Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa😋😋😋Quotato da Bigmike7812,Quotato da Ant54,minkia 🤣🤣🤣👍....ti spompino maiale 🫦👅👅💦💦💦
Non sai quanot lo vorrei ora. Soprsttutto da te
grazie caro ma ancora non possiamo votare noi, dobbiamo aspettare le eliminatorie degli altri 😁🤣Quotato da Krill,Voto ant54
1 anno fa😋😋😋Quotato da Bigmike7812,Quotato da Ant54,minkia 🤣🤣🤣👍....ti spompino maiale 🫦👅👅💦💦💦
Non sai quanot lo vorrei ora. Soprsttutto da te
1 anno faminkia 🤣🤣🤣👍Quotato da Curiosopalermo,per calmarmi ci vorrebbero tre pompini al giornoQuotato da Ant54,Bravo sennò vengo là e te lo succhio 😁
....ti spompino maiale 🫦👅👅💦💦💦Quotato da Bigmike7812,Quotato da Ant54,Bravo sennò vengo là e te lo succhio 😁
Se faccio ioncattivo che mi fai?
1 anno faminkia 🤣🤣🤣👍Quotato da Curiosopalermo,per calmarmi ci vorrebbero tre pompini al giornoQuotato da Ant54,Bravo sennò vengo là e te lo succhio 😁
1 anno fa
Bravo sennò vengo là e te lo succhio 😁
1 anno fa....ohi palemmitano stai calmo😁🖐️Quotato da Curiosopalermo,Ma un bel cazzo di 22 cm a Palermo c'è o dei ragazzi giovani da incontrare
1 anno fa......so che per me è proibitiva ma anche gli outsider danno sorprese 😜Quotato da barbalong,Quotato da Ant54,Barbalong non è detto mica che vinca😏😗
beh vabbhe..... siamo in zona podio ahahahhah
1 anno fa
Barbalong non è detto mica che vinca😏😗
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa......bravi👍😁Quotato da mascvers,eh si...ma bevo solo la mia e quella del mio compagno....Quotato da Ant54,.......beh smettere di bere è difficile di sa😁
1 anno fa.......beh smettere di bere è difficile di sa😁Quotato da mascvers,Io me la bevo sempre...anche se sono gia' venuto mi piace molto....
1 anno fa
Barbalong vol dire che te gli garbi, eh scusa eh😁😜
1 anno fa😋🫦 maremma smanioso che buco voglioso che tu hai, tu l'ha fatta ora?Quotato da culo_smanioso,Quotato da Bigmike7812,
Credo si potrebbe scavare una trincea in quel panettone
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/xdw331Y0/WIN-20230704-08-22-25-Pro.jpg[/img][/url] e del.mio che ne dici?
1 anno fa
....io do subito il mio voto per thebiker 👍
1 anno fa
.....come guardo le spalle io non le guarda nessuno 😁😜
1 anno fa
Dai siete stati bravi tutti e due, dei bravi maialini😁😘un bacino sui culetti ad entrambi
1 anno fa🤭🤭😁😁Quotato da Caimano70,si è fatto il culo😁
1 anno fasi bravo anch'io qualche volta lo facevo 😜Quotato da Circonciso68,Quotato da Pascic,Io dopo essere venuto non riesco a vere la mia
Esatto... se lo fai "durante", ha senso ed è molto eccitante, subito dopo l'orgasmo non riesco...
Quando ero "più giovane" ma soprattutto con qualche chilo in meno, mettevo gambe all'aria, appoggiato di schiena sul divano o a terra...cazzo sopra, qualcosa nel culo per stimolarmi bene...e la lasciavo colare direttamente in bocca... molto arrapante
1 anno fa...va beh perché avevi degli avversari diciamo forti dai tipo palycra 😁Quotato da BsxFluido][quote=barbalong,un ringraziamento a bsxfluido per aver organizzato questo contest....[/quot
grazie anche a culo smanioso. che ha organizzato il contest per i culetti belli a cui mi sono ispirato per lanciare questo.
In realtà ho partecipato al contest per i culetti ma non ho avuto un gran successo. Diciamo pochi ma buoni!
1 anno fammmmmm chissa che retrogusto 🫦😋Quotato da bernulligiuseppe,Io lo bevo sempre sia succhiandola dalla figa della compagna di viaggio che dalle sue labbra dopo un succulento pompino.
Quella bevuta dalla figa è fantastica perché è un misto di sapori mio e suo
mmmmmm favolosi 🫦👅😋Quotato da mruomo,bello da veri maialiniQuotato da Masieromasiero,Provato questa sera, la mia lei mi ha fatto un pompino e poi ci siamo baciati, è stato molto eccitante sentire il liquido caldo in bocca 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti