Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: Fidanzata/moglie ha rapporti con uomini non del gioco
4 anni faappunto mia moglie non rinuncia ad un bel cazzo o io ad un pompino ma lo sappiamo entrambi e se l’incontro è stato fortuito e non programmato arrivati a casa ce lo raccontiamo subitoQuotato da Coppia4050,Quotato da lecap,
Sara'.
Per me/noi le cose condivise sono diverse.
Accettare corteggiamento e poi sesso all'insaputa del marito, continuiamo a ritenerlo tradimento.
Be’ si, se sono all’insaputa certo che è tradimento. Ma da quel che scrivono, “a noi eccita molto”, sembrano essere d’accordo.
» Nell'argomento: Clean creampie
4 anni fada altriQuotato da steelhot,si va venire dentro da te marito??.... O da altri??Quotato da coppiaovertorino,Ma con chi pensiamo di essere sicuri anzi sicurissimi noi lo facciamo, a mia moglie piace sentirsi venire dentro sia in figa che nel culo e a me piace ripulirla
4 anni faesattamente i giochi di sesso se tutt’e due d’accordo non sono corna ma variabili e penso che possano essere infiniteQuotato da Coppia4050,
Quotato da lecap,
Una volta queste cose si chiamavano CORNA.
Però, sia ben chiaro, contento tu, contenti tutti.
Oddio se la cosa è condivisa, no.
» Nell'argomento: FARLA TOCCARE SI/NO
4 anni fa
A mia moglie piace e a me eccita farsi corteggiare e palpeggiare nei locali “”normali “ pub discoteche
4 anni fa
Qualche volta è capitato anche perché mia moglie quando usciamo mette abiti sempre molto scollati e quindi in birreria o in discoteca si fa notare
» Nell'argomento: avete fatto sesso con sorelle ?
4 anni fa
Mia sorella è anni che gioca con me e mio marito
» Nell'argomento: Marito a casa
4 anni fa
Eccitante è uno dei giochi che preferisco uscire da sola con i nostri amici e magari chiamarlo mentre ………..
» Nell'argomento: Mia moglie fa car sex con l'amante
4 anni fafurbilloQuotato da Vesuvius,Mi piacerebbe essere "amico" del vostro dentista..... 😋 😋 😋 😋
4 anni fapenso di sì visto che ogni tanto la chiama per offrirla ai suoi amiciQuotato da Vesuvius,Beato lui allora....ed i suoi amici.....
4 anni fae non soloQuotato da Vesuvius,Che grande il dentista.....
Sicuramente fornirà dei bellissimi "impianti"......
Importante è aprire la bocca..... 😋 😋 😋
4 anni fa
Il nostro dentista è anni che organizza gang bang e offre mia moglie ai suoi amici
» Nell'argomento: Quando si è fuori per lavoro come giocate con le mogli?
4 anni fa
Ma quando mio marito è via per lavoro se capita e sono disponibili esco con uno o due amici anche perché so che la cosalo eccita da matti e se la cosa è possibile lo chiamo mentre faccio sesso
» Nell'argomento: Leccare la moglie mentre il bull la incula!
4 anni fa
Mi piace farmi leccare la frittola da mio marito mentre qualche nostro amico fidato me lo mette dietro e poi lui ripulisce tutt’e due
» Nell'argomento: Donne over 60. Sono ancora vogliose?
4 anni fa
Ho 68 anni e mi piace ancora tantissimo il sesso è adoro le gang bang e anche una nostra cara amica di 74 ani la pensa come me , semmai è sempre più difficile trovare uomini………..efficienti
» Nell'argomento: Clean creampie
4 anni fa
Ma con chi pensiamo di essere sicuri anzi sicurissimi noi lo facciamo, a mia moglie piace sentirsi venire dentro sia in figa che nel culo e a me piace ripulirla
» Nell'argomento: venuta abbondante per lei....
4 anni fa
Anche a me piace chi ha una venuta abbondante per farmi riempire per bene
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
4 anni fa
Sono larga e sfondata sia di figa che di culo e mio marito lo trova molto eccitante
» Nell'argomento: Doppia penetrazione cazzo vibratore
4 anni fae si è molto sfondataQuotato da Maris84][quote=Duomarina,Io con la ex dovevo fare doppia con vibratore nel culo ,perché al contrario venivo subito [/quoveramente madonna e così aperta
» Nell'argomento: Con la cognata , o cognato ....
4 anni fagrazieQuotato da gerryluis,..... 🙂 grandi......Quotato da coppiaovertorino,E’ ormai 11 anni che gioca con noi
» Nell'argomento: Con la cognata , o cognato ....
4 anni faE’ ormai 11 anni che gioca con noiQuotato da gerryluis,....ma.....ti è successo????? 🙂 😋Quotato da coppiaovertorino,………e cosa c’è di più bello di scoparsi moglie e cognata assieme mentre magari fanno un 69

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti