Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fagià 😜Quotato da culo_smanioso,ant sei in calore? 😄
1 anno fa.... posso correggere questa tua ultima frase in : meglio porco che niente......😜Quotato da Rosalinda,Forse non ci crederete.
L'anno scorso in questa spiaggia nudista, stavo facendo un giro con la maschera e vedo a pochi metri da me un uomo, avevo la testa sott'acqua, ovviamente nudo con un cazzo da fare paura, durissimo, teso, in [...]
1 anno faculosmanioso ma il tuo culo è irresistibile 😜Quotato da culo_smanioso,Quotato da AlienMaturo,
In pubblico credo sia l'eccezione, per la mia modesta esperienza.
Non tanto, nn so se dire purtroppo o per fortuna, un anno un vecchietto con la moglie non so cosa aveva provocato la reazione, spero il mio culetto. un' altra volta un giovane che si segava all' aperto, l' anno scorso un tizio col cazzo ritto fra le frasche mentre scendevo per andare al mare hahah
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa.... maremma mpestata 😁Quotato da Bisexsoft,Quotato da Ant54,....uomo grazie ancora per quest'altra perla 😁
Siamo tra Toscani, ci si capisce 💋
1 anno fa....uomo grazie ancora per quest'altra perla 😁Quotato da Bisexsoft,Quotato da bifelice,Dunque, grazie al fatto che sono ospitale e che sono iscritto qui dal 2014, posso dire che ho fatto circa una cnquantina di incontri, molti però ripetuti più volte. Da attivo, quasi tutti. Pochi quelli da passivo a causa della scarsità di materia pri [...]
Ennesima dimostrazione, se c'è ne era ancora bisogno, che se uno può ospitare ha già fatto l'80% del lavoro, a meno che non sia un mostro Haniwa
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faaccidenti tra un po' fate le nozze di platino 😁Quotato da nientecomplicazioni,Il mio scopamico lo frequento da 36 anni
1 anno fa......no anzi grazie di averceli detti😁Quotato da thebiker661,Io nel passato avevo annuncio su altro sito come singolo anche bisex se voluto per coppie. All'inizio non potendo ospitare ricevevo messaggi solo da uomini ma all'epoca non prendevo in considerazione uomini soli. Poi grazie ad un am [...]
Modificato dall'autore il 09-05-2025 18:30:04
1 anno fabravo krill👍Quotato da Krill,Quotato da Ant54,......vieni in Toscana qui si smaiala alla grande 😜
Pure in puglia si scopa tanto... secondo me chi si lamenta non osa o sono fake
1 anno fa....ma falla finita 🤣Quotato da Bisexsoft,Quotato da Ant54,......vieni in Toscana qui si smaiala alla grande 😜
Un dire bischerate via, siamo onesti, qui vogliono tutti Lorenzo Musetti ospitale anche se sono la reincarnazione di Bombolo 🙂
1 anno fa😜Quotato da culosardo,....Grazie bel toscanoQuotato da Ant54,bravo😉
1 anno fabravo😉Quotato da culosardo,[b]Io una trentina di incontri....C'è anche da dire,che con vari maschietti,mi sono incontrato più volte,anzichè una volta sola [/b]
1 anno fa
Visualizzazione per categorie: singoli 61 per cento; gay-bi 28 per cento;coppie 9 per cento; singole 2 per cento.......🤷
Modificato dall'autore il 09-05-2025 15:31:17
1 anno favieni vieni😁Quotato da Garfield82,arrivo💦💦Quotato da Ant54,......vieni in Toscana qui si smaiala alla grande 😜
1 anno fa......vieni in Toscana qui si smaiala alla grande 😜Quotato da Garfield82,Nell’ultimo anno pochissimi incontri. Solo bidonari e perditempo. A Milano gli uomini che vogliono concretizzare ormai sono in estinzione. Se il trend è questo bye bye Annunci!
1 anno fa🤣🤣🤣 fantasticoQuotato da Bisexsoft,Quotato da AlienMaturo,Essendo bisex e interessato ancora alla patatina un'occhiata alle coppie la dò sempre. Beh capisco che non reggo botta (reggevo per essere più preciso) per il 99% delle inserzioni. Eppure non è che fossi così male, anzi alcuni sono rimasti s [...]
Le pretese devono essere alte se sono giustificate. È inutile avere pretese come se si fosse la coppia Pitt/Jolie o Lorenzo Musetti se poi sono i coniugi Fantozzi o Alvaro Vitali Modificato dall'autore il 09-05-2025 14:22:48
1 anno fa
Io mi presento con il mio amico pisellone 😜
1 anno fa..... questo tuo fine umorismo l'è favoloso 😁Quotato da Bisexsoft,Per me l'unico modo per concludere è andare nei posti dove ci si può vedere di persona: i vecchi posti d'incontro se dalle vostre parti esistono ancora o non sono diventati reparti geriatrici o nelle saune, club etc...
Almeno si ca [...]
1 anno fa......e te lascia stare soprattutto le singole che perdi solo tempo 😁Quotato da Tigro90,Quotato da Ant54,..... ecco un altro pessimista, ma su ragazzi abbiate fede, credete in voi stessi e nel vostro cazzo, o culo😁
Facile dirlo quando ormai i tasti X e L delle tastiere di singole e coppie sono rotti per troppe pressioni 🤣
1 anno fa🤣🤣Quotato da Pascic,magariiiiiiiQuotato da Ant54,..... macché brutto, vieni qui che ti trombo 😜
1 anno fa..... macché brutto, vieni qui che ti trombo 😜Quotato da Pascic,ZERO SONO TROPPO BRUTTO SECONDO VOI

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti