Tutti i Post di sposatobsxmaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sposatobsxmaturo
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno faa me paicerebbe provare in una sauna,e il profilattico se si dovesse scopare sarebbe obbligatorio...Quotato da Dolcepotente,siQuotato da claudio63,domanda i profilattici li trovi nelle saune?
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fapiacerebbe anche a me avere un amico per fare sesso...Quotato da insieme24,Vorrei fare un altra esperienza da passivo con un attivo o versatile che poi possa diventare il mio trombamico.........sarebbe stupendo......
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fain questo momento sono in sega,quanto mi piace segarmi....Quotato da Haxel76,Chi si sta segando....?
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno faciao,mia moglie sa che mi piacerebbe andare con uomini,ma non sa che ci sono stato,pero a letto ne parliamo e ci eccitiamo da morire..Quotato da Starsky81,Sono curioso di sapere se qualcuno, come me, ha detto alla propria moglie/compagna/fidanzata di essere bsx.
Se si cosa le avete detto? Lei approva?
1 anno fa
farmi sborrare dentro non lo farei mai...
1 anno fa
ho esp solo da att,ma credo che vorrei provare a prenderlo,se poi mi piace continuerei,non vedo il problema,ovviamente lo vorrei anche dare
1 anno fa
non te lo saprei dire,ma certo vorrei provare,a prenderlo ma anche darlo...
1 anno fa
mia moglie sa che andrei con uomini,ma non sa che ci sono andato,non penso di dirglielo perche non so come reagirebbe,certo la voglia ce l ho ancora,ho fatto solo sesso soft,ma vorrei di piu
» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 anno faanche io mai fatto ma vorrei provare se mi capita...Quotato da Nolaus,Si x questo vorrei provare
1 anno famia moglie sa che andrei con uomini,non sa che ci sono stato,non so come la prenderebbeQuotato da Amicoperamico,Quotato da Biker,Condivido…
Queste cose devono rimanere tra m, le donne non capiscono
1 anno fabelle fotoQuotato da bifelice,Quotato da pallinapinco,Mia mogli lo sa, abbiamo sempre leccato insieme e lei lo trova eccitante vedere come lo succhio.
Ci sono tante donne che mi hanno chiesto di scopare il loro uomo e che lo incitavano a succhiarmelo per bene. Altre, hanno preferito scoparci con lo strapon.
1 anno fahovisto i tuoi video,belle seghe davvero,complimentiQuotato da fabber81,A me ogni tanto mi piace segarmi in chat mi eccita che mi guardano
1 anno fala tua amica e' stupenda...Quotato da Haxel76,Quotato da Mario701,Che chat utilizzate?
Io solo questa,,,,,
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno faa me mai capitato,ma credo che mi piacerebbe moltissimoQuotato da Dolcepotente,A me piace sul culo aperto e sul petto 😇 😇
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno faio mai fatto,ma la penso come teQuotato da donaldtr99,Sinceramente a me gusta molto fammi sborrare sopra la pancia , oppure quando posso direttamente sopra al mio cazzo per poi segarlo insieme , lo ritengo molto eccitante !!!
» Nell'argomento: La mia esperienza con la chat video di Annunci69
1 anno faho provato inutilmente...Quotato da uomoroma,Ho provato più volte chat video di A69, mi piace farmi guardare mentre faccio la doccia (o altre cose…🐷),
Devo dire che purtroppo è assolutamente inutilizzabile.
Mi trovo davanti uno schermo nero, segno che qualcuno mi sta guardando m [...]
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
1 anno falo faccio con mia moglie e mi paice,con uomini mai fatto,forse perche non mi e' capitatoQuotato da Assetato78,Leggo di diversi utenti che raccontano di farsi pisciare in bocca nei loro incontri, spesso con sconosciuti e, presi dall'eccitazione... deglutire anche! voi come la vedete? non vi pare un pochino "oltre" come pratica? Ovviamente n [...]
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
1 anno faa me e' capitato di sentirlo dietro e poggiarlo a mia volta su un culo,auto affolalto,e' stato bello,ma che sofferenza non poter venire,Quotato da Masculetto,A chi è mai accaduto di sentirselo appoggiare dietro sui mezzi pubblici affollati? Oppure anche di sentirselo strusciare sul dorso della mano? Io, da quando la prima volta inaspettatamente un paio di anni fa un manzo mediorientale me lo ha piazzato b [...]
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno faciao,io credevo di esser etero,ma poi mi sono reso conto che vorrei provare anche il cazzo,mai preso ne dato,ma credo mi piacerebbeQuotato da uomoroma,Io sono 60% etero e 40% frocio.
Ma col passare del tempo divento sempre più frocio.
E voi?
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno faciao,anche io ho voglia di prenderlo in bocca,ma x ora mai fatto,ma sono certo che se mi capita lo faccio...Quotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti