Tutti i Post di Fax71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fax71
» Nell'argomento: CAR SEX
10 mesi faQuotato da Porco55maturo,concordo essendo 2 MT e amando la nudità trovo il car sex bello ma troppo scomodoQuotato da Fax71,In macchina per me essendo alto è oggettivamente scomodo ma all'aperto in posti tranquilli è decisamente eccitante, vicino casa mia c'è un boschetto fantastico e la domenica pomeriggio si fanno ottimi incontri [...]
Io 1,90 e sto scomodissimo a te ci vuole un minivan per stare comodo😂
10 mesi fa
Per il car sex adesso di questi tempi l'unico posto veramente tranquillo è il parking camporella ma non è presente in molte città li essendo tutti box indipendenti si può veramente fare di tutto in totale tranquillità
10 mesi fa
In macchina per me essendo alto è oggettivamente scomodo ma all'aperto in posti tranquilli è decisamente eccitante, vicino casa mia c'è un boschetto fantastico e la domenica pomeriggio si fanno ottimi incontri
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
10 mesi faQuotato da Sono70,IO SONO AMICO DI UNA COPPIA E HO PROVATO QUESTA ESPERIENZA MENTRE SCOPAVO LEI CLASSICA POSIZIONE LEI SOTTO A GAMBE APERTE E IO SOPRA LUI SI è AVVICINATO CON IL CAZZO DURO HA SPALMATO LA CREMA NEL MIO CULO E NEL SUO CAZZO E DOLCEMENTE MI HA PENETRATO [...]
Semplicemente fantastico
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
10 mesi fa
Penso sia l'esperienza/sogno di ogni bsx....io anche se non è assolutamente la stessa cosa scopo la mia amante alla missionaria e contemporaneamente ho il nostro dildo nel culo che muovo con una mano....ho raggiunto orgasmi pazzeschi
» Nell'argomento: Gli odiati singoli...
10 mesi faQuotato da intrigoepassione7072,noi non odiamo i singoli, odiamo chi mette pressione e chi non legge i profili, non si pu? passare la serata a cancellare mail con le cose pi? assurde tipo:
chi passa dalle nostre zone e ci chiede se ospitiamo.
chi manda foto del cazzo.
chi mand [...]
Avete descritto in maniera reale la situazione qui su A69, ho avuto tre anni fa un profilo di coppia con la persona con cui ho una relazione extraconiugale e pur specificando che non cercavamo singoli o sesso in quanto solo per guardare ed essere guardati da altra coppia , abbiamo ricevuto dai 20 ai 30 messaggi al giorno da singoli, spesso dalla stessa persona ogni 2 giorni....io sono della ferma convinzione che educazione rispetto paghino sempre,magari tardi , magari mai ma sono alla base di ogni rapporto umano...detto ci? se leggo "no singoli" non scivo, se leggo "no bsx" non scrivo , se leggo "no sposati" non scrivo....penso sia normale
Modificato dall'autore il 23-07-2025 16:54:58
10 mesi faQuotato da Nightofbo,desiderare ? lecito, pretendere forse, ricevere beh quello ? un altro paio di manicheQuotato da Fax71,
Sai teoricamente non ? cos? almeno secondo me. Se una donna non ? una strafiga e anzi ? una donna normale perch? su una piattaforma come questa non deve chiedere degli standard elevati? Penso sia lecito da parte di qualsiasi categoria su A69 cercare ci? che ci piace...ma sempre con rispetto ed educazione... naturalmente ? un mio pensiero ?
Premetto che sono d'accordo con te...provo per? a mettermi nei panni di una coppia che scrive un annuncio chiaro e viene bombardata di messaggi da categorie non richieste. Io quando apro un profilo e leggo come prima riga "NO SINGOLI" non continuo neanche a leggere, chiudo la pagina. Figurati se scrivo , gi? non mi si incula nessuna delle coppie che cercano singoli pensa chi non li vuole ?
Modificato dall'autore il 23-07-2025 16:09:27
» Nell'argomento: Quella volta che ti è piaciuto molto
10 mesi fa
Era luglio del 2006 e nella mia prima iscrizione su A69 scrissi ad un utente "Conte Mesoch" mie embra di ricordare, era una ragazzo gay esclusivamente attivo un bel ragazzo moro...presi un permesso a lavoro, la famiglia era lontana e approfittai....lui aveva se non erro 43 anni io 35....ricordo che mi scopò il culo per quasi un ora in tutte le posizioni possibili...fi un esperienza unica che non ho mai più fatto, lui parti per l'Argentina... ricordo un particolare che mi fece eccitare da morire....dopo essere stato in bagno entrai in camera da letto lui nudo già in tiro....mi fece subito sedere sul letto e me lo mise in bocca....dopo mi disse "mettiti a pecora e vediamo come sei messo a culo" li mi ecciti da pazzi e poi alla fine mi disse "di bocca ancora devi migliorare tanto ma di culo ti scoperei tutta la notte"
10 mesi faQuotato da Bisexsoft,Quotato da Fax71,Vado a memoria e magari mi sbaglio, le coppie che cercano singoli mettendo il filtro sulla ricerca sono circa 1300. Naturalmente non ho visionato tutti i profili ma tante si legge che abbiano avuto incontri. Secondo me oltre molto spesso ad un attegg [...]
Si ma non puoi pretendere giovani, belli, fisicati e dotati se poi sei Pina Fantozzi 😄Modificato dall'autore il 23-07-2025 00:36:13
Sai teoricamente non è così almeno secondo me. Se una donna non è una strafiga e anzi è una donna normale perché su una piattaforma come questa non deve chiedere degli standard elevati? Penso sia lecito da parte di qualsiasi categoria su A69 cercare ciò che ci piace...ma sempre con rispetto ed educazione... naturalmente è un mio pensiero 😉
10 mesi faQuotato da Bellalegna,I singoli su Roma sono oltre 14000, quelli veramente attivi diciamo oltre i 7000, per ogni coppia ci possono essere dagli 8 ai 10 singoli disponibili, le singole non le considero proprio, ? chiaro che le coppie si sentano un p? oppresse!! Tendenzial [...]
Pienamente d'accordo con te su tutto...e considerando che hai "difficoltà" tu che sei single figuriamoci uno impegnato con cazzo normale.... possibilità pari allo 0,01%
10 mesi faQuotato da nudoescalzo,Non e' molto chiaro quello che hai scritto. Cmq, se vai su annunci e metti "Coppie che cercano singoli" il risultato e' 0, per tutta Italia ed estero. La cosa la posso capire...se si parla di scambismo e tu non hai niente da scambiare e' co [...]
Nel Lazio 14000 singoli e 3400 coppie...e non tutte cercano singoli....
10 mesi fa
Ho fatto ora la ricerca su Roma e provincia e mi dà 1291 copoie. Sicuramente una percentuale ha inserito per errore il flag per i singoli ma comunque sono tante almeno nel lazio. Discorso a parte per le singole che comunque essendo un numero minore cercano singoli almeno così leggo inolti profili.
Nel post precedente volevo solamente esprimere la mia opinione che lo spazio per un singolo c'è, sicuramente minore rispetto ad una coppia , sicuramente legato a vari fattori come la disponibilità, la fisicità e la dotazione. Mi scuso per la poca chiarezza ma scrivere sul telefono mi risulta complicato e mi perdo.
Nel post precedente volevo solamente esprimere la mia opinione che lo spazio per un singolo c'è, sicuramente minore rispetto ad una coppia , sicuramente legato a vari fattori come la disponibilità, la fisicità e la dotazione. Mi scuso per la poca chiarezza ma scrivere sul telefono mi risulta complicato e mi perdo.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
10 mesi faQuotato da Scoperta,Quotato da Fax71,
Via dei monti tiburtini, alle spalle del distributore Esso
Grazie! Mi piacerebbe farci un salto
Non è male , si sta tranquilli soprattutto la domenica pomeriggio quando il distributore è chiuso. Certo non sempre si trovano persone interessanti, o meglio io non sempre trovo chi mi interessa ma siamo a gusti
10 mesi faQuotato da Scoperta,Quotato da Fax71,Io ultimamente all'aperto in un boschetto appoggiato ad un albero senza pantaloni e slip , gambe bene divaricate e devo dire che è stato eccitante da morire... avrà inciso il fatto di essere all'aperto e naturalmente la dotazione che era un vero XL [...]
Ma... in quale boschetto?!
Via dei monti tiburtini, alle spalle del distributore Esso
10 mesi fa
Vado a memoria e magari mi sbaglio, le coppie che cercano singoli mettendo il filtro sulla ricerca sono circa 1300. Naturalmente non ho visionato tutti i profili ma tante si legge che abbiano avuto incontri. Secondo me oltre molto spesso ad un atteggiamento dei singoli "aggressivo" gioca il fattore libertà...per me ad esempio è impensabile che possa trovare una coppia. Diverso per chi è libero e può incontrare anche solo per un caffè conoscitivo. Poi mettiamoci che giustamente siamo su un sito di incontri dove però ognuno ha i suoi gusti e preferenze e la ricerca di simboli giovani fisica ti e dotati XL diminuisce la possibilità a chi ha un fisico normale e una dotazione nella media. In conclusione non penso che i singoli siano odiati è che magari e lo trovo giusto la coppia và rispettata!
10 mesi fa
Io ultimamente all'aperto in un boschetto appoggiato ad un albero senza pantaloni e slip , gambe bene divaricate e devo dire che è stato eccitante da morire... avrà inciso il fatto di essere all'aperto e naturalmente la dotazione che era un vero XL
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
10 mesi fa
Il mio è stretto ma elastico , all'inizio fatico un pochino ma con la dovuta lubrificazione poi una volta dentro si allarga e sono riuscito a prendere anche misure interessanti
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
10 mesi fa
Io l'ho fatto solamente con la mia amante in doccia...me l'ha fatta sul petto sulla pancia e sulle coscie mentre mi segavo è stato ed è eccitante per me....ma mai in bocca ne lei a me e ne io a lei ... è una cosa che proprio non riesco
» Nell'argomento: Il cazzo ideale
10 mesi fa
L'igiene penso sia scontata...per il resto tra i 17 ed i 20 completamente depilato più largo alla base e più stretto alla cappella
» Nell'argomento: Se fossimo liberi veramente lo prenderei in culo tutti i gio
10 mesi fa
Se fossi libero tutti i giorni no penso che lo prenderei con la stessa frequenza di ora....mi piace essere passivo ma non in maniera costante....la mia passione è la donna e ogni tanto sento il bisogno di essere passivo bsx

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti