Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Innamorarsi dell'uomo con cui fai sesso

27 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.09.2025 -
Ciao a tutti, vi e' mai successo che a forza di frequentare e scopare con un uomo con cui avevate una gran bella chimica , senza accorgervi vi siete innamorati ?
Io ho conosciuto un uomo sposato con figli con cui scopavo, poi senza accorgerci chattavamo sempre , tutto il giorno.
Appena si poteva chattavamo e parlavamo di tutto , poi siamo passati dal limonare a baciarci lentamente dolcemente e profondamente con passione e senza accorgerci abbiamo smesso di scopare e abbiamo iniziato a fare l'amore....
Pensavamo l'uno all'altro continuamente.
A quel punto con grande sorpresa di entrambi ci siamo accorti che c'era molto di più di una bella amicizia per sesso.
Abbiamo fatto gli esami e abbiamo tolto il preservativo.....
Da quel giorno abbiamo scoperto quanto e' meraviglioso e godurioso fare sesso quando si e' innamorati.... E' come se si godesse di più e tutto e' più travolgente e appagante.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.09.2025 -
La cosa secondo me migliore e' fare come ho fatto io..... Mettere le cose in chiaro , iniziare una relazione segreta come fanno in fondo milioni di amanti etero in tutto il mondo ma senza mettere in discussione le rispettive famiglie.
Noi due siamo andati avanti due anni a frequentarci e fare l'amore spessissimo ed avevamo un intensa relazione romantica ed erotica.
Poi la relazione e' finita da sola senza traumi ma se fosse andata avanti per anni non ci sarebbero stati problemi.
Secondo me una fortuna del genere non va mai buttata via....bisogna viverla al massimo della passione ma mettendo sempre le cose in chiaro.

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da VIMERCATE,
La cosa secondo me migliore e' fare come ho fatto io..... Mettere le cose in chiaro , iniziare una relazione segreta come fanno in fondo milioni di amanti etero in tutto il mondo ma senza mettere in discussione le rispettive famiglie.
Noi due siamo [...]
Beato te

6 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Lombardia, Bergamo
Qui dal 20.07.2025 -
Grosso errore!
Modificato dall'autore il 07-11-2025 06:34:08

6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.10.2025 -
bellissimo passare dalla forte attrazione... alla passione intensa... all'amore... a me è successo :-)

6 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Se la moglie non vuole piü sapere niente,e un gay dominte,ha un gioco facile💋💋

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sergio7767,
Se la moglie non vuole piü sapere niente,e un gay dominte,ha un gioco facile💋💋
spiegati meglio

6 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Sono sposato bsx,e ultimamente la mia non vuole giocare o raramente,e vieni foninato da un bull dominate,sarei sicuramente nei suoi mani,magari non potresti fare a meno

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sergio7767,
Sono sposato bsx,e ultimamente la mia non vuole giocare o raramente,e vieni foninato da un bull dominate,sarei sicuramente nei suoi mani,magari non potresti fare a meno
praticamente speri che il bull che si fa tua moglie voglia scopare pure te ?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ho avuto scopamici fidanzati, sposati e anche single ma oltre a essere la loro svuotacazzi non ho mai voluto nientaltro 🐷

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da dadominare,
ho avuto scopamici fidanzati, sposati e anche single ma oltre a essere la loro svuotacazzi non ho mai voluto nientaltro 🐷
Giustissimo, una cosa è il sesso (anche porco e appagante) altro le relazioni che coinvolgono la vita 👍

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.09.2024 -
Quotato da Ladyforever,
Certo che ci si può innamorare... a me è successo.. ed è stupendo... perché passi dalla forte attrazione... alla passione intensa... all'amore... quello che ti scalda l'anima... rara complicità... [...]
🎉 💗 💋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
capitato anche a me amico porco di scopate ottimo feeling è un bel giorno e un bel giorno invece di scopare ci siamo sentiti una cosa sola e' stato meraviglioso, io poi sono tipo scappato per un periodo perché scappavo dal mondo gay, ma poi sono tornato da lui che per fortuna mi ha aspettato

6 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.09.2025 -
Che meraviglia..... Quando capita e' una vera fortuna

6 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da dadominare,
Leggermente fuori tema, direi. Non penso che l'autore del post sia partito con la speranza avere un coinvolgimento che andasse oltre il puro sesso. Semplicemente è capitato ...

6 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da VIMERCATE,
Ciao a tutti, vi e' mai successo che a forza di frequentare e scopare con un uomo con cui avevate una gran bella chimica , senza accorgervi vi siete innamorati ?
Io ho conosciuto un uomo sposato con figli con cui scopavo, poi senza accorger [...]
A me è successo, ma è una situazione molto difficile da gestire, purtroppo.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.09.2025 -
Beh sul fatto che e' una cosa difficile da gestire , mi sento di non essere d'accordo.
Pensate ai milioni di amanti nel mondo , entrambi magari sposati con figli che portano avanti una relazione segreta magari da anni....
Se ci riescono loro..... Io in azienda ho una coppia di amanti che hanno una relazione segreta ( che sanno tutti però 🤣 ) da oltre 10 anni

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Il mio primo uomo a cui ho donato la mia verginità sia da attivo che da passivo è stato un grande amore

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Mi è capitato una volta ero veramente cotta ma lui no mi considerava soltanto uno sborratoio

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 11.05.2025 -
io ho un amico da anni. penso di essermi innamorata