Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
4 anni fanoi lo facciamo soprattutto quando sono i nostri amici a riempirlaQuotato da cazbis,Lo facevo con la mia ex visto che mia moglie non vuole farlo... dopo aver sborrato nella fica andavo e la leccavo assaporando il mio sperma... dopo ci baciavamo... la mia ex sapeva del mio essere bisex ed essendo anche lei bisex ho fatto le migliori [...]
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
4 anni fa
Mi piace da matti leccare la figa e il culo di mia moglie pieni di sborra e anche lei si eccita da morire
4 anni fa
Oltre che nei centri commerciali quando ero un po’ più giovane mi eccitava andare su gli autobus o tram affollati con vestiti cortissimi
4 anni fa
Fatto di tutto per farmi scoprire
» Nell'argomento: A chi piace contare con quanti uomini è stata vostra moglie?
4 anni fasi certamenteQuotato da coppiaNAelegance,Vabbè ma mica li prendeva tutti in figa o nel culo
4 anni fanon proprio però 2/3 volte alla settimana si andava nei Privè o party organizzati e mia moglie è sempre stata al centro delle gang bang dove potevano essere 4/5 ma anche una decina per voltaQuotato da AriaeRagnar,Vuol dire che in 27 anni ne ha avuto circa 1 ogni 3 giorni…
4 anni fae continua a volerneQuotato da AriaeRagnar,Wow, 3000 sono davvero tanti…
4 anni fa
In 27 anni di gioco almeno 3000 forse più che meno
» Nell'argomento: "Il seme sì, ma solo con amico fidato"
4 anni fa
Con chi conosciamo benissimo lo facciamo mi piace sentire l’uomo che mi esplode dentro e se poi sono più di uno …….mmmmmhhhh
» Nell'argomento: Il sottile piacere del bondage
4 anni fa
Probabilmente è una delle poche esperienze che ci manca ed è anche quella che più ci intriga
» Nell'argomento: Fidanzata/moglie ha rapporti con uomini non del gioco
4 anni fasicuramente la cosa deve partire da lei , la prima volta che è successo una ventina d’ anni fa mia moglie era andata in enoteca da un nostro amico conosciuto in un Privè e li questo ha cominciato a toccarla e poi ...... arrivato a casa mi ha raccontato tutto e abbiamo scopato come dei forsennatiQuotato da Matteo9500,Io vorrei che lei lo facesse ma lei non vuole purtroppo , a me ecciterebbe parecchio la cosa
4 anni fabeh le mogli hanno solo da andare a scopare anche loroQuotato da maggiemolly69,le mogli dei colleghi possono solo sospettare, il problema è quando balli con un uomo in discoteca e sua moglie é seduta sui divanetti che osserva e magari ha sentito strane voci che quella si fa trombare nel parcheggio o in bagno......Quotato da Dolcecpbat,vorrei vedere le mogli dei colleghi tutte inviperite 😄
4 anni fa👍Quotato da Cpleifantastica,Quotato da maggiemolly69,
Si se il posto lo consente prenderlo, non é stata sempre una cosa facile in disco, tanti paurosi o incerti, l'impegno c'é stato sempre da parte nostra ma non é mai stato ricambiato praticamente, certi non vedono alternative, bisogna avere lo spirito di avventura e del proibito per cavarsela
È diventato difficile che qualcuno sia così scaltro da cogliere le occasioni al volo...se non hanno il messaggio con ora, data e luogo, non si muovono.
....e poi la chiamano trasgressione 😂😂😂😂😂😂😂😂
4 anni fa
[quote=coppiaovertorino][quote=maggiemolly69]
Certo verissimo, noi prima del covid in discoteca si andava insieme ma dentro eravamo perfetti sconosciuti, e lei se veniva palpata e corteggiata non si tirava indietro, soprattutto al liscio, se sentina grosse
Certo verissimo, noi prima del covid in discoteca si andava insieme ma dentro eravamo perfetti sconosciuti, e lei se veniva palpata e corteggiata non si tirava indietro, soprattutto al liscio, se sentina grosse
4 anni fail tram era solo un’esenzione ma anche discoteche o pub comunque che siano posti affollati e a mia migliore piace essere corteggiata e anche toccata e se il posto lo consente anche prenderloQuotato da maggiemolly69,Quotato da coppiaovertorino,e’ una delle cose che preferisce mia moglie cosa fatta anche nei tram affollati
noi non abbiamo i tram.....o mai pensato di fare nei mezzi pubblici, amiamo solo le discoteche, due in particolare nella nostra zona, Maggie é abbastanza conosciuta dagli uomini che la frequentano, passaparola vari, giri di amici che poi portano i loro amici......qualche intoppo con gli sposati che danno troppo nell'occhio. Maggie parlando con le signore dalla bocca larga viene a conoscenza di tante situazioni molto intriganti, allora ci sono pure tante donne che vanno a ballare senza il marito a qui non piace ballare, raccontano che i mariti sono sempre che vogliono scopare, allora Franco fa da sentinella in discoteca mentre Maggie va a casa dai poveri mariti che non trombano da giorni per farsi schizzare dappertutto......e che cazzi si é trovata!!! Proprio uun intrigo eccitante
» Nell'argomento: FARLA TOCCARE SI/NO
4 anni fahai ragioneQuotato da CamillaMarco,Mi ha colpito il titolo..farla toccare..ricorda sempre che la donna non è un giocattolo che si può toccare, la donna ha le sue passioni ed è in grado di decidere di se farsi toccare o no
.💋Camy [...]
4 anni fae’ una delle cose che preferisce mia moglie cosa fatta anche nei tram affollatiQuotato da maggiemolly69,Quotato da coppiaovertorino,ma poi ciò che non è programmato è più eccitante
Certo verissimo, noi prima del covid in discoteca si andava insieme ma dentro eravamo perfetti sconosciuti, e lei se veniva palpata e corteggiata non si tirava indietro, soprattutto al liscio, se sentina grosse presenze non lasciava volar via l'uccello
4 anni fama poi ciò che non è programmato è più eccitanteQuotato da Dolcecpbat,e fa bene merita ❤️💋🙋Quotato da coupleplay237,Buongiorno spesso mia moglie piace essere corteggiata per poi scopare con uomini al di fuori del gioco a noi eccita tanto è più trasgressivo è più reale, a voi è capitato?
4 anni fasi è capitato anche a noi e se sa che sono da solo mi chiama mentre sta scopando e la cosa è eccitanteQuotato da Copphotnap,si anche a noi è capitato più bello trasgredire cosìQuotato da coupleplay237,Buongiorno spesso mia moglie piace essere corteggiata per poi scopare con uomini al di fuori del gioco a noi eccita tanto è più trasgressivo è più reale, a voi è capitato?
4 anni fafortunatamente è e deve rimanere un gioco e quindi non devono esserci obblighi di sortaQuotato da Coppia4050,Quotato da coppiaovertorino,appunto mia moglie non rinuncia ad un bel cazzo o io ad un pompino ma lo sappiamo entrambi e se l’incontro è stato fortuito e non programmato arrivati a casa ce lo raccontiamo subito
Non è il nostro modo di “giocare”, a noi piace sempre essere insieme altrimenti non ci piace, ma capiamo cosa vogliate dire, abbiamo anche un paio di coppie amiche alle quali piace così. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti