Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fax71

Il Forum di Annunci69.it
403
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Fax71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fax71

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Il problema oggettivo degli orari penso sia legato principalmente per noi impegnati che dobbiamo incastrare tante cose , probabilmente per i sigle è più semplice...io ad esempio la sera non posso mai per non parlare dei weekend mi rimane l'orario lavorativo e capisco che è veramente complicato... infatti in un anno si A69 dalle coppie non vengo minimamente preso in considerazione tranne una sola coppia

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
L'ultima volta.... è passato troppo tempo ?

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La mia è a pecora con le gambe ben aperte e la schiena arcuata...per me è il massimo

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da SydMdcp,
Quotato da Passivo_Modena,
Dopo quel che ti è successo non sei corso a dirlo ai tuoi genitori?!?
A 11 anni non si passa sopra a cose come questa come se fosse la cosa più normale del mondo: forse hai voglia di leggere racconti che per l'argomento trattato possono es [...]

Mi sono imbattuto casualmente in questa discussione e sono assolutamente basito dai commenti.
Si raccontano episodi di vita vissuta, almeno per tale viene spacciata, in cui ci sono situazioni di violenza sessuale su minori. Si parla di pedofilia e invece di condannarla, come ha giustamente fatto Passivo_Modena, le si racconta con romanticismo!!!
Voi non state bene, i vostri commenti dovrebbe essere sottoposti all?attenzione dell?Autorità Giudiziaria.
Modificato dall'autore il 12-07-2025 19:46:47

Parole sante è assurdo commentare questi episodi con leggerezza io sono per il sesso senza confini ma tra adulti consenziente....sono senza parole

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Fatto una volta con un amico fidato, in pausa pranzo l'ho raggiunto poco dista5dal mio ufficio a casa di un suo amico , un altro sposato ma sui 35....mi hanno messo in mezzo per 40 minuti.... esperienza da ripetere assolutamente

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Galaxy966,
Ho notato e più di una volta, che dopo aver scopato un uomo solo gay, è euforico
Viceversa dopo essermi scopato un uomo bisex soprattutto se in relazione con una lei, ha i sensi di colpa.
E' contento di averlo preso, ma a metà... [...]

Penso che più che sensi di colpa sia il fatto di non aver preso piena coscienza della propria bisessualità...una volta accettata si vive in maniera serena... naturalmente mio parere personale

» Nell'argomento: Medico e paziente
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Palycra,
Quotato da Fax71,
Ragazzi penso sia una fantasia di molti, io l'ultima visita per un eco addome completo ho percepito che il medico apprezzasse la mia depilazione ma non ha fatto nulla di esplicito...l'unica cosa mi ha detto" per la prossima vis [...]

Ciao caro ci farai sapere!!!

Ma certo appena farò il prossimo controllo quindi penso a novembre vi aggiornerò e spero con novità decisamente più piccanti

» Nell'argomento: Medico e paziente
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ragazzi penso sia una fantasia di molti, io l'ultima visita per un eco addome completo ho percepito che il medico apprezzasse la mia depilazione ma non ha fatto nulla di esplicito...l'unica cosa mi ha detto" per la prossima visita prenoti con me".. ma essendo a partita IVA poteva solo interesse economico... comunque la prossima la prenoterò con lui e vediamo ma non ci spero molto

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da Fax71,

È una cosa che vorrei fare tantissimo, scopare una donna alla missionaria ed essere contemporaneamente inculato
Penso sia complicato ma non impossibile
Per ora con la mia amate mentre la scopavo avevo il nostro dildo nel culo e con una mano lo muovevo.... solamente così orgasmo pazzesco
io come si vede nel nostro profilo inculo mia moglie mentre vengo inculato ..facciamo un bel trenino

Ho visto e complimenti dev'essere una gran cosa

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Mentre mi incula sia uomo che donna io mi sego e il cazzo e duro come il ferro o qualche volta Lio Faccio succhiare

Difficile prendere il ritmo per scopare ed essere inculato molto difficoltoso

È una cosa che vorrei fare tantissimo, scopare una donna alla missionaria ed essere contemporaneamente inculato
Penso sia complicato ma non impossibile
Per ora con la mia amate mentre la scopavo avevo il nostro dildo nel culo e con una mano lo muovevo.... solamente così orgasmo pazzesco

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me rimane sempre duro durante la penetrazione, alcune volte perde un po' di erezione ma poca recuperandola velocemente

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quando la mia amante mi scopa con il nostro dildo da 20 cm impazzisco...a lei poi piace da morire aprirmelo bene e farmi sentire aperto... sensazione magnifica sentirmi aperto anche dopo che abbiamo fatto l'amore

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io lo suo mentre faccio sesso con la mia amante....me lo inserisce lei con una buona dose di preliminari anali

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Schiavo come viene descritto nel posto no, anni fa avevo conosciuto un uomo più grande che aveva un ufficio su strada vicino casa...andavo da lui regolarmente 2 o 3 volte la settimana anche nel weekend e mi obbligava ad andare senza slip...appena entrato nel suo if6mi faceva spogliare completamente nudo e dovevo mettermi appoggiato ad una libreria con le gambe ben aperte così lui poteva sculacciarmi giocare con il buco sollecitare i capezzoli ed il mio cszzo...poi si sedeva sulla poltrona e voleva sempre e assolutamente che glielo prendessi in bocca.... essere al suo volere mi eccitava da impazzire e mi diceva sempre "ti ho fatto diventare la mia troia"....erano incontri brevi ma molto eccitanti

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Gladiobull,
Quotato da Fax71,
Non se attinente con la domanda del post... comunque prendo nel culo un fantastico dildo dalla mia amante almeno due volte al mese

Mai provato con uno vero?

Si si provato l'ho anche scritto nel mio messaggio pochi minuti prima

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non se attinente con la domanda del post... comunque prendo nel culo un fantastico dildo dalla mia amante almeno due volte al mese

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per quanto riguarda la frequenza penso dipenda da molti fattori, in primis il tempo a disposizione ed essendo impegnati si riduce di molto....senza avere persone fisse diciamo ogni 2 mesi...poi ho avuto anni fa diciamo uno fisso con l'ufficio vicino casa e lo prendevo anche tre volte a settimana ma sempre e solo in bocca con annessa dominazione e non più di 4 o 5 volte nel culo....ora ho trovato in un boschetto all'aperto sempre vicino casa un ragazzo che vedo la domenica dopo pranzo all'aperto....avendo un vero 21 centimetri non vedo l'ora che arrivi la domenica.....

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Oggi pomeriggio in un luogo all'aperto vicino casa tra i cespugli...un tipo già conosciuto...21 cm depilatissimo...era un po' che non ci incrociavamo...appena ho visto la sua macchina nel parcheggio ho preso il lubrificante in macchina......

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per me è sia fisico che mentale...mentale per l'eccitazione che si prova nell'essere sottomesso soprattutto a pecora... fisco se chi ti scopa sa veramente come si scopa un culo e godo il doppio...che sia uomo o donna che mi scopa non tutti sanno scopare il culo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Assolutamente depilato completamente sia per una questione estitca, partica e d'igiene

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni