Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di M4tt_matt

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
M4tt_matt
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: M4tt_matt

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.01.2024
Avevo 13 anni, con un paio di amici… righello alla mano ce lo siamo misurati tutti e tre. Qualche brevissimo contatto, ma ne avrei voluto di più già allora, ma è stato comunque molto divertente come prima volta davanti a un bel cazzo duro 🤣

Mi è rimasta la fissa per i confronti di dimensioni 😉

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io molto spesso, mi piace anche farmi guardare mentre passeggio per strada senza intimo sotto i pantaloni!

» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
L’idea mi eccita sempre, ma è raro che lo faccia davvero. A volte mi piace sborrare in un calzino o sulla mano e poi assaggiarla…
È quasi insapore, vagamente salina, molto piacevole.

Quelli che dicono che ha un cattivo sapore dovrebbero rivedere la loro alimentazione. Mi è capitato di ingoiare dopo un pompino molte volte e a un cattivo sapore è sempre coinciso un’alimentazione sregolata.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Eltanche,
E si é mai fermato qualcuno?

Raramente. Una volta uno mi ha fissato qualche istante e poi hq continuato per la sua strada 🤣

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piace sia guardare che essere guardato. A volte mi sego in macchina per vedere se qualcuno si ferma a dare un’occhiata.

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piace molto, con lo spirito giusto ci si può divertire anche senza incontrarsi 😉

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ottima analisi! Personalmente odio telegram anche perché poi ti si riempie la galleria del cellulare di foto sconce…
Preferisco Snapchat ma francamente non saprei quanto sia meglio da un punto di vista privacy…

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni