Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
1 anno fafallocentrico è favolosa 😁Quotato da MastroPicasso,L?uomo ha un solo grande problema: è fallocentrico.
Ah, se invece di concentrarsi sul proprio pene si concentrasse di più sulla figa?
Vero ragazze?
Modificato dall'autore il 13-06-2025 10:12:28
1 anno fa
Io mi accontento anche con persone non bellissime e viceversa ovviamente, perché non sono un adone, quello che conta è il feeling che hai con il partner, poi la simpatia anche......
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
1 anno fa....hai detto proprio bene, il tempo passa😏Quotato da Sion26ch,Ottimo consiglio, questa sicuramente la strada da seguire visto le voglie che mi assillano, senza aspettare troppo però perché il tempo passa….Quotato da MrMellors,Vivere la sessualità come scoperta. Essere aperti al piacere del dare e del ricevere attraverso la scoperta del proprio e dell'altrui corpo. Senza pregiudizi e lasciarsi guidare dalle conoscenze di persone nuove che possono aprirti prospetti [...]
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
1 anno fabravo infatti a me non me ne può frega di meno del giudizio degli altri 😁Quotato da Lamponino,per chi si fa i problemi mentali si ,,se invece vivi la tua vita è te ne freghi di quello che pensano gli altri no...
» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
1 anno fa...io ho il doppio dei tuoi anni ma anch'io skizzo molto 😜Quotato da Sempreduroio,Io singolo 27 enne non mi fermo mai di sborrare non so se capita anche voi arrivare a skizzare 7 volte in una venuta potete vedere il mio video
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 anno faenergetico è favolosa 😁Quotato da Zero67,Mi piace farmi inculare in modo energetico
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
1 anno fa
Accidenti Wolf 48 de piede dai un calcio a uno lo mandi in Orbita 😁
1 anno fa
Con tutti questi fuori tema, rientro nel tema e vi propongo di farvi passare l'ansia con il mio fagiolone......😋
1 anno fa😜👍Quotato da Timidodelicato,Alla Minchia e al cuor 💗 non si comanda 😎
1 anno fammmmm che maiale 🫦🫦Quotato da eoloxa,A 12 anni con un Amico di famiglia lui 33 anni......ma non posso chiamarlo pompino......è stato come leccare un bel gelatone che non finiva mai 😋 poi lecca oggi....lecca domani ho imparato a fare delle pompe come si deve 😊 Amo [...]
1 anno faculo sardo sei un grande 😜👍Quotato da culosardo,[b] Nella mia adolescenza,ho avuto sempre preti correttissimi....Però nei miei 25 anni,durante un viaggio a Roma,ho conosciuto un bel prete argentino,e mi sono fatto cavalcare per bene,dopo vari magici pompini[/b] [...]
1 anno fa
Anch'io avevo trovato un prete giovane porco, poi è stato mandato a fare il missionario😁
1 anno faguarda che io scherzavo e coglione sarei te!Quotato da meed,Ant54, hai dato la conferma che i coglioni esistono e si credono spiritosi.Quotato da Ant54,.....meed ma quel sombrero che ti copre il cazzo sei te?😜
1 anno fa.... t'ha detto poco 😁Quotato da bernulligiuseppe,Quotato da Ant54,Beppe bernulli te sei una delle nostre memorie storiche e porche 😋😜🤟
Non credo di essere solo sono un nonnetto ancora molto porco
1 anno fa
Beppe bernulli te sei una delle nostre memorie storiche e porche 😋😜🤟
1 anno fa.....come vorrei incontrare un sardo per farci sesso.....😋🫦Quotato da culosardo,Grazieeeeeee ANT54.Posso affermare con meravigliosa certezza,anche voi toscani. 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦Quotato da Ant54,😂😂voi sardi siete gente favolosa TOP ANZI OVER THE TOP 🤟😏
1 anno fa😂😂voi sardi siete gente favolosa TOP ANZI OVER THE TOP 🤟😏Quotato da culosardo,.....ciao ANT54....Eh si,sono proprio cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulllllllllllllllllllllllllllllllQuotato da Ant54,..wauuuuuuuuu te sì che sei cuuuuuul😜🤟
1 anno fa..wauuuuuuuuu te sì che sei cuuuuuul😜🤟Quotato da culosardo,A tredici anni a mio cugino. Ma più che pompino,lo chiamerei '' il lecca-lecca al cazzo ''.Prendendoci gusto,giorno per giorno,ho imparato a fare i pompini...Poi qualche anno dopo,un altro cugino,mi ha spaccato il [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti