Tutti i Post di EmozioniSconosciute
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: EmozioniSconosciute
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
2 anni fa
Onestamente non sono contraria allo scambio, penso però che ci si debba arrivare per gradi.
Mentre videochat, scambiofoto non fanno per me.
Mentre videochat, scambiofoto non fanno per me.
» Nell'argomento: Stiamo sbagliando?aiuto da chi ha più esperienza
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da AidanSirya,
Il senso è molto chiaro: per noi le persone possono avere anche fisici da modelli, ma ciò che maggiormente ci attira è il viso. E se sono gamberi (corpo sinuoso ma viso orribile) non desideriamo giocare con loro.
Siamo d’accordo, e non crediamo di essere gli unici.
A noi, ad esempio il viso non interessa. Anche persone con una bella faccia possono avere modi di parlare o camminare o personalità che non ci ispirano e... niente.
Più incisivo per una prima selezione è il fisico. Non ci piacciono le taglie forti e i seni grossi.
2 anni fa
@andreaecamilla91
Leggendo il resto della discussione sono andata pure io a vedere il vostro profilo e non vi avrei mai scritto.
Le foto oltre che poche non raccontano niente della coppia, se non che vi indignate di non avere ricevuto un audio, che non mandate foto di nudo, ma i particolari di una penetrazione sì.
Intanto il vostro era un messaggio e non un audio. Se mi scrive una coppia che reputo interessante, io per prima rispondo con un audio, per far capire di da questa parte esiste una donna in grado di prendere iniziative 🤣 e anche per vedere la reazione dall'altra parte.
Sulle modalità "incontri per bere e parlare" (come facciamo noi) o "telegram" o "video chat" non dico niente perché ognuno ha il suo metodo. Quello che voglio sottolineare è che avete aperto la questione chiedendo se era sbagliato richiedere un audio per confermare la presenza della lei, ed è stato appurato che è la modalità migliore. Non si è capito perché lo richiedete tramite un messaggio scritto, quando potete usare l'audio voi per primi. Per poter dire "non mandiamo altre foto" ci vuole un album esaustivo, e non vuol dire volgare. Nel nostro album le parti intimesono sempre coperte, eppure non ci possono essere dubbi sul come siamo fatti (esclusi i volti, ovvio).
Se un profilo richiede espressamente foto del volto... amen, si passa a un altro profilo. Questo portale ha tipologie di coppie per tutti i gusti. Ma se voi chiedete qualcosa,la dovete offrire per primi.
Leggendo il resto della discussione sono andata pure io a vedere il vostro profilo e non vi avrei mai scritto.
Le foto oltre che poche non raccontano niente della coppia, se non che vi indignate di non avere ricevuto un audio, che non mandate foto di nudo, ma i particolari di una penetrazione sì.
Intanto il vostro era un messaggio e non un audio. Se mi scrive una coppia che reputo interessante, io per prima rispondo con un audio, per far capire di da questa parte esiste una donna in grado di prendere iniziative 🤣 e anche per vedere la reazione dall'altra parte.
Sulle modalità "incontri per bere e parlare" (come facciamo noi) o "telegram" o "video chat" non dico niente perché ognuno ha il suo metodo. Quello che voglio sottolineare è che avete aperto la questione chiedendo se era sbagliato richiedere un audio per confermare la presenza della lei, ed è stato appurato che è la modalità migliore. Non si è capito perché lo richiedete tramite un messaggio scritto, quando potete usare l'audio voi per primi. Per poter dire "non mandiamo altre foto" ci vuole un album esaustivo, e non vuol dire volgare. Nel nostro album le parti intimesono sempre coperte, eppure non ci possono essere dubbi sul come siamo fatti (esclusi i volti, ovvio).
Se un profilo richiede espressamente foto del volto... amen, si passa a un altro profilo. Questo portale ha tipologie di coppie per tutti i gusti. Ma se voi chiedete qualcosa,la dovete offrire per primi.
» Nell'argomento: la richiesta di amicizia ... questa sconosciuta
2 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da socurioso,La differenza tra un messaggio privato e una richiesta di amicizia "a freddo" è la stessa che passa tra fare l'occhiolino a qualcuna al ristorante per attirare la sua attenzione oppure lanciarle una mollica di pane... [...]
Alla fine spesso cambia poco, dipende sempre da chi manda il mess o la richiesta, se la combo fisico/feedback è interessante si risponde altrimenti puoi mandare un messaggio di presentazione completo ed esaustivo a corredo della richiesta di amicizia e non ti rispondono per nulla, come è capitato a me diverse volte.
Ora a volte mando anche il messaggio altre volte no, io la vedo come una dischiarazione iniziale di itneresse, se l'amicizia viene accettata potrebbe essere come un "ne possiamo parlare...", anche se poi certe volte all'accettazione non seguono manco risposte a messaggi di info su luogo o momento in cui eventualmente si preferirebbe incontrarsi ecc, c'è chi fa solo aggiunte di amiciza come capita e amen...
Uhm...
Le richieste di amicizia da chi non abbiamo incontrato non le accetto mai, fosse anche la fotocopia Jeffrey Dean Morgan a chiederla.
Lo abbiamo scritto nel profilo, coppie o singoli che siano, vuol dire che non lo hanno letto e io detesto chi non legge i profili.
» Nell'argomento: Che tipo di pompino fate
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
2 anni fa
Da quando siamo iscritti come coppia ho il sogno di essere bendata in una stanza (possibilmente senza pubblico), con uno sconosciuto scelto dal mio lui (possibilmente dotato). Io non dovrei sapere mai di chi si tratta né prima né dopo.
2 anni fa
Sono Maicol.
Ho letto un pò la discussione e vorrei precisare che pacchi ne abbiamo presi solo 2 dalla stessa coppia e magari era davvero successo un'imprevisto.
Che un singolo ci possa "fregare" soacciandosi per coppia questo proprio non può succedere, ho esperienza ed abbiamo le nostre tecniche per scoprirlo prima.
A Viola è vero che piace molto chiacchierare ma se si crea il giusto feeling si vá volentieri oltre.
Siamo cmq selettivi (non intendo solo come aspetto fisico, anzi) e già dall'annuncio, foto profilo, msg sul sito si può capire se ne vale la pena incontrare e che tipo di persone ci si può trovare davanti. Poi per carità, ci è capitato di giocare con coppie che non pensavamo succedesse e di non far nulla con altre che sembrava ci fosse più possibilità, non si ouo mai sapere cosa si prova finché non ci si parla dal vivo.
Non siamo cmq una coppia da mille incontri, che dobbiamo far sesso a tutti i costi ecc ecc...quindi se non scatta nulla amen.
Ho letto un pò la discussione e vorrei precisare che pacchi ne abbiamo presi solo 2 dalla stessa coppia e magari era davvero successo un'imprevisto.
Che un singolo ci possa "fregare" soacciandosi per coppia questo proprio non può succedere, ho esperienza ed abbiamo le nostre tecniche per scoprirlo prima.
A Viola è vero che piace molto chiacchierare ma se si crea il giusto feeling si vá volentieri oltre.
Siamo cmq selettivi (non intendo solo come aspetto fisico, anzi) e già dall'annuncio, foto profilo, msg sul sito si può capire se ne vale la pena incontrare e che tipo di persone ci si può trovare davanti. Poi per carità, ci è capitato di giocare con coppie che non pensavamo succedesse e di non far nulla con altre che sembrava ci fosse più possibilità, non si ouo mai sapere cosa si prova finché non ci si parla dal vivo.
Non siamo cmq una coppia da mille incontri, che dobbiamo far sesso a tutti i costi ecc ecc...quindi se non scatta nulla amen.
Modificato dall'autore il 24-05-2024 13:51:11
2 anni fa
Si, ovvio, anche noi selezioniamo. Diciamo che le foto dicono qualcosa, ma non tutto è solo vedendosi si capisce se va bene o no. Ovviamente: se già le foto e, soprattutto, l'annuncio, non rientrano nella nostra ricerca è inutile perdere tempo tutti.
2 anni faQuotato da AidanSirya,Quotato da cpcuriosait,
Con queste premesse, strutturalmente parlando, direi che siete stati fortunati a non essere vittime di "pacchi", un burlone vi porterebbe fuori casa, a sensazione, abbastanza facilmente.
Preciso che non è una critica ma una osservazione appunto strutturale del metodo... se per voi funziona... avanti tutta !
Concordiamo, ed è proprio il motivo per il quale non usiamo questo approccio. Primo perché sarebbe troppo facile per un fake (singolo o lui di coppia che sia) dare appuntamento in un luogo per poi venire solo a "spiare" e vederci (e via di fantasie).
In aggiunta, non vogliamo sembrare scortesi, ma l'occhio vuole la sua parte: se all'appuntamento si presenta una coppia decisamente fuori dai nostri gusti, sarebbe un totale disagio.
Ovviamente, massimo rispetto per chi approccia in questo modo.
Ah, a me piace anche incontrare per chiacchierare e conoscere come altri vivono questo mo do, anche se la coppia non rientra nei gusti estetici non è detto che non abbia aneddoti o consigli utili o che non sia una compagnia piacevole, da vestiti.
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da EmozioniSconosciute,
Noi non scambiamo foto, non diamo telegram visto che sono i nostri privati, wa non è proprio pensabile. Per incontrare basta la chat del sito.
Piuttosto che le videochiamate preferiamo vedersi tutti e 4 e chiacchierare, così si capisce anche se può esserci sintonia e specifichiamo che l'incontro non è l'automatico preludio ai giochi, ci si può anche salutare senza aver fatto niente.
Difronte a queste premesse, tutte le coppie fake spariscono.
Con queste premesse, strutturalmente parlando, direi che siete stati fortunati a non essere vittime di "pacchi", un burlone vi porterebbe fuori casa, a sensazione, abbastanza facilmente.
Preciso che non è una critica ma una osservazione appunto strutturale del metodo... se per voi funziona... avanti tutta !
Quotato da Coppia4050,Quotato da cpcuriosait,
Non è da escludersi ovviamente ma, c’è un ma, un grosso ma. Non so se avete guardato il loro profilo, noi lo abbiamo guardato e ci siamo detti che solo un fesso darebbe buca a una coppia così, un grandissimo/dei grandissimi fesso/fessi. 😄
Grazie 🤣😘.
Pacchi ne abbiamo ricevuti e.. va beh! Ci siamo fatti delle uscite extra, ma anche stare solo noi due va bene.
» Nell'argomento: Richieste amicizia
2 anni faQuotato da Cpessedi,Leggo su molti profili che l'amicizia la accettano solo dopo essersi conosciuti,
Io considero in un sito dove non hai mezzi per ricordarti i profili interessanti e dare palesemente il tuo gradimento, che la richiesta di amicizia possa esser [...]
Noi diamo l'amicizia solo dopo esserci conosciuti. Per ricordare la coppia abbiamo la chat, se non esiste una chat non avevamo nessuna intenzione di incontrarli e quindi non serve l'amicizia.
2 anni faQuotato da andreaecamilla91,Un saluto a tutti,ci servirebbe un aiuto da chi ha già superato il primo scoglio.
Ci capita spesso di iniziare a fare conoscenza con alcune coppie del sito che dopo un primo messaggio di saluti ti chiedono foto.
Noi non siamo per mandare subito la [...]
Noi non scambiamo foto, non diamo telegram visto che sono i nostri privati, wa non è proprio pensabile. Per incontrare basta la chat del sito.
Piuttosto che le videochiamate preferiamo vedersi tutti e 4 e chiacchierare, così si capisce anche se può esserci sintonia e specifichiamo che l'incontro non è l'automatico preludio ai giochi, ci si può anche salutare senza aver fatto niente.
Difronte a queste premesse, tutte le coppie fake spariscono.
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni faQuotato da coppia700,Perché questo desiderio di presentarsi da sola? Tra l'altro a quanto pare non rientra tra le tue fantasie
Sono curiosa di scoprire come mi comporterei sola con una coppia. Sì, è una fantasia che fatico (nonostante il sito) a realizzare per blocchi miei personali.
» Nell'argomento: Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?
2 anni fa
Uhm... no. Perché si oresuppone sia giovane e a me non piacciono i ragazzi giovani.
» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
Non so mettere il link, quindi copio solo il testo.
Questa vecchissima canzone racchiude bene lo spirito degli incontri come li vedo io.
ORNELLA VANONI
ROSSETTO E CIOCCOLATO
Ci vuol passione
Molta pazienza
Sciroppo di lampone
E un filo di incoscienza
Ci vuol farina
Del proprio sacco
Sensualità latina
E un minimo di stacco
Si fa così
Rossetto e cioccolato
Che non mangiarli sarebbe un peccato
Si fa così
Si cuoce a fuoco lento
Mescolando con sentimento
Le calze nere
Il latte bianco
E già si può vedere
Che piano sta montando
È quasi fatta-ah
Zucchero a velo
La gola è soddisfatta
E nella stanza il cielo
Si fa così
Per cominciare il gioco
E ci si mastica poco a poco
Si fa così
È tutto apparecchiato
Per il cuore e per il palato
Sarà bello, bellissimo, travolgente
Lasciarsi vivere totalmente
Dolce, dolcissimo e sconveniente
Coi bei peccati succede sempre
Ci vuol fortuna
Perché funzioni
I brividi alla schiena
E gli ingredienti buoni
È quasi fatta-ah
Zucchero a velo
La gola è soddisfatta
E nella stanza il cielo
Si fa così
Per cominciare il gioco
Si fa così
È tutto apparecchiato
Questa vecchissima canzone racchiude bene lo spirito degli incontri come li vedo io.
ORNELLA VANONI
ROSSETTO E CIOCCOLATO
Ci vuol passione
Molta pazienza
Sciroppo di lampone
E un filo di incoscienza
Ci vuol farina
Del proprio sacco
Sensualità latina
E un minimo di stacco
Si fa così
Rossetto e cioccolato
Che non mangiarli sarebbe un peccato
Si fa così
Si cuoce a fuoco lento
Mescolando con sentimento
Le calze nere
Il latte bianco
E già si può vedere
Che piano sta montando
È quasi fatta-ah
Zucchero a velo
La gola è soddisfatta
E nella stanza il cielo
Si fa così
Per cominciare il gioco
Si fa così
È tutto apparecchiato
Ci vuol fortuna
Perché funzioni
I brividi alla schiena
E gli ingredienti buoni
È quasi fatta-ah
Zucchero a velo
La gola è soddisfatta
E nella stanza il cielo
Si fa così
Per cominciare il gioco
Si fa così
È tutto apparecchiato
» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni faQuotato da Giudy,Play --- >> [img]https://www.youtube.com/watch?v=XbYYuWAq84o [/img]
Fabrizio de Andrè - città vecchia
[img]http://www.tviweb.it/wp-content/uploads/2015/07/prostitute.jpg [/img]
🥰
» Nell'argomento: Giochi da tavolo
2 anni faQuotato da SessoEPsiche,Conoscete giochi da tavolo accattivanti?
Ad esempio cosa mettereste nelle caselle del gioco dell'oca per renderlo piuttosto spinto?
Seguo 😁
» Nell'argomento: massaggi tantra
2 anni fa
Disponibile a riceverli 😊
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni faQuotato da Riservato202020,come mai ti blocchi ,più per paura che nn sai chi hai davanti o perché ti manca il tuo uomo?Quotato da EmozioniSconosciute,Vorrei giocare da singola con una coppia, ma ogni volta mi blocco. Magari è solo troppo presto.
Credo che dei giochi mi piaccia proprio il fatto di essere insieme e se mi presentassi ad una coppia sola, verrebbe a mancare il "Noi Coppia", anche se lui continua a dire che va bene. Però siamo nei giochi dallo scorso autunno, la curiosità continuo ad averla, ma non ho fretta di soddisfarla, vorrei venisse naturale.
» Nell'argomento: Il vostro momento più bello nello scambio
2 anni fa
Anche per me il momento più bello è il rientro, quando la serata è stata appagante con la coppia che mi ha fatto venire voglia di riprovare e scambiare le sensazioni con lui.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti