Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
9 mesi fa😁eh sì la fila magari.....Quotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,......te al limite potresti ciucciarmi il mio pisellone 😋🫦sluurp
C'hai la fila maskione 😋
9 mesi fa
......te al limite potresti ciucciarmi il mio pisellone 😋🫦sluurp
9 mesi fa🤷Quotato da Sirgeorge,Fino a lì ci arrivavo anche io🤣🤣🤣Quotato da Ant54,basta che non rispondi più o non clicchi più sulla campanella
9 mesi fabasta che non rispondi più o non clicchi più sulla campanellaQuotato da Sirgeorge,Qualcuno sa come si può non ricevere più notifiche da alcuni forum senza essere VIP?
9 mesi fa😜🤙Quotato da Sirgeorge,🤣🤣🤣🤣Quotato da Ant54,......e allora chatta con i giovani cosa ci fai qui?
9 mesi fa
......e allora chatta con i giovani cosa ci fai qui?
9 mesi fa......mi posso aggiungere anch'io?come donatore ovviamente 😜Quotato da culo_smanioso,Quotato da Per_Entrambi,Posso venirti in bocca?!…..a te Culo_smanioso
😳 😳 così all'improvviso? Direi che se può parlare...
9 mesi fammmmm che buongustaio 🫦Quotato da Mettimelodentro,Piuttosto che farmi sborrare in faccia, me lo faccio venire in bocca... ed ingoio tutto... mmhhh...che buono!!
» Nell'argomento: Ma perché non si fanno più incontri?
9 mesi fa
IO PENSO CHE SI FANNO POCHI INCONTRI PERCHÉ ALLA FINE TUTTI SI I CHIACCHIERA TROPPO, E QUALCUNO MI DICA CHE NON È VERO 😏
9 mesi faspettacolo 😋Quotato da F1977,8io adoro farmi sborrare in faccia! Così per poi con le dita portarmela in bocca e berla tutta!! :fir 💦 💦
9 mesi fanooooooooo 😳grande! con questa ci hai steso tutti 👍😜Quotato da Maschiomagay,a me piace restare con la barba sporca di sborra e poi uscire per andare a fare la spesa 💗 💗 💗 💗 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 04-10-2025 13:21:00
9 mesi fama te sei una maestra lo sappiamo 😜Quotato da Marilenaporca,Credo che farsi sborrare in faccia sia il massimo del godimento...il giusto premio dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo,adoro sentire gli schizzi violenti e abbondanti sul viso ..mi piace pure vedermi allo specchio grondante di sborra..mi fa sent [...]
9 mesi fase fossi stato vicino ti avrei accontentato io😋😜Quotato da Marcooo123333333,Vorrei provare a ingoiare
9 mesi fadegradante 🤣Quotato da onnivoro,Paradossalmente, lo accetto più volentieri se gli schizzi sono abbondanti. Se invece sono poche gocce che cadono dalla punta del cazzo, allora sì che è degradante.
9 mesi fa.... grande 😜👏Quotato da Nudist69,A me piace in faccia , ma soprattutto sul petto e spalmarmela sui capezzoli
9 mesi fa👏Quotato da Sirgeorge,Usa la Prep se hai paura🤷♂️Modificato dall'autore il 03-10-2025 12:44:38Quotato da nicholasdiben,Se c'è complicità, a me piace. In verità mi piace farmi sborrare ovunque anche da più cazzi, purchè non sia forzatura. Solo in faccia, mi è capitato una volta, si era creata un'intesa e lui me lo ha chiesto. Mi è piaciuto. Certo, bisogna evita [...]
» Nell'argomento: Ma perché non si fanno più incontri?
9 mesi fa
Ma a me invece sembra un sito solo per coppie 😏
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
9 mesi fagiusta considerazione, un po' perversa ma ci sta 😜😁Quotato da BsxFluido,Tenuto conto di quanto commentato, non sarebbe giusto che in un rapporto uomo/donna considerato "statisticamente normale" oltre alle pratiche di sesso orale reciproco, vaginale e anale (per le donne che lo apprezzano) sia ricompreso anche i [...]
» Nell'argomento: Mettere incinta la donna altrui... sbagliato o giusto?
9 mesi fa👍Quotato da Elegant82,Follia...
Meglio una sega, la vita non è uno scherzo!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti