Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaovertorino

Il Forum di Annunci69.it
693
Post Scritti
coppiaovertorino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
Quotato da cazbis,
Lo facevo con la mia ex visto che mia moglie non vuole farlo... dopo aver sborrato nella fica andavo e la leccavo assaporando il mio sperma... dopo ci baciavamo... la mia ex sapeva del mio essere bisex ed essendo anche lei bisex ho fatto le migliori [...]
noi lo facciamo soprattutto quando sono i nostri amici a riempirla

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Mi piace da matti leccare la figa e il culo di mia moglie pieni di sborra e anche lei si eccita da morire

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Oltre che nei centri commerciali quando ero un po’ più giovane mi eccitava andare su gli autobus o tram affollati con vestiti cortissimi

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Fatto di tutto per farmi scoprire

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da coppiaNAelegance,
Vabbè ma mica li prendeva tutti in figa o nel culo
si certamente

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da AriaeRagnar,
Vuol dire che in 27 anni ne ha avuto circa 1 ogni 3 giorni…
non proprio però 2/3 volte alla settimana si andava nei Privè o party organizzati e mia moglie è sempre stata al centro delle gang bang dove potevano essere 4/5 ma anche una decina per volta

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da AriaeRagnar,
Wow, 3000 sono davvero tanti…
e continua a volerne

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
In 27 anni di gioco almeno 3000 forse più che meno

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Con chi conosciamo benissimo lo facciamo mi piace sentire l’uomo che mi esplode dentro e se poi sono più di uno …….mmmmmhhhh

» Nell'argomento: Il sottile piacere del bondage
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Probabilmente è una delle poche esperienze che ci manca ed è anche quella che più ci intriga

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Matteo9500,
Io vorrei che lei lo facesse ma lei non vuole purtroppo , a me ecciterebbe parecchio la cosa
sicuramente la cosa deve partire da lei , la prima volta che è successo una ventina d’ anni fa mia moglie era andata in enoteca da un nostro amico conosciuto in un Privè e li questo ha cominciato a toccarla e poi ...... arrivato a casa mi ha raccontato tutto e abbiamo scopato come dei forsennati

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da maggiemolly69,
Quotato da Dolcecpbat,
vorrei vedere le mogli dei colleghi tutte inviperite 😄
le mogli dei colleghi possono solo sospettare, il problema è quando balli con un uomo in discoteca e sua moglie é seduta sui divanetti che osserva e magari ha sentito strane voci che quella si fa trombare nel parcheggio o in bagno......
beh le mogli hanno solo da andare a scopare anche loro

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Cpleifantastica,

Si se il posto lo consente prenderlo, non é stata sempre una cosa facile in disco, tanti paurosi o incerti, l'impegno c'é stato sempre da parte nostra ma non é mai stato ricambiato praticamente, certi non vedono alternative, bisogna avere lo spirito di avventura e del proibito per cavarsela

È diventato difficile che qualcuno sia così scaltro da cogliere le occasioni al volo...se non hanno il messaggio con ora, data e luogo, non si muovono.
....e poi la chiamano trasgressione 😂😂😂😂😂😂😂😂
👍

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
[quote=coppiaovertorino][quote=maggiemolly69]
Certo verissimo, noi prima del covid in discoteca si andava insieme ma dentro eravamo perfetti sconosciuti, e lei se veniva palpata e corteggiata non si tirava indietro, soprattutto al liscio, se sentina grosse

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da coppiaovertorino,
e’ una delle cose che preferisce mia moglie cosa fatta anche nei tram affollati

noi non abbiamo i tram.....o mai pensato di fare nei mezzi pubblici, amiamo solo le discoteche, due in particolare nella nostra zona, Maggie é abbastanza conosciuta dagli uomini che la frequentano, passaparola vari, giri di amici che poi portano i loro amici......qualche intoppo con gli sposati che danno troppo nell'occhio. Maggie parlando con le signore dalla bocca larga viene a conoscenza di tante situazioni molto intriganti, allora ci sono pure tante donne che vanno a ballare senza il marito a qui non piace ballare, raccontano che i mariti sono sempre che vogliono scopare, allora Franco fa da sentinella in discoteca mentre Maggie va a casa dai poveri mariti che non trombano da giorni per farsi schizzare dappertutto......e che cazzi si é trovata!!! Proprio uun intrigo eccitante
il tram era solo un’esenzione ma anche discoteche o pub comunque che siano posti affollati e a mia migliore piace essere corteggiata e anche toccata e se il posto lo consente anche prenderlo

» Nell'argomento: FARLA TOCCARE SI/NO
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da CamillaMarco,
Mi ha colpito il titolo..farla toccare..ricorda sempre che la donna non è un giocattolo che si può toccare, la donna ha le sue passioni ed è in grado di decidere di se farsi toccare o no
.💋Camy [...]
hai ragione

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
ma poi ciò che non è programmato è più eccitante

Certo verissimo, noi prima del covid in discoteca si andava insieme ma dentro eravamo perfetti sconosciuti, e lei se veniva palpata e corteggiata non si tirava indietro, soprattutto al liscio, se sentina grosse presenze non lasciava volar via l'uccello
e’ una delle cose che preferisce mia moglie cosa fatta anche nei tram affollati

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Dolcecpbat,
Quotato da coupleplay237,
Buongiorno spesso mia moglie piace essere corteggiata per poi scopare con uomini al di fuori del gioco a noi eccita tanto è più trasgressivo è più reale, a voi è capitato?
e fa bene merita ❤️💋🙋
ma poi ciò che non è programmato è più eccitante

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Copphotnap,
Quotato da coupleplay237,
Buongiorno spesso mia moglie piace essere corteggiata per poi scopare con uomini al di fuori del gioco a noi eccita tanto è più trasgressivo è più reale, a voi è capitato?
si anche a noi è capitato più bello trasgredire così
si è capitato anche a noi e se sa che sono da solo mi chiama mentre sta scopando e la cosa è eccitante

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
appunto mia moglie non rinuncia ad un bel cazzo o io ad un pompino ma lo sappiamo entrambi e se l’incontro è stato fortuito e non programmato arrivati a casa ce lo raccontiamo subito

Non è il nostro modo di “giocare”, a noi piace sempre essere insieme altrimenti non ci piace, ma capiamo cosa vogliate dire, abbiamo anche un paio di coppie amiche alle quali piace così. 🙂
fortunatamente è e deve rimanere un gioco e quindi non devono esserci obblighi di sorta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni