Tutti i Post di IlFemminino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: IlFemminino
» Nell'argomento: travestirsi
5 mesi fa
A me bastano due tacchi alti, perizoma e calze velate e mi eccito da morire.. poi all'aperto sentire l'aria sulla pelle seminuda e gli sguardi di indiscreti guardoni .. mi manda fuori di testa e mi rende disponibile alle situazioni più perverso..
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
7 mesi fa
Buongiorno!... nessuno sulle ciclabili del naviglio di Bereguardo o altri navigli??
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
7 mesi fa
Buongiorno....! Qualcuno che pedala sulle culcabili dei navigli? Naviglio di bereguardo... Naviglio grande...
8 mesi faassolutamente si Viola...Quotato da Violasevuoi,Quotato da culo_smanioso,secondo me non è tanto che l' abbigliamento maschile nn sia sexy, quanto vhe si voglia apparire 'femminili' se uno è macho perché dovrebbe vestirsi da donna? Mia idea naturalmente...
Sicuramente serve un po' a gratificarsi e a fare uscire la parte femminile che e dentro di noi
8 mesi fa
Adoro mettermi addosso intimo e scarpe da femmina... scioglie ogni mia inibizione.. soprattutto per fare due passi la sera in qualche strada/posteggio isolati e sentire l'aria sulla pelle e gli sguardi addosso o in natura di.giorno...
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
Io amo i bei cazzi indifferentemente dal fatto.che siano etero o no... e nonostante mi faccia scopare volentieri, do delle belle soddisfazioni alle donne che io scopo... dipende turno dalla situazione e dalle persone, non dall'inclinazione sensuale..
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Adoro farmi penetrare soprattutto in situazioni outdoor... non sono troppo da moine, per dare il meglio di me devo esser presa con decisione e un po sottomessa... questo fa si che nelle mie fantasie sogno di essere "stuprata" da chiunque mi dovesse incrociare in un bosco o in una situazione urbex.. nella realtà mi concedo solo a chi mi fa attizza e mi ispira fiducia... possibilmente dopo qualche chiacchiera.... questo fa si che non capito spesso di combinare...
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno faQuotato da Grey70,Devo avere davanti una persona che mi prende..sono molto selettivo su questo….
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
1 anno fa
Amo i giochi di ruolo purché non siano delle "carnevalate" fatte da costumini da sexy shop da due soldi... anni fa ho partecipato a un "nascondino erotico" organizzato da un amico di conoscenti all'interno di una piccola tenuta recintata e molto isolata, meta terreno agricolo, meta bosco, con dei capanni agricoli... partecipavano degli uomini, i "cacciatori", delle donne e io e un giovane fanciullo gay, le "prede"... il gioco, molto semplice. Chi veniva scovato prima di raggiungere "tana" non poteva dire di no. Scopati lì sul.posto o portati nei capanni e legati a travi o alberi e usati.... è stata di gran lunga l'esperienza più forte ed eccitante che abbia mai vissuto...
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
1 anno faQuotato da Slash1984,Quotato da IlFemminino,Splendore il Ticino!!... uno dei posti più belli ed erotici dove si possa passare del tempo sia a rilassarsi che a godere... se in buona compagnia ovviamente
Se vuoi andiamo insieme....
Perché no?.... 💋
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
1 anno faSplendore il Ticino!!... uno dei posti più belli ed erotici dove si possa passare del tempo sia a rilassarsi che a godere... se in buona compagnia ovviamenteQuotato da Slash1984,al ticino...spero di trovare coppie, trav o passivi che siano a disposizione. sul ticino è sempre molto eccitante passare pomeriggi di relax 😎
» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 anno fa
Fare da cameriera sissy a una cena privata e diventare oggetto, divertimento e dopocena di tutti i commensali, uomini e donne...
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno faQuotato da BsxFluido,penso che a tutti, sia chi riceve sia chi pompa, piaccia di più senza preservativo o addirittura piaccia solo senza preservativo.
La questione in realtà è: quanto siamo disposti a rischiare di prendere malattie sessualmente trasmissibili?
Per chi [...]
» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno fa
Eccomi.... motociclista bsx.. sotto la tuta solo tanga...
» Nell'argomento: Seghe "rischiose" e sesso fuori casa
1 anno fa
Qualcuno di voi lo fa nei boschi del ticino?...
1 anno fa
Ciaoo... io quando sono per boschi o capito on qualche rudere mi eccito istantaneamente e comincio a toccarmi, a giocare con il.mio buchino e fantasticare di incontri e sesso....
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
2 anni fa
In una fabbrica abbandonata, con le mani legate all'enorme gancio del carroponte... poi legata a pecora su una poltroncina in velluto rosso di un cinema abbandonato... atmosfere che adoro....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti