Tutti i Post di lapiera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lapiera
» Nell'argomento: maschi che nel profilo dicono no trav
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Quotato da lapiera,Mi fanno morir dal ridere quelli che mettono nell'annuncio il veto a conoscenze trav/trans e poi te li ritrovi assillanti con le solite richieste! 😋 😋 😋
Poi se ci riesci a strappare un incontro no feedback,..... e la classica frase: &quo [...]![]()
![]()
![]()
😄 😄 😄 😄
per la serie: "Mi piace il cazzo ma non lo dico!" Hahahahahahahaha!!!
ALTRA RISPOSTA GIUSTA " BRAVO" 💋
7 anni faQuotato da Beyonce,rispondo alla prima..no anzi una donna bisessuale è ricercatissima dagli etero che si eccitano moltissimo a guardare due lei 😎Quotato da lapiera,se in un giorno sono arrivati 180 interventi vuol dire che l'argomento che ho postato interessa...
Cerchiamo però di rimanere in tema e chiediamoci:
a) una femmina che va con un'altra femmina viene poi rifiutata da un maschio et [...]Quotato da lapiera,se in un giorno sono arrivati 180 interventi vuol dire che l'argomento che ho postato interessa...
a) una femmina che va con un'altra femmina viene poi rifiutata da un maschio et [...]
ESATTO
7 anni fa
se in un giorno sono arrivati 180 interventi vuol dire che l'argomento che ho postato interessa...
a) una femmina che va con un'altra femmina viene poi rifiutata da un maschio etero?
b) un maschio che va con un altro maschio viene poi rifiutato da una femmina etero?
Forse il problema sta in queste due risposte.
a) una femmina che va con un'altra femmina viene poi rifiutata da un maschio etero?
b) un maschio che va con un altro maschio viene poi rifiutato da una femmina etero?
Forse il problema sta in queste due risposte.
7 anni fa
vediamo di capirci, nessuno obbliga nessuno!
poi l'argomento non era questo ma la meschinità di certi etero molto gettonati dalle femmine che poi in realtà vengono a cercare rapporti omosessuali ma non vogliono che questi appaiano nel loro profilo per poter continuare ad essere cercati dalle coppie.
PENSO DI ESSERE STATA CHIARA-
poi l'argomento non era questo ma la meschinità di certi etero molto gettonati dalle femmine che poi in realtà vengono a cercare rapporti omosessuali ma non vogliono che questi appaiano nel loro profilo per poter continuare ad essere cercati dalle coppie.
PENSO DI ESSERE STATA CHIARA-
7 anni fa
siamo alle solite! bisogna per forza etichettare tutto e catalogare genere e tendenza, di questo passo ci saranno anche gli etero che vanno con le bionde, quelli che vanno con le more e poi in una categoria a parte ci sono anche le rosse e le castane.
Ma si tratta di sesso, che differenza crea se uno o una va con l'altro sesso o il suo medesimo?
Anche per le femmine vale lo stesso ragionamento.
Aprire un po di più la mente penso non faccia male a nessuno.
Ma si tratta di sesso, che differenza crea se uno o una va con l'altro sesso o il suo medesimo?
Anche per le femmine vale lo stesso ragionamento.
Aprire un po di più la mente penso non faccia male a nessuno.
7 anni faQuotato da PaulinaTrave,A me piacendomi i maschi etero soltanto non faccio problemi se uno non mi mette feedback o accetta amicizia pazienza li posso anche capire che devono gestire la loro sessualita' con le donne genetiche ed e' vero che molte non incont [...]
esatto chi se ne frega! sono fatti solo loro e con il loro senso di colpa!...poi di quale colpa si tratta!!!!!
» Nell'argomento: Un filtro nella ricerca maschi sul sito
7 anni fa:Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da PaulinaTrave,Ciao non so voi ma per filtrare le richieste che mi arrivano di incontri dagli uomini di questo sito applico un criterio molto semplice - non prendo in considerazione quelli che si fanno i selfie nudi con i calzini (davvero un uomo nudo in calzini no [...]
Pensa che io per non essere da meno ho foto coi calzini in bagno sul wc 😄 😄
finalmente una foto dei calzini che mi piace! 💋
7 anni fa
Mi fanno morir dal ridere quelli che mettono nell'annuncio il veto a conoscenze trav/trans e poi te li ritrovi assillanti con le solite richieste! 😋 😋 😋
Poi se ci riesci a strappare un incontro no feedback,..... e la classica frase: " sai non ci tengo a far sapere che vado con le trav."... però per godere vengono a cercarci! 🐷
Ma andassero a farsi fottere!
Poi se ci riesci a strappare un incontro no feedback,..... e la classica frase: " sai non ci tengo a far sapere che vado con le trav."... però per godere vengono a cercarci! 🐷
Ma andassero a farsi fottere!
» Nell'argomento: Quente di voi escono vestiti da donna sopra i vestiti da uom
7 anni fa
quando vado ad un appuntamento sempre solo en femme.
è molto eccitante presentarsi alla porta bella e femminile, senza dover correre di nascosto in bagno a trasformarsi di fretta!
è molto eccitante presentarsi alla porta bella e femminile, senza dover correre di nascosto in bagno a trasformarsi di fretta!
» Nell'argomento: Squirting Anale
7 anni fa
idem, da tanto tempo "vengo" 💋 solo analmente... non so come sia possibile ma godo da pazza
» Nell'argomento: Nel buchetto del culetto
7 anni fa
semplice non farti tante menate , trova una sorellina che con il cazzo o meglio con diversi toys ti apra per bene!
Dal "dolore" si passa rapidamente al piacere... unico problema una volta che ti hanno fatto il culo non si torna più in dietro, è troppo bello!
🐷 💋
Dal "dolore" si passa rapidamente al piacere... unico problema una volta che ti hanno fatto il culo non si torna più in dietro, è troppo bello!
🐷 💋
» Nell'argomento: Impotenza
7 anni fa
un bacio Sissina, vivo da tanti anni la tua situazione, all'inizio ero preoccupata e cercavo soluzioni, quando la realtà era semplice, godo solo analmente quando vengo inculata e ne sono felice.
Anche la pisellina è contenta e si lascia sfuggire qualche goccia di piacere.... 😳
Anche la pisellina è contenta e si lascia sfuggire qualche goccia di piacere.... 😳
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
7 anni fa💋 💋 💋Quotato da Bettybos,E poi si tratta di sensazioni puramente emotive. Per esempio mi eccita da morire quando sento che mi tirano giù le mutandine, le tengo a metà delle cosce, gli elastici tesi sulla pelle che mi impediscono di spalancare le gambe. Il maschio che ti pren [...]
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
7 anni fa
io mi sento in paradiso e sogno che l'inculata non abbia mai fine! 🐷
» Nell'argomento: pissing dopo orale . chi lo fa ??
7 anni fa
un bel fiotto di piscio in bocca, senza sporcare, dopo un ghiotto pompino è il massimo 😳
» Nell'argomento: Miglior posizione per ricevere FISTING
7 anni fa
a quattro zampe con la testa in basso tra le mani e il culetto bello alto e divaricato..
» Nell'argomento: quando mi eccito mi bagno e mi si allarga il culetto..
7 anni fa
stesse emozioni e sensazioni, da un po di tempo vengo solo analmente. 😳
» Nell'argomento: Separarsi per essere libere
7 anni fa
a mio avviso la soluzione, anche se sicuramente dolorosa , è molto semplice.
Ognuno per la propria strada.
Forzare e forzarsi in ruoli non pertinenti provoca solo risentimenti e sensi di colpa che possono solo sfociare in gesti inconsulti.
Meglio vivere la propria vita anche se si deve riconoscere di dover rompere un contratto, in questo caso di matrimonio.
Ognuno per la propria strada.
Forzare e forzarsi in ruoli non pertinenti provoca solo risentimenti e sensi di colpa che possono solo sfociare in gesti inconsulti.
Meglio vivere la propria vita anche se si deve riconoscere di dover rompere un contratto, in questo caso di matrimonio.
» Nell'argomento: la monta
7 anni fa
grazie!
spero accettino anche le vacche trav
spero accettino anche le vacche trav
» Nell'argomento: la monta
7 anni fa
ripeto la domanda ... come si fa a sapere dove e quando avvengono le monte delle vacche!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti