Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fax71

Il Forum di Annunci69.it
163
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Fax71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fax71

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Esperienza veramente unica, l'ho fatto qualche settimana fa in un posto car sex in un boschetto...eravamo tre sposati...li avevo incontrati sempre nello stesso posto ma separati...con uno avevo avuto solo un rapporto orale mentre l'altro mi aveva scopato....ci siamo incontrati ed appartati...prima mi hanno fatto eccitare accarezzandomi i capezzoli cosa che mi manda fuori di testa...e vari accarezzanti al culo poi mi sono inginocchiato e li ho presi in bocca...uno era attrezzato con preservativi e lubrificante...ero troppo eccitato...mi sono tolto una gamba della tuta per aprire meglio le gambe...da lì uno mi ha scopato il culo e l'altro lo avevo in bocca.... è stato stupendo....mi sono sentito veramente troia...spero di incontrarli l

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me è capitato in boschetto vicino casa frequentato da gay e bsx...in mezzo agli alberi a pecora appoggiato ad un albero mentre venivo inculato c'erano 4 o 5 uomini che si segavano vicino a noi...mi eccita farmi guardare mentre lo prendo...uno si è wvoc6e mi ha messo il cazzo in bocca... è stato il massimo

» Nell'argomento: Sborrare senza toccarsi
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il vengo senza toccarmi quando la mia amante (donna) mi scopa il culo con un dildo da 21 cm...si mette dietro di me seduta così che io possa leccare i suoi splendidi piedi mentre mi sollecito i capezzoli....vengo anche di culo...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni