Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisexsoft

Il Forum di Annunci69.it
1111
Post Scritti
Bisexsoft
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
L'ora di "massima disponibilità" è di solito tra le 17,30 e le 20, all'uscita dal lavoro dove anche chi è sposato/impegnato una scusa per il ritardo la trova ma se non si ha un posto... D'inverno le temperature non invitano e d'estate non ci sono posti a causa della luce solare che dura fino a tardi ed alla gente più a spasso in quelle ore

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
D'inverno è ancora più difficile concludere anche se uno ha una location tipo casa vuota o di vacanze, fondi sfitti, capannoni etc... Quasi sempre non c'è riscaldamento (o è spento) ed a meno di non fare sesso completamente vestiti (cosa per me squallida) vuol dire rischiare di prendere una polmonite

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da andreacrispi,

la mancanza di figa fa accettare la bocca di uomo anche al più etero!

Per motivi anagrafici non ho vissuto quell'epoca ma mi hanno detto che quando c'era ancora il servizio militare obbligatorio le caserme all'ora di libera uscita erano circondate da prostitute, ragazze del posto in cerca di sesso (solitamente le cesse che nessuno voleva) e ovviamente pure ragazzi/uomini: molti diciannovenni con gli ormoni a mille e le palle piene preferivano andare con un bell'uomo che pagare o trombarsi la cofana

Confermo...Anni fa lavoravo vicino ad una caserma e all'ora di libera uscita delle reclute era pieno di ragazze (effettivamente poco avvenenti) e di gay a caccia del soldatino con le palle piene

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ammetto di essere un po' selettivo: età (no maturi, diciamo over 50), fisico (non mi piacciono i secchi allampanati, mi piacciono i robusti, specifico robusti e non panzoni); per il viso mi va bene un tipo normale, non chiedo Marco Mengoni ma nemmeno Alvaro Vitali.
Essendo prevalentemente attivo, del pisello me ne frega il giusto.

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Faccio presente che un eventuale ricatto con immagini intime non può essere solo di tipo economico: c'è stato chi è stato costretto ad avere rapporti sessuali forzati. L'ultimo caso è stata quella povera ragazza veneta uccisa dall'ex amante kosovaro che ha dovuto concedersi anche dopo la fine della relazione sotto minaccia di diffusione di filmati hard; la poveretta da amante era diventata la..... (non scrivo il termine per educazione e rispetto)dell'ex

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
La scorsa settimana uno mi ha proposto di andare alle tre del mattino nell'azienda dove faceva il turno di notte 😄

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Come ho scritto più volte...Senza un posto soprattutto d'inverno è praticamente impossibile. Poi ci metti gli orari incompatibili e quindi...

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Hovogliara,
Quotato da sexforsex,
Si tutti super fighi come io sono Belen 😄 😄 😄 😄

Ma tra un "vecchiaccio" (secondo i loro standard) come Bradley Cooper o Raoul Bova ed un ventenne che assomiglia a Cassano o ha il fisico di quello con i capelli rossi nei "Ragazzi della 3C" chi sceglieresti? 😁

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da 0Piero0,
Non sei te ad essere vecchio sono loro che sono solo dei perditempo del cazzo e maleducati, specialmente i più giovani. Una brutta generazione di bighelloni che vengono sempre accontentati e che si sentono superiori agl'altri. [...]

Basta andare in una nota app, quella della mascherina gialla: se hai più di 30 anni sei un "vecchiaccio" e se non sei il sosia di Matteo Berrettini sei un "cesso" e "fai vomitare". Mi piacerebbe poi vedere se tutti questi under 30 presuntuosi e cafoni sono tutti fotomodelli di Dolce e Gabbana poi...

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da nonsolopassivo,
Infatti finisco per limitarmi a sesso orale in auto, che minimizza anche i rischi "legali".
Rimpiango l'avvocato di Milano che mi "convocava" nel suo studio dopo la chiusura, e si sfogava della giornata stressante prima [...]

Oh se ti beccano a fare un pompino sono sempre atti osceni eh?

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da 0Piero0,
Ciao, è vero è difficile far combinare orari io ho posto dove ospitare e spesso sono libero in mattinata e a volte pausa pranzo e primo pomeriggio sono bsx più passivo, se c'è qualcuno attivo disponibile negli orari io zona Empoli Montelupo [...]

In codesti orari trovi turnisti, disoccupati o pensionati

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Pensaci bene, è un intervento che non permette ripensamenti un domani

» Nell'argomento: Vaporub
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Avete provato il peperoncino calabrese già che ci siete? 😄

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Vyola,
Quotato da AlienMaturo,

Ovviamente ho esagerato, ma conciliare lavoro e divertimento non è mai facile. Soprattutto per chi ha una relazione fissa.
Davvero il risultato è una rarefazione degli incontri a meno che uno non sia un kamikaze incurante di ogni obbligo o convenienza.

Molti usano pause lavoro o il lavoro stesso (presunte ore di straordinario, riunioni improvvise,…) per incontrare.
Dipende molto secondo me da ciò che si vuole. Se basta un’oretta scarsa, incastrare non è impossibile “vado a fare la spesa”… nessuno ha tempi precisi
Quotato da Vyola,
Quotato da AlienMaturo,

Ovviamente ho esagerato, ma conciliare lavoro e divertimento non è mai facile. Soprattutto per chi ha una relazione fissa.
Davvero il risultato è una rarefazione degli incontri a meno che uno non sia un kamikaze incurante di ogni obbligo o convenienza.

Molti usano pause lavoro o il lavoro stesso (presunte ore di straordinario, riunioni improvvise,…) per incontrare.
Dipende molto secondo me da ciò che si vuole. Se basta un’oretta scarsa, incastrare non è impossibile “vado a fare la spesa”… nessuno ha tempi precisi

E dipende anche dall'avere una moglie/compagna poco scaltra...A certe donne non gliela fa nemmeno Lupin III

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Semplice: finché lavori non trombi.

E che dovrei fare, licenziarmi o attendere la pensione (se mai ci andrò)?

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Io ho orari di ufficio 8,30/17,30 e posso incontrare nel tardo pomeriggio ed il dopocena, orari non alla portata di quasi tutti gli sposati. Ovviamente devo declinare proposte la mattina o in pausa pranzo.

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Datemi pure di romanticone ma senza preliminari non mi eccito, non sono di quelli che trovate già con l'alzabandiera ed anche dopo l'orgasmo mi piace darci un po' di toccati e e di lingua...
I rapporti senza nemmeno conoscersi mi sanno di animali, con tutto il rispetto per i nostri coinquilini su questo pianeta

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da 38pass,
Secondo me è l'ostacolo più grande la location

Anche gli orari...

» Nell'argomento: Paura del carsex
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da giannifemmina,
Quotato da Lucazz0,
Io il carsex lo farei anche, ma non rendo come su un lettone.....
Poi se il posto non mi convince, con la testa non ci sono....
Bella l'idea dei "love parking"....
Qualcuno ha info più precise per la realizzazione?
Scrivete pur [...]
devi cercare nelle tue zone a "Roma c'è

Negli anni ottanta, in piena emergenza "Cicci il Mostro di Scandicci' qui c'era il parcheggio di un supermercato che aveva più auto parcheggiate la notte (tutte con i giornali ai finestrini) che durante le ore di apertura. Era una sorta di parco dell'amore tollerato dalle forze dell'ordine a causa della situazione contingente

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Culto,
Ospitali se ne trovano pochi, nei periodi freddi io ogni tanto vado in sauna e mi faccio un oretta di strada.

È come fare 6 al Superenalotto...E se per somma fortuna ne trovi uno ci sono i soliti problemi di orario, distanza o di incompatibilità generazionale o sessuale

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni