Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma perché non si fanno più incontri?

79 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.11.2014 -
Sono anni che sono iscritto qui, con ottimi risultati. Ho conosciuto molta gente, bellissima. Negli ultimi tempi, però è tutto diventato più difficile. Ho proposto anche un caffè conoscitivo, ma niente ente. Non capisco. È come se non si abbia più vogli di conoscere persone, non solo di scopare.
Modificato dall'autore il 09-08-2025 11:55:58

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
A69 è stato uno dei primi siti "dedicati" e quindi poteva offrire "molta carne al fuoco"; oggi questa tipologia di sito si è notevolmente amplificata numericamente, senza contare poi i siti "regionali" dedicati esclusivamente ad incontri e feste private. Ecco perchè (credo) ci si meno possibilità di nuovi incontri esclusivamente tramite il sito. Diversamente, se hai un buon passaparola, ti cercheranno anche al di fuori di questo ed altri siti.
Buona caccia e buon weekend ;)

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Non si fanno più incontri perché la maggior parte non è disposta a sacrificare 10 minuti per bere un caffé insieme giusto per conoscersi. Quelli che farebbero sesso con chiunque immediatamente non penso abbiano maggiore successo.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Secondo me il problema più importante è avere un posto tranquillo. La casa sarebbe il massimo ed ormai i luoghi all' aperto sono diventati pericolosi per diverse ragioni

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Secondo me il problema più importante è avere un posto tranquillo. La casa sarebbe il massimo ed ormai i luoghi all' aperto sono diventati pericolosi per diverse ragioni
Giusto 👍

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Sono iscritto da 10 anni e sono ospitale in casa con giardino. Trovo sempre più spesso persone che sono interessate al massimo a masturbarsi pensando difare sesso con un uomo ma che sono spaventati dall'incontro reale. Ci sono anche quelli che se lo tirano e che si riservano di cambiare idea sino all'ultimo. Quelli, li blocco non appena mi accorgo che stanno semplicemente aspettando se riusciranno a catturare qualcosa di meglio. Comunque, il fenomeno è sempre più diffuso. Senza parlare poi di quelli che, invitati per una bella orgietta tra uomini, si fanno inculare, sborrano dopo tre secondi e poi se ne vanno alla chetichella. 😡

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da bifelice,
Sono iscritto da 10 anni e sono ospitale in casa con giardino. Trovo sempre più spesso persone che sono interessate al massimo a masturbarsi pensando difare sesso con un uomo ma che sono spaventati dall'incontro reale. Ci sono anche quelli che se lo [...]
Pienamente d'accordo. Il fatto del non poter ospitare non è il motivo primario.

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Le pochissime volte che capita di allacciare un dialogo con una presunta coppia, al momento dell'incontro lui propone di vedersi da soli per vedere se posso piacere alla signora ma con la malcelata intenzione di farsi sodomizzare o succhiarmelo. Quanta pochezza, sarebbe così semplice presentarsi e cercare nella sezione idonea evitando di fare una colossale figuraccia

9 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 24.07.2023 -
Penso sia un discorso che valga per tutte le categoria. Va a momenti e spesso, in buona parte, dipende da noi, dalle nostre voglie, esigenze, tempi, predisposizioni

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
concordo

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Riservato_1969,
Ognuno ha i suoi buoni motivi per non farli, alcuni di questi sono delle scuse per nascondere motivi di altro tipo meno logistici e più personali di quanto si voglia far credere.
Personalmente c’è il forte imbarazzo di presentarsi all’appuntam [...]
Ottima sintesi!

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2024 -
Quotato da veramente00,
oggi questa tipologia di sito si è notevolmente amplificata numericamente, senza contare poi i siti "regionali" dedicati
Amplificata?

Esistono altri siti come questo che non sono un palese scam? 😮

9 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 21.05.2024 -
Buongiorno
allora dobbiamo fare una premessa annunci69 era leade nel settore degli annunci per adulti da dopo il covid e cambiato tutto
in quanto le coppie molte hanno iniziato ad apprezzare i locali che in coppia sono davvero alla portata (come una Pizza) e si puo giocare senza tutte le pressioni che noi singoli sottoponiamo le coppie.
I fattori sono diversi anche per il fatto che e cresciuto molto il virtuale e ne è la prova i gruppi sempre piu crescenti e inconcludenti .. dove alla fine si arriva ad un pelo dal conoscersi e poi ci sono sempre le famose scuse...
e la serata va in un flop...
ricapitolando i punti negativi sono
-Coppie fake
-poca fiducia nei singoli
-cercare sempre i feedback ma sappiamo benissimo che molte coppie se li scambiano ovviamente tutti positivi e.... forvianti
-I singoli giustamente una volta scelti dalle coppie diventano un punto fermo per la coppia e non c e partecipazone
-sempre dei piu feste private chiuse
Ma comunque resto fedele ad Annunci69 che ,i ha fatto conoscere tante belle persone e alla fine se si è in grado di districarsi da tutto questo ancora qualche incontro si fa ovviamente con molta fatica
Buon gioco a tutti e tutte 😋 🐷

9 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2023 -
Ho provato a contattare delle persone ma tutti vogliono sesso subito,,purtroppo non ho molte esperienze, so bene che questo è un sito di incontri ma due chiacchiere fanno sempre bene

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da mruomo,
Ho provato a contattare delle persone ma tutti vogliono sesso subito,,purtroppo non ho molte esperienze, so bene che questo è un sito di incontri ma due chiacchiere fanno sempre bene
Mi parrebbe il minimo, ma purtroppo questo modo di pensare è diventato rarissimo.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.08.2025 -
Noto anche in moltissimi annunci tanti anzi tantissimi paletti

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.08.2025 -
Ovviamente è anche pieno di megalomani

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Anch’io cerco un minimo di feeling prima di fare sesso..sembra che sia troppo compromettente il fatto di un caffè conoscitivo..quei pochi che accettano all’ultimo minuto ti danno buca o trovano stranamente un imprevisto..personalmente nn faccio sesso meccanico..🫤😳

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Quotato da WillyCoyote,
Quotato da Matilda123,
Anch’io cerco un minimo di feeling prima di fare sesso..sembra che sia troppo compromettente il fatto di un caffè conoscitivo..quei pochi che accettano all’ultimo minuto ti danno buca o trovano stranamente un imprevisto..personalmente nn faccio [...]
Oppure ti capita come me , che dopo il caffè , io gli ho spiegato che non cera il feeling , mi sono accorto che era uno svitato , e lui mi ha perseguitato x anni , nei vari siti , tel. ecc.
uno cosi ti puo rovinare la vita.
si capisco benissimo..magari è sempre cauto restare sul vago senza dare numeri soprattutto di tel o altro che possa essere usato a sfavore..

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.09.2022 -
Quotato da Matilda123,
Anch’io cerco un minimo di feeling prima di fare sesso..sembra che sia troppo compromettente il fatto di un caffè conoscitivo..quei pochi che accettano all’ultimo minuto ti danno buca o trovano stranamente un imprevisto..personalmente nn faccio [...]
Sono d’accordo con te,una conoscenza prima di un incontro per me è fondamentale ma ormai rimane un utopia.
Ho visto e letto il tuo annuncio…abbiamo molto in comune…se vuoi fare 4 chiacchiere