni caso , se il sottoscritto potesse ospita [...]

Sei fortunato o la Provincia di Mantova è una piacevole eccezione...

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Amicoperamico,
Bisogna affittare un garage lontano da casa

Se uno può permetterselo...

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Molti vogliono gli sposati, possibilmente con prole, per motivi diciamo di sicurezza di privacy; per alcuni valgono le ridicole equazioni sposato=bonazzo single=cesso che non ha trovato nessuna.
Peccato che conosca single bellocci che trombano come mandrilli e sposati cessi che hanno preso l'unica cofana che hanno trovato

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da mascvers,
Quotato da BsxSestoF,
Bravo! Anche io concludo pochissimo per le note ragioni (posto ed orari) ma non sono certo di quelli che pur di svuotarsi va col vecchio o col panzone.
Se si pensa che ho trovato un ragazzo giovane che andava con un sessantenne (pure cesso) solo per [...]
concordo con quanto scrive Primordiale ma perche' tu devi essere sempre cosi offensivo con le persone?..guarda che la bellezza e gioventu' passano..anche in fretta...ti auguriamo di diventare vecchio, magari con la pancia...perche' questo significa che hai vissuto...spero che altri siano d' accordo con me...non e' la prima volta che si leggono certi tuoi..epiteti..non proprio educati

Guarda, solitamente chi ragiona come lui sono quelli che si credono Brad Pitt senza esserlo e che concludono poco e nulla; da una parte fanno gli schizzinosi e scartano anche persone gradevoli ma che hanno il "torto" di non essere un modello D&G, dall'altra ci provano solo con gli ultrabelli, che a loro volta molto spesso li scartano.
Sono i corrispondenti maschili delle "fighe di legno", alias future zitelle per troppa presunzione
Modificato dall'autore il 20-06-2024 08:36:23

» Nell'argomento: Sesso con camionisti
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
da giovane di camionisti che mi hanno letteralmente rotto il culo ne ho avuto tanti,ma ora non e' piu' lo stesso, in primis le telecamere, poi le pattuglie di polizia ed infine i rompicoglioni dei guardoni segaioli.cmq di camionisti [...]

Scritto prima. Ormai i camionisti non sono più i nostri meridionali focosi (è un complimento amici del Sud Italia!) ma di stati dell'Est Europa con mentalità bigotta ed omofoba.... Anche se il lituano porcello ci può stare!

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da AngeloErotico,
Quotato da BsxSestoF,

Il primo è il parco dell'Argingrosso all'Isolotto.
Il secondo è il parco di Villa Montalvo dietro il centro benessere a Campi.

Beh va beh chissà quali pensavo. Argin e montalvo son da sempre i più presidiati xché hanno iniziato storicamente prima a fare le denunce lì. E Per prima intendo ormai diversi anni , decine eh. Figurati. Fanno testo fino a un certo punto per capire l’attuale situazione stancante nel riuscire a trovare luoghi tranquilli x cruising.
Montalvo è più recente xché è stato bonificato e curato proprio dopo aver costruito attività intorno dal centro benessere in giù. Se no da sempre è zona isolata e pure con poca luce come tutta campi.

Ciò che voglio dire è che non è solo x il comportamento di 4 vecchi esibizionisti fuori controllo di turno il problema ormai.. ma xché ci bazzica sempre più gente di ogni risma che col cruising non c’entra niente. E denuncia dopo denuncia poi i quartieri si organizzano eh figurati.
È abbastanza più complicato il problema.

Fatto sta che in Italia , o almeno a Fi, non vi è comune al momento dove si dibatta seriamente di creare zone apposite dove poter stare senza problemi. Il tema è sempre questo di fondo = le cose realmente utili da noi non si fanno.

In compenso abbiamo il degrado o il deserto per strada da 4 soldi (invece di eros e fichi/e) e i prezzi degli alberghi alle stelle. Ma meglio roulotte e camper o super suv a vetri scuri a sto punto: tutti dentro, ci spostiamo dove vogliamo, la polizia non scassa e famo prima.

Ultimamente qualcuno è più stato a motorizzazione a vedere situazione?

Al parco Montalvo ci è messa pure l'alluvione...

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ribadisco il concetto anche a costo di essere noioso; la diffusione massiccia degli smartphone e il boom dei social hanno le loro colpe

» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io voglio vedere il viso perché tanti mentono anche qui su annunci ho fatto bannare o mi contattano gente che non ha il profilo approvato e sono perditempo e i più pericolosi. Foto temporanea e si vede con chi ha che fare, non si sa mai. Mi capitò un [...]

Ma stai scherzando? Metti che il tipo fosse pedinato o seguito dalle forze dell'ordine. Te la immagini un'irruzione in casa mentre siete a fare sesso?

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ancora una volta ho avuto a che fare coi soliti anziani maleducati ed impiccioni che non solo non capiscono quando non sono graditi ma fanno in modo di impedire agli altri di divertirsi.
In una di queste ultime sere entro nel parco di un luogo d'incontro, c'è giro ma vengo subito adocchiato da un vecchio che non la smette di seguirmi. Dopo un po' si fa avanti un tipo piacente col quale ci appartiamo poco distanti ma... nemmeno il tempo di aprire la zip dei pantaloni che siamo circondati da 5/6 vecchi che cercano di avvicinarsi. Ci siamo ricomposti ed abbiamo rinunciato...
Modificato dall'autore il 17-06-2024 01:41:04

» Nell'argomento: Parliamo di paranoie
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Chi non risica non tromba

» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Roberto213,
Chièsposato e con figlicomwe fa a mettere unafotodelviso, sarebbe come dire a tavola, tutti presenti, sono gay/bisx
non credosia facile o bello

Figurati che uno (a suo dire) sposato e mio concittadino, durante una chattata dopo avermi chiesto la foto del viso (si, te la mando 😄, sei pure mio coetaneo e magari abiti a 300 metri) mi ha detto che "se non mandi la foto del viso non incontrerai mai nessuno" e poi ha chiuso.
Se lui vuole rischiare, in una città pettegola come la nostra, faccia pure
Modificato dall'autore il 12-06-2024 01:37:55

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Comunque i casi sono due, per iniziare a pomiciare subito con uno appena conosciuto e dargliela dopo un quarto d'ora: o era talmente incazzata con te che pur di farti rabbia ed umiliarti avrebbe aperto la passera anche a Bombolo oppure ha incontrato Ryan Gosling

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Un classico, non è la prima o l'ultima volta.
In un momento di forte rabbia, la dà al primo che le capita sotto mano.
Ho saputo di una ragazza che, dopo una violenta lite col fidanzato, è andata in un parcheggio di camionisti con atteggiamenti provocatori e si è fatta montare da una decina di uomini

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni