Tutti i Post di Bisexsoft
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi fa
Vi lamentate di non trovare quando poi avete i profili pieni di conditio sine qua non o pretese irrealistiche; certo piacerebbe a tutti trombare con Vittoria Ceretti o Matteo Berrettini ma i sogni son desideri...la realtà è un'altra
» Nell'argomento: Ma perché non si fanno più incontri?
5 mesi faQuotato da Pronto-68,Infatti, proprio quelli che si lamentano sono pieni di paranoie allucinanti.Quotato da 65principemoro65,
Visto da un conoscente ti può succedere ovunque...hanno paura di scopare con uno che si conosce
O di pretese irrealistiche
5 mesi fa
Per chi ha posto non è impossibile trovare scopamici, almeno che non abbia pretese da star di Hollywood
5 mesi faQuotato da Maschiomagay,Io in questo sono fortunato: ho 5 scopamici tutti sposati che incontro ogni tanto. Ci divertiamo e ci rilassiamo in tranquillità visto che posso ospitare
Chi può ospitare ha l'asso nella manica si sa....ormai avere un posto conta quasi come l'aspetto fisico
5 mesi faQuotato da Bisex-soft,A Firenze chi c è
Ti ho risposto 🎉
» Nell'argomento: Ma perché non si fanno più incontri?
5 mesi faQuotato da BsxSestoF,Certo se volete tutti ospitali, con orari a comodo vostro e magari pure il gemello di Lino Guanciale anche se non siete propriamente "bello come l'angolo Gabriello" 😂😂😂
90 minuti di applausi
5 mesi fa
Vi dirò di più: se davvero riuscissi a trovare un trombamico serio, affidabile e con cui magari instaurare un rapporto non basato solo sul sesso ma anche su complicità ed amicizia potrei anche organizzarmi per ospitare...
» Nell'argomento: Quella volta che ti è piaciuto molto
5 mesi fa
Anni fa mi ricordo di aver avuto un incontro con un ragazzo romano in trasferta a Firenze che ad un certo punto mi disse "METTIMI IL DUCE DENTRO VILLA TORLONIA" 😂😂😂
» Nell'argomento: La vostra peggiore volta...
5 mesi fa
Un altro pessimo ricordo è quando sono stato contattato da uno che diceva di ospitare in un comune della periferia fiorentina: ci vado, effettivamente non è nemmeno un brutto uomo ma... scopro che ospita presso un affittacamere frequentato da pakistani e bengalesi...per carità nulla contro, sono quasi sempre ragazzi educatissimi ma il problema era il sudicio che portava via, soprattutto nella stanza dell'ospitante...con una scusa sono uscito e mi sono dileguato
5 mesi faQuotato da MagroPass90,Mi piacerebbe trovare uno scopamico fisso in Toscana. Voi come lo avete trovato? Consigli?
Mission impossible.
Tra pretese irreali (qui mi pare che cerchino tutti Brad Pitt col fisico di Thomas Ceccon e il cazzo di Rocco Siffredi), mancanza di location ed orari incompatibili...
Anche io cercherei in zona Firenze/Prato ma ormai ho perso le speranze.
Modificato dall'autore il 26-12-2025 01:35:16
5 mesi faQuotato da BsxSestoF,Qualche anno fa avevo incontrato un tipo sulla quarantina decisamente interessante: un bell'uomo, fisico curato e molto coinvolgente che mi aveva ospitato in un elegante ufficio della sua azienda.
Alcuni anni dopo lo ritrovo per caso in una chat di [...]
Capitato anche a me un fatto molto simile. Incontro un gran bel ragazzo, che mi dice essere istruttore di arti marziali, fisico molto ben fatto. Passano 3/4 anni, vengo contattato da uno che ospita in un altro comune...ci vado e ritrovo questo tizio ma molto ingrassato e con una pancia che sembrava un cocomero. Proprio non me la sono sentita, anzi ho avuto anche il coraggio di chiedergli come mai si era rovinato così.
Guarda caso, mi va detto che aveva cambiato casa perché la moglie lo ha mollato... posso capire la ragazza, abituata a trombare con un fustaccio e che si è ritrovata poi un panzone...
Modificato dall'autore il 24-12-2025 14:22:51
5 mesi faQuotato da Enfemme,Vedo un profilo che mi piace e gli scrivo lui mi dice ok mi interessa ci vediamo lo aspetto a casa gli do l'indirizzo e lui sale un bel ragazzo sui 30 anni pulito ben curato vestito bene io offro un caffè e un po' d'acqua e dopo andiamo in camera e [...]
Poi ci si lamenta perché non si trovano più ospitali...🤬
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
5 mesi faQuotato da Amicoperamico,Forse sul sito dovrebbero mettere un flag per chi ospita e chi no.
Cmq mi sono accorto che chi potrebbe ospitare alla fine non lo fa per paura di avere casini, forse per mantenere più anonimato ma così non si combina più nulla. [...]
L'ho scritto più volte: oltre ad una comprensibile diffidenza (che era molto minore prima che esplodesse la diffusione di smartphone e social) va detto che magari la gente non vuole fare vedere le processioni di uomini in casa, specie se vive in condomini, villette a schiera o piccoli paesi
5 mesi faQuotato da JohnFonda,Ciao a Tutti , io il problema lo risolvo andando in hotel, in motel o prendendo un appartamento in affitto … il problema e’ trovare persone giuste con cui passare gradevoli ore assieme ….. troppa gente esigente di misure, fisico e chissà quale [...]
Ma infatti....io non dico di andare con tutti ma esigere Paul Newman ventenne col fisico di Thomas Ceccon e il cazzo di Rocco Siffredi quando poi magari si è passata la quarantacinquina e non si ha proprio più il fisico da atleta...
5 mesi faQuotato da pomponio,Io posso ospitare ma nella mia zona ci sono solo segaioli indecisi o gente con orari impossibili, i pochi che ho incontrato tramite questo sito asserivano di essere etero e poi... lo volevano prima ciucciare loro e poi prenderlo dietro con la scusa d [...]
😂😂😂
» Nell'argomento: Innamorarsi dell'uomo con cui fai sesso
5 mesi fa
A me é capitato... Avevo conosciuto un tale con cui mi ero divertito tre volte, dopo la seconda volta avevamo iniziato a mandarci messaggi da fidanzatini durante il giorno ed anche la notte; dopo la terza volta mi ha scritto che non voleva più vedermi perché la situazione partita solo come sesso gli era sfuggita di mano e non voleva rovinare la famiglia (era sposato con figli) anche perché sapeva benissimo che non avrei mai voluto una relazione "ufficiale".
Gli ho risposto che capivo la situazione, che non gli serbavo rancore e l'ho salutato.
Gli ho risposto che capivo la situazione, che non gli serbavo rancore e l'ho salutato.
Modificato dall'autore il 20-12-2025 13:22:03
5 mesi faQuotato da Arcobaleno72,hai ragione perfettamente, è frustrante vedere che si chiude una conversazione bruscamente, come se non avere posto per ospitare sia una colpa. ci sono anche altre soluzioni.Quotato da BsxSestoF,Domando: ma oggi per concludere qualcosa è obbligatorio avere casa libera o una garconniere?
Perché almeno qui e per la mia personale esperienza OSPITARE è condizione imprescindibile se vuoi sperare di concludere qualcosa; se specifici nel profil [...]
Sono quelli che poi si lamentano che non riescono ad incontrare e che non vedono un cazzo o un culo dai tempi del governo Tambroni 😂
5 mesi fa
Insomma, dopo l'esperienza più bella ora raccontiamo la meno gradevole, ovviamente su incontri andati diciamo a buon fine 😉.
Inizio con la mia: incontro un bel ragazzo, ci appartiamo, il tempo di prendergli il cazzo in mano, due su e giù ed è venuto subito 🤬
Inizio con la mia: incontro un bel ragazzo, ci appartiamo, il tempo di prendergli il cazzo in mano, due su e giù ed è venuto subito 🤬
» Nell'argomento: Quella volta che ti è piaciuto molto
5 mesi fa
Alcuni anni fa, fisso una sera con un tale del Mugello che mi dice che conosce una spiaggetta molto riservata sul lago di Bilancino. Era una di quelle serate caldissime di luglio, mi ha guidato col telefono attraverso un sentiero ostico fino ad una spiaggetta bellissima, dove si era organizzato con un telo da mare, con la luna piena che si specchiava sul lago. È stato pure carinissimo, abbiamo iniziato a conversare come vecchi amici, poi ad un certo punto mi ha detto che gli faceva caldo e che potevamo spogliarci; lo abbiamo fatto, abbiamo continuato a parlare fino a che lui mi ha toccato e messo la lingua in bocca...e si siamo andati avanti fino alle prime luci dell'alba
5 mesi fa
La scorsa settimana ho avuto la riprova che ormai sia quasi indispensabile avere un posto e che potere ospitare conta quasi come l'aspetto esteriore, ovviamente entro certi limiti.
Sono stato ospitato da un tale che ha avuto la bella idea di organizzarsi nel retrobottega del suo negozio, è bastato comprare un sacco a pelo ed una stufa ad induzione per le serate invernali, ovviamente accoglie in tarda serata quando la via (in periferia) è deserta; mi ha detto che prima riusciva a combinare qualcosa ogni scudetto vinto dalla Fiorentina 😂 e che ora che può ospitare potrebbe farlo tutte le sere e che ha ospitato anche ragazzi molto più giovani e carini, disposti a chiudere un occhio sull'età pur di essere ospitati con un tipo abbastanza gradevole
Sono stato ospitato da un tale che ha avuto la bella idea di organizzarsi nel retrobottega del suo negozio, è bastato comprare un sacco a pelo ed una stufa ad induzione per le serate invernali, ovviamente accoglie in tarda serata quando la via (in periferia) è deserta; mi ha detto che prima riusciva a combinare qualcosa ogni scudetto vinto dalla Fiorentina 😂 e che ora che può ospitare potrebbe farlo tutte le sere e che ha ospitato anche ragazzi molto più giovani e carini, disposti a chiudere un occhio sull'età pur di essere ospitati con un tipo abbastanza gradevole

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti