Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ant54

Il Forum di Annunci69.it
1964
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ant54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ant54

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2024
Quotato da Porcellosegreto,
Io amo più leccarlo che farmi leccare, un bel culo liscio con un bel buchetto gli infilo tutta la lingua faccio di quei giochetti 😄
ma perché te riesci ad infilare la lingua? Io no....

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Porcellosegreto,
Bà ogni tanto viene da me un etero che vuole essere pompato con il preservativo, io lo pompo perché ha un bel cazzo, lui gode da matti però io sinceramente non ci provo tanto gusto perché manca quel gusto da cazzo... 😄 [...]
.....bravo sei il primo che l'ha detto, sta tutto lì il dilemma, il gusto del cazzo 😁👍

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da meed,
Quotato da Belculetto19,

Ovviamente…

Però oltre per morale ma avrei anche paura di consumare un rapporto con un minore, per tante ragioni, tra cui:

I tempi sono cambiati… e la generazione z è ben diversa dalla x

La generazione z è più sveglia ed anche più precoce…

Molti ragazzini gay ‘’attuali’’ sono loro che cercano il sesso soprattutto con uomini maturi…

Sono già abili spompinatori, per non parlare poi del di dietro.. il quale l’hanno gia trasformato in figa anale…

Prima fanno i comodi loro in maniera del tutto consenzienti…. Poi… successivamente non si fanno scrupoli nel ricattare,specialmente se beccano uno sposato… nel dire… o mi dai tot euro, oppure vado dai carabinieri perchè hai approfittato di me sessualmente….

Ora, non sto facendo di tutta l’erba un fascio sia chiaro, però….cose del genere succedono…
E' appunto quest'ultima parte scritta che crea dei timori nell'approcciare un giovane o che sia lui ad approcciare....L'incognita che potrebbe rovinarti la vita in particolar modo se si ha famiglia. Percui si desiste...a meno che sia palesemente dimostrato che sia maggiorenne.
.....meed ma quel sombrero che ti copre il cazzo sei te?😜

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da xbisex,
Il primo pompino ...di una lunga serie all'età sui 40 anni .. tardivo, ma poi ho recuperato ! 😄 😋 💦
😜ora sei un pompinaro seriale😜

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Pigpinkcv,
Il primo pompino a 65 Quanti anni persi.
.....ma non ci pensare che non serve a nulla, vivi il presente 😉

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
IO OFFRO LA MIA ARTE LECCATORIA DI BUCHI, CON OLI EMOLLIENTI E PROFUMI NATURALI,BEN PULITI PROFUMATI SENZA IMPERFEZIONI COME EMORROIDI RAGADI O ALTRO. AMBITO TOSCANA E POSSIBILMENTE DA OSPITALI, ANCHE B&B VA BENE .

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
...... anche perché a qualcuno piace di più ad altri meno, le sensazioni sono soggettive

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da il_ceppi,
Io non ho mai provato, ma leggendo quello che scrivete, mi viene una gran voglia di farmelo leccare...chissà cosa si prova.
......non si può spiegare, l'unica è provare 😋👅

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Voglioso6208,
A me li hanno fatti che avevo circa 20 anni, mi limitavo a gustarmelo poi ho cominciato a prenderlo in mano e segarlo mentre mi spompinavamo finché a a 55 anni mi sono lasciato andare e ho cominciato a prenderlo in bocca….e’ stata una sensazione bell [...]
bravo così si fa 😜

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da BsxGiochiBsx,
Mi eccito anche solo a pensare di farmi leccare il buchetto... cerco qualcuno con questa passione... per ora mi è capitato una sola volta..
a me piace leccarlo ma siamo distanti

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da mauri2022,
Io un po' mi vergogno, 59 anni......
macché vergogna, nel sesso non c'è vergogna........

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Roby38,
A 17 anni..andavo ancora alle superiori..avevo conosciuto un ragazzo di 7 anni piu grande di me..e al secondo incontro si tirò giù i pantaloni e iniziai prima ad annusarlo..poi a dargli qualche bacetto sulla punta e poi in bocca..solo che in gola non [...]
mmmmm che maiale 🫦👅

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
No io 37/38 ne ho incontrati

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Under 30 neanch'io

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Belculetto19,
Quotato da Ant54,
approfittate sessualmente?se è maggiorenne può andare anche dal Papa

Se è maggiorenne… ma io parlo dei minori di 18 anni…

Un sedicenne è minorenne.. quindi… meglio evirarli…

Pensa che su un’app ‘’Grindr’’ beccai un ragazzino…

Disse di avere 19 anni, ma dalle foto si vedeva chiaramente che a stento arrivava max a 17 anni…

Non ebbe nessuna risposta, ma direttamente il blocco…

ma io non andrei con un minore neanche per 20 milioni di euro....... oddio a pensarci bene 🙄🤣🤣

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Belculetto19,
Quotato da Ant54,
beh si hai ragione, eh ma sai l e vie della maialaggine sono infinite 😜

Ovviamente…

Però oltre per morale ma avrei anche paura di consumare un rapporto con un minore, per tante ragioni, tra cui:

I tempi sono cambiati… e la generazione z è ben diversa dalla x

La generazione z è più sveglia ed anche più precoce…

Molti ragazzini gay ‘’attuali’’ sono loro che cercano il sesso soprattutto con uomini maturi…

Sono già abili spompinatori, per non parlare poi del di dietro.. il quale l’hanno gia trasformato in figa anale…

Prima fanno i comodi loro in maniera del tutto consenzienti…. Poi… successivamente non si fanno scrupoli nel ricattare,specialmente se beccano uno sposato… nel dire… o mi dai tot euro, oppure vado dai carabinieri perchè hai approfittato di me sessualmente….

Ora, non sto facendo di tutta l’erba un fascio sia chiaro, però….cose del genere succedono…
approfittate sessualmente?se è maggiorenne può andare anche dal Papa

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da Ant54,
Si fa una challenge su quale cazzo vorreste più nel culo? IO MI CANDIDO (ovviamente da attivo😜)

Ad agosto sarò in Toscana, se vuoi, la topa te la do pure io 😄
non mi garba il pelo🤷

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
VEDO CHE IL MIO PISELLONE È GETTONATO 😜

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Middle,
Quotato da Ant54,
Si fa una challenge su quale cazzo vorreste più nel culo? IO MI CANDIDO (ovviamente da attivo😜)

Il tuooooo
🤪😜

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Belculetto19,
Quotato da Ant54,
..... scommetto aveva un bel salame 😜

Si… aveva un bell’arnese… lo ricordo ancora… ma il dettaglio che ricordo nitidamente… lo teneva bello doppio… dico teneva perchè il salumiere ‘’all’epoca’’ era già un cinquantenne, pensa che il suo primogenito è nato nello stesso anno in cui nacqui io ‘’1980’’ sono passati 29 anni… il salumiere un paio d’anni fa passò a miglior vita….

Però, nonostante quel pompino fu fatto col mio consenso, perchè me lo chiese gentilmente, ebbe un bel coraggio ‘’cosa che io non farò mai’’ ossia: Farsi fare un pompino da un minorenne e per di più con la stessa età del figlio..
beh si hai ragione, eh ma sai l e vie della maialaggine sono infinite 😜

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni