Tutti i Post di Bisexsoft
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft
» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
2 anni faQuotato da Licca1971,esatto!!! Io per esempio sono bsx in segreto perché sposato. Non posso rischiare. Ci si incontra non ti piaccio Ciao e arrivederci... nessun problemaQuotato da eugenio62,contrario se vuoi vedermi ci si incontra per un caffè e se non ti piaccio pazienza ciao ciao
Idem per me
» Nell'argomento: Si parla molto di carenza di attivi ma...
2 anni faQuotato da chicco2,Mi reputo attivo, anche se con poca esperienza nel gioco, ma oltre alla pulizia ed alla discrezione, mi aspetto anche un minimo di coinvolgimento. Non dico amore, ma che si crei un minimo di empatia con l’altra persona. Il sesso meccanico non mi atti [...]
Ah io se non pomicio non mi si rizza quindi...
» Nell'argomento: Ma perché mentire sul proprio aspetto fisico e fare perdere tempo?
2 anni fa
Capitato anche la scorsa settimana...
Uno mi ha mandato una foto che risaliva almeno a 15 anni fa.
A mai più rivederci, bloccato su tg
Uno mi ha mandato una foto che risaliva almeno a 15 anni fa.
A mai più rivederci, bloccato su tg
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
2 anni faQuotato da AngeloErotico,Quotato da BsxSestoF,Allora, gli ultimi due posti d'incontro decenti che sopravvivevano in zona Firenze sono stati messi fuori servizio.
Uno è stato eliminato togliendo il boschetto e trasformandolo in un giardino all'inglese dove non esiste modo di appartarsi, dopo lung [...]
Magari fai i nomi xché così ha poco senso se no sto forum.
Quello all?inglese sarebbe?
E l?altro sarebbe la chiesa di fi nord?
Il parco accanto alla chiesa di Firenze Nord è ormai frequentato quasi solo dai soliti habitué molto maturi che lo hanno preso come un ritrovo, entri dentro e trovi sempre gente a fare conversazione 😄
Modificato dall'autore il 29-05-2024 08:42:33
» Nell'argomento: Aveere voglia ma....
2 anni fa
Tra le mie accortezze per la privacy c'è anche quella di contatti anonimi tramite social senza numero di telefono diretto.
» Nell'argomento: Si parla molto di carenza di attivi ma...
2 anni faQuotato da Primordiale,...gli attivi non è che siano distributori automatici. Io, per esempio, lo sono ma non vado con chi non mi piace, esattamente come con le donne.
Mi piace l'uomo in forma, con un bel fondoschiena e anche un bel pisello, perché un attivo potr [...]
Succede anche il contrario: passivi che si lamentano che non vedono un cazzo dai tempi dei governi di Andreotti 😄 ma che poi esigono Michele Morrone ospitale col cazzo di Rocco Siffredi anche se poi al loro confronto Bombolo era un sex symbol 😂
2 anni faQuotato da Anzianobisex,Quotato da Bisexsoft,Ribadisco il concetto già espresso in precedenza: portarsi qualcuno per fare sesso nella propria abitazione avendo famiglia è veramente DA PAZZI SCONSIDERATI
Sono perfettamente d’accordo e, peraltro nel mio caso, mi sembrerebbe un ulteriore affronto a lei
Ma come ha scritto sopra qualcuno (ed ad un altro è pure successo) basta un nonnulla per provocare il disastro: un malessere, uno sciopero improvviso etc
2 anni fa
Ribadisco il concetto già espresso in precedenza: portarsi qualcuno per fare sesso nella propria abitazione avendo famiglia è veramente DA PAZZI SCONSIDERATI
2 anni faQuotato da Salsero74,Quotato da Bisexsoft,
Idem per me, peccato che non siamo proprio uscio e bottega come si dice che a Firenze se no ci potevamo consolare tra di noi 😉
Si peccato davvero....ti avrei spompinato mooolto volentieri 🥰
Qui non si tratta di essere piacenti e gradevoli; è che qui tutti hanno pretese da principesse (Michele Morrone ospitale e superdotato) anche se se poi al loro confronto Bombolo era un sex symbol 😂
2 anni faQuotato da Salsero74,Quotato da Bisexsoft,
Non l'hai ancora capito che qui tutti vogliono Brad Pitt col cazzo di Rocco Siffredi?
Non sarò brad pitt ma nemmeno da buttare. Sono un 50enne in forma, vado regolarmente in palestra e credo di essere piacente...a volte mi capita di vedere che in giro qualche donna mi guarda eppure qui non mi caga quasi nessuno 🤷
Idem per me, peccato che non siamo proprio uscio e bottega come si dice che a Firenze se no ci potevamo consolare tra di noi 😉
2 anni faQuotato da Salsero74,Io sono bisex...mi piace la figa ma anche il cazzo allo stesso modo.
Cerco di essere molto accorto,perché se glielo confessassi lei non lo accetterebbe.
Non ospito anche se siamo solo io e lei a vivere perché i vicini parlano sempre.
Quando lei è [...]
Non l'hai ancora capito che qui tutti vogliono Brad Pitt col cazzo di Rocco Siffredi?
2 anni fa
Non voglio giudicare nessuno ma portarsi qualcuno nella propria abitazione avendo famiglia è veramente DA PAZZI SCONSIDERATI
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
Nell'annuncio..."Cerco SOLO ospitali!"
Poi nelle chat, nei forum "non incontro da quando Reagan era Presidente degli Usa 😭 😭 😭 perché?????"
Poi nelle chat, nei forum "non incontro da quando Reagan era Presidente degli Usa 😭 😭 😭 perché?????"
Modificato dall'autore il 19-05-2024 16:39:46
» Nell'argomento: Camionisti che passione
2 anni faQuotato da Maremmanoversatile,Tante volte... ora non più.. qui a Grosseto nelle piazzole era un via vai di maschi e passivi mebli sono fatti tanti.. beivtrmpi
Esattamente come in zona Firenze
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
2 anni fa
A me uno ha detto che non pomiciava perché "era da froci" ma in compenso si è fatto sfondare il culo...boh!
Modificato dall'autore il 07-05-2024 18:03:05
2 anni faQuotato da Perbuongustai,Io ospito sul mio camion comodo e devo dire che nonostante tutto è difficile trovare chi ha voglia veramente di incontrarci specie dopo la pandemia.moltinchiedononfoto chiacchiere ma alla fine non si presentano [...]
Qui parecchi vogliono il sosia di Michele Morrone col cazzo di Rocco Siffredi 😡 anche se poi al loro confronto Alvaro Vitali è un sex symbol 😄
Modificato dall'autore il 04-05-2024 12:40:47
» Nell'argomento: In palestra
2 anni fa
Quando ero ragazzo andavo in una palestra dove c'era un ragazzo che aveva un uccello enorme, tanto che era soprannominato "tre gambe". Ironia del destino: era etero ma non trovava una che gliela desse perché oltre ad essere bruttoccio era pure molto antipatico, insomma non era uno di quelli che risolvono la poca avvenenza con simpatia e carattere
2 anni fa
Anche oggi chat in loop 😁
Trenta membri, tutti che specificano "cerco ospitali" e "non ospito" quindi 🪚🪚🪚🪚🪚 per tutti 😁😁😁
Trenta membri, tutti che specificano "cerco ospitali" e "non ospito" quindi 🪚🪚🪚🪚🪚 per tutti 😁😁😁
2 anni fa
Ah, io negli annunci scrivo in maiuscolo NON OSPITO e lo dico subito nelle chat; so benissimo di tagliarmi il 99% dei possibili contatti ma almeno non perdo tempo inutilmente
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 anni faQuotato da scivolamidentro,Secondo me è anche una questione tecnica, molti non vogliono il culo perché hanno paura di sporcarsi con le feci, che fa un po schifo, personalmente quando so che probabilmente avrò un rapporto anale, provvedo a un lavaggio accurato dello spingere, [...]
Finalmente un commento sensato.
Premetto che non mi piace molto il sesso anale ma una volta in cui stavo avendo un incontro molto passionale con un bel ragazzo, gli ho messo un dito nel didietro per sditalinarlo e quando l'ho tolto l'ho trovato marrone mi è subito passata la voglia
Modificato dall'autore il 01-05-2024 11:55:15

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti