Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

AVETE MAI PRESO IN BOCCA IL CAZZO CHE E' APPENA VENUTO NELLA FIGA DI VOSTRA MOG

9 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
il cazzo che ha appena sborrato nella figa di mia moglie ha un sapore unico, se poi scopo la figa ancora piena della sborra dell'altro, da fuori di testa

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Buongiorno. No, non ho leccato la figa di mia moglie dopo che le sborrarono dentro, bensì quella della moglie dell'amico che l'aveva appena scopata mentre lo inculavo. Lui venne quasi subito nella figa e lei volle che la scopassi avanti io, cosa che feci dopo averla leccata per bene. Sborrai anch'io dopo l'orgasmo di lei, ma con il preservativo. Poi, lei volle pulirmi il cazzo moscio insieme a suo marito. 💦

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
È una cosa che dovreste fare sempre per il vostro bull. Pulire il suo cazzo con la bocca è una finezza che pochi mettono in pratica ma dovrebbe essere un dovere una forma di ringraziamento per aver fatto quello che probabilmente non riuscite più a fare voi magari da anni.
Cmq è un discorso che non si può esaurire in un post ma per me è giusto che anche il compagno ufficiale partecipi al gioco in sottomissione che gli venga permesso di pulire il cazzo del suo bull e la figa della sua compagna...
Di solito mi piace far indossare gabbietta e plug o cage e plug così è chiaro chi è l'unico uomo nella stanza...

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da ASHH,
È una cosa che dovreste fare sempre per il vostro bull. Pulire il suo cazzo con la bocca è una finezza che pochi mettono in pratica ma dovrebbe essere un dovere una forma di ringraziamento per aver fatto quello che probabilmente non riuscite più a [...]
❤️

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 08.09.2025 -
io vorrei vedere qualcuno che mi fa scopare la moglie e poi lecca la mia sborra dalla fica di lei e mi pulisce il cazzo. sarebbe davvero super eccitante 💦 💦

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Io lecco il cazzo di chi ha appena inculato il mio sex friend

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Fellatore,
Se mi vengono nel culo poi si lo prendo in bocca .
🤗

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
Tante volte dopo che mi hanno inculato me lo fanno pulire con la bocca strepitoso

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Al primo incontro notturno con un da me aspirante scopamico,prima mi venne in bocca,inghiottii tutto...poi lo desideravo e gli leccai ancora cazzo e buco del culo che scopai con la lingua...mmmm...quamto mi piacerebbe fosse mio scopamico...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 21.10.2020 -
La mia ex moglie ..dopo il secondo figlio...ha cominciato a scopare con il suo capo...ormai era di casa essendo separato...a volte mi chiamavano a ripulire solo lui...poi diceva di tornare a badare i bambini che la troia ha bisogno di cazzo....periodo eccitantissimo..🍆