Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaovertorino

Il Forum di Annunci69.it
693
Post Scritti
coppiaovertorino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino

» Nell'argomento: DONNE BISEX
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
Certo che sì

» Nell'argomento: Domanda su gangbang
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Nella nostra vita di “”coppia aperta “” abbiamo provato veramente di tutto però una gang bang con le persone giuste per noi è il massimo

» Nell'argomento: Sesso e autostrada
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
In un autogrill sulla Torino Bardonecchia con un camionista francese che a distanza di anni quando viene in Italia continua a chiamarmi e a volte mi fa anche scopare dai suoi amici

» Nell'argomento: Nei centri commerciali
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da battakiots,
Quotato da coppiaovertorino,
Mi è capitato 3 volte in un centro commerciale alla periferia di Torino di essere abbordata da qualcuno e una volta da una coppia ma mai andata nei bagni ma all’ultimo piano del parcheggio multipiano dove non c’è mai nessuno [...]
. Non stento a crederti, con quelle tette che ti ritrovi chi non ci proverebbe ad abbordarti 😏
grazie mi piace metterle in evidenza e quando esagero con la scollatura mio marito mi dice sempre vai a caccia di cazzi nuovi !!

» Nell'argomento: Nei centri commerciali
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Mi è capitato 3 volte in un centro commerciale alla periferia di Torino di essere abbordata da qualcuno e una volta da una coppia ma mai andata nei bagni ma all’ultimo piano del parcheggio multipiano dove non c’è mai nessuno

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da coppiaovertorino,
tutto vero ma secondo me le cose funzionano se non ci sono segreti se poi qualcun’altra/o non la pensa così …..amen

Concordo, essere chiari e trasparenti facilità le cose. Ed i terzi se vogliono si adeguano.
Sennò, giustamente, amen!
esattamente

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Massi8691,
Quindi l'esser venuta a conoscenza che la tresca non era un segreto  tra di voi ma era un' informazione condivisa con tua moglie le ha dato fastidio...
Interessante.
Le hai chiesto il perché di tale fastidio?
Io qualche idea ce [...]

Quoto ed aggiungo una variabile che è importante definire: cosa si intende nello specifico per "coppia aperta".
Perché, per quanto sia comprensibile nel concetto generale, è un mondo grigio nello specifico.
E può influenzare pesantemente tutte le altre considerazioni sacrosante che hai elencato.
tutto vero ma secondo me le cose funzionano se non ci sono segreti se poi qualcun’altra/o non la pensa così …..amen

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Massi8691,
Ma quali potrebbero essere le reazioni negative, potresti fare un esempio?
L'unica "reazione negativa" che mi viene in mente é il due di picche.
Ma ti assicuro che non é una cosa grave.
[...]
infatti, non mi ha spostato la vita, però mi ha fatto specie che lei voleva essere un ‘ amante in esclusiva e la cosa che più le diede fastidio fu il fatto che mia moglie sapesse del nostro incontro

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Io gliel’ho detto di persona ma lei ci è rimasta male e non ne più voluto sapere

» Nell'argomento: Sbandata
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Non una sbandata ma una necessità si , qualche anno fa con un gruppo di brasiliani

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Per quel che mi riguarda i brasiliani, anni addietro abbiamo frequentato un gruppo per un po’ di anni e ……….

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Come abbiamo già scritto si qualche anno fa per gioco ho voluto provare a fare la battona sula strada in un paio d’anni l’ho fatto una dozzina di volte imi sono divertita a pagamento, meglio di così!!!!!!!

» Nell'argomento: Black solo uomini?
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Lover1923,
Le donne di colore sono pochissime purtroppo! Fortunato chi le trova 😁
in effetti di ragazzi neri ne abbiamo incontrati tantissimi però per un po’ abbiamo frequentato una coppia con lei giamaicana ed era un vero vulcano

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
TRANSEAT

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Però mi fa strano che un sacco di singoli, si presentano così, parlino come coppia

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Mia moglie era un po’ che mi parlava di una sua collega che con la benedizione del marito aveva rapporti con più uomini contemporaneamente, finché un giorno mi disse che voleva provare anche lei è di la
In avanti prima piano piano e poi sempre con più frequentazioni ……..

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Erosedesideri,
situazione altamente interessante
secondo noi più che i prive’

» Nell'argomento: Ingoio, perché?
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Se faccio un pompino lo faccio con l’ingoio altrimenti sono preliminari

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Cpnaples71,
Quotato da cporiginal,
si, anche noi lo facciamo.e divertente.
😋quando lo fate fateci sapere ci eccita sta cosa 😎
anche le discoteche a me piacciono per esibirmi magari d’estate in quelle all’aperto

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Per me la provocazione nei locali mi da sempre una certa eccitazione e in una birreria della bassa val di Susa ad un certo punto si può ballare e mi piace strusciarmi contro i ragazzi e qualche volta nel parcheggio…….mi hanno dato soddisfazione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni