Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: Doppia penetrazione cazzo vibratore
4 anni fa
Ma noi siamo un po’ obbligati ad usarlo perché mia moglie è talmente aperta che il mio non lo sentirebbe sicuramente la doppia o tripla con due nel culo e uno in figa la fa godere da matti
» Nell'argomento: Con la cognata , o cognato ....
4 anni fa
………e cosa c’è di più bello di scoparsi moglie e cognata assieme mentre magari fanno un 69
» Nell'argomento: Lato B
4 anni fa
Mi piace prenderlo anche due alla volta mio marito dice che sono più aperta di culo che di figa ………..lo so
» Nell'argomento: doppia penetrazione
4 anni fa
La doppia e anche la tripla , due nel culo è uno in figa o viceversa penso che per una donna sia il massimo se poi ne ho anche uno o due in bocca per me è il massimo
» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
5 anni fa
A me piace sentirmi puttana al punto che mio marito mi ha portata qualche volta a battere sulla strada nel vercellese e devo dire che la cosa ci eccitò da matti
» Nell'argomento: Cuckold a distanza
5 anni fa
Capitato più volte anche qualche gang bang e a volte se ero da solo mia moglie mi chiamava per farmi sentire oppure mi raccontava tutto tornata a casa
» Nell'argomento: Fare sesso in libertá
5 anni facertamente il tutto si riferiva al sesso e al piacere di farlo anche senza il partnerQuotato da Matteo9500,io volevo sapere una situazione simile ad una vacanza cosa si fa , ci si trattiene o si prosegue e lo si racconta?Quotato da coppiaovertorino,si è capitato di fare W E separati vacanze no però mia moglie ha i suoi scopamici e per una donna è più facie però ad esempio mercoledì io sono passato da una nostra amica ad Asti e ci siamo divertiti e tornato a casa le ho raccontato ogni particolare
5 anni fasi è capitato di fare W E separati vacanze no però mia moglie ha i suoi scopamici e per una donna è più facie però ad esempio mercoledì io sono passato da una nostra amica ad Asti e ci siamo divertiti e tornato a casa le ho raccontato ogni particolareQuotato da Matteo9500,Quotato da coppiaovertorino,Per noi non dico che sia la normalità altrimenti non saremmo una coppia però se capita non ci tiriamo indietro e la cosa è sempre eccitante
Ma tipo se lui va in vacanza con amici puo scopare chi vuole ? E idem te ?
Poi ovviamente vi raccontate tutto
5 anni fa
Per noi non dico che sia la normalità altrimenti non saremmo una coppia però se capita non ci tiriamo indietro e la cosa è sempre eccitante
» Nell'argomento: cena erotica
5 anni fase vi va stando il coprifuoco pensavamo ad un pranzo con 3/4 coppie amicheQuotato da Compliceconlei,Potremo partecipare ad una cena sexy qualcuno ci invita?
» Nell'argomento: cena erotica
5 anni fa
Un nostro amico organizzava in un agriturismo feste mascherate tutti vestiti di nero e all’ingresso si prendeva un numero e poi con estrazione a sorte ci si sedeva a tavola e poi ...........e poi
» Nell'argomento: Gloryhole
5 anni fa
Qualche volta con mio marito è ci divertivamo a succhiate o a toccare tutti i cazzi e sentivamo i commenti perché riuscivano a capire cosa stesse succedendo
» Nell'argomento: Situazioni hard
5 anni fa
Al mare in acqua con la gente che immagina ma non osa dire qualcosa
» Nell'argomento: Coppie bsx il vostro modo di trasgredire
5 anni fa
Per noi l’essere bsx se gradito da i nostri compagni di gioco ci da un piacere più intenso
» Nell'argomento: Cosa spinge una donna ad esibirsi?
5 anni fa
Il piacere di essere guardata, desiderata e perché no essere anche ........se qualcuno mi intriga
» Nell'argomento: donne e anal
5 anni fa
A me piace ed è sempre piaciuto e ne prendo anche due alla volta nel culo con estremo godimento
» Nell'argomento: senza slip
5 anni fa
Senza slip sempre quando si esce , già ma quando, e 20 anni fa anche con abiti trasparenti senza biancheria intima
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
5 anni fae come si fa a gareggiareQuotato da Coppiafelice7479,Ci proponiamo 7 naturale.....
5 anni fa
Ma il CULO avrebbe suscitato tutto questo interesse?!?!?!?
5 anni fa. SPETTACOLOQuotato da Monelli28,Io propongo la mia monella. Tanta concorrenza ....Bisogna sgomitare...anzi smammellare 😂😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti