Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa🤣🤣...Quotato da BsxFluido,Quotato da Ant54,Con quelle belle chiappette da strizzare come Limoni 🍋😋
adoro essere palpato!
….basta provocare! Solo perché siete lontani……😃
1 anno fa
Con quelle belle chiappette da strizzare come Limoni 🍋😋
1 anno fa
Va bene bigmike ci sto, tanto a bsxfluido va sicuramente bene 😜
1 anno fa......va bene ma io sto sempre dietro cioè l'ultima carrozza scusate eh😁🖐️Quotato da BsxFluido,Quotato da Bigmike7812,
Si puo fare trenino alternato🚆🚇🚄🚅
…..ce la posso fare 🐷🐷🐷
1 anno fa.....bigmike scusami ma c'ero prima io😁🖐️Quotato da Bigmike7812,Quotato da BsxFluido,
Sono più che disponibile!
Del resto sono un professionista: le classifiche vanno preparate con metodi scientifici e empirici e quindi, per quanto al cazzo più bello, bisogna PRENDERLO!
Se posso tu hai un culo che fa fare l'alzabandiera
1 anno fa...... Pablo te eri davvero inarrivabile 😁Quotato da pablo75,Quotato da BsxFluido,Eccomi con la classifica.
Grazie a tutti per le votazioni ed i commenti. Continuate pure.
Ci sono state molte segnalazioni con uno o due voti.
Ci sono state diverse duplicazioni (nel senso che la stessa persona ha ribadito il suo voto).
In genera [...]
Grazie per la classifica, sono lusingato.
1 anno fa
..... vediamo io come prima testerei proprio il tuo bisex fluido 😋
1 anno fa🥉🥉🥉🏆Quotato da BsxFluido,Eccomi con la classifica.
Ci sono state diverse duplicazioni (nel senso che la stessa persona ha ribadito il suo voto).
In genera [...]
1 anno fa.... grazie caro a me il bronzo mi va benissimo 😁🖐️Quotato da BsxFluido,Eccomi con la classifica.
In genera [...]
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno faun sardo non l'ho mai trombato deve sapere di mirto 😜 bel culo voto9, ed anche un bel pisello 😋👌Quotato da Sardovoglioso83,Del mio cosa ne pensate
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa..... diventare passivo😁Quotato da lullapop,Buongiorno, non mi tira più l'uccello, consigli? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Essere invitati in un hotel ma...
1 anno faah beh la penso come te, io invece du cinquine per guancia, le preferisco mi faccio meno male e sono efficaci 😜Quotato da NotteFonda1,Quotato da Bisexsoft,Ieri sera sono stato contattato da un tale che, dopo una breve chattata ed uno scambio di foto di cui entrambi siamo rimasti soddisfatti, mi ha invitato a raggiungerlo in un hotel ad un paio di km di distanza da dove abito.
Fortunato, direte voi vis [...]
Hai fatto bene a non andare come si vuol dire al ?buio? senza sapere chi incontri?
Purtroppo mi è capitato a me di essere stato invitato in un B&B da uno che rifiutava un caffè conoscitivo (se si piace e bene altrimenti ugnuno per la propria strada)
Andato, mi sono trovato una persona ben differente da come si mostrava dalle foto (evidentemente rubate dal web), dopo un po? di chiacchiere iniziali e con molta educazione cercato di fargli capire che non è così il modo di approcciarsi, il tipo si è stranito? e a cominciato a fare lo stupito 😡
Be! alla fine per scrollarmelo di dosso lo dovuto atterrare con un paio di cazzotti
L?incontro tra due persone deve essere una cosa civile e di fiducia, ci si va al bar o in luogo pubblico (che poi che lo abbiamo in fronte scritto) è il resto vien da se. Modificato dall'autore il 01-03-2025 11:37:07
1 anno fabrava t'ha ragione.....😁Quotato da SparklingMoments,Quotato da Ant54,......io mi dissocio 😁
No seeehhh, sarai sicuramente il primo 🤣🤣
1 anno fa......io mi dissocio 😁Quotato da SparklingMoments,SEGONIIIIII!!
Prrrrrrrrrrr🤭🤣
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno faah però 😋Quotato da culo_smanioso,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/FHWVn8hJ/6108fb42bf323-m-culetto-mutandine.jpg[/img][/url]
1 anno faio non c'entro non sono passivo😁😁Quotato da lullapop,fate pace e andate a pigliar 'nto culu tutti! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fatra le migliori 👌Quotato da milano_58,for Ant54
[url=https://postimg.cc/ThDsVYj5][img]https://i.postimg.cc/fW2hhVJC/grappa-riserva-nonino-8-anni-15817.jpg[/img][/url]
😄 😄 😄
1 anno fa...... nessuno è etero fino in fondo 😚Quotato da barbalong,ma siamo sicuri che tutti sti piselloni da singoli etero poi... sian tutti etero 😄 😄 😄 oppure fan pubblicità OCCULtà? 😎 😎 😎
1 anno fa🤣👌ci sto però prima un grappinoQuotato da milano_58,OK
andiamo sulle punizioni pesanti.... 😮
o fate pace o vi infilo la lingua in bocca, uno alla volta, ad entrambi 😒 😒 😒
🐷 🐷 🐷 magari anche assieme 🐷 🐷 🐷 Modificato dall'auto [...]
.....oh te ma sei proprio toscano sagge non saggie 😁🖐️Quotato da Giampaolo76,bravo 🐷 🐷 saggie paroleQuotato da milano_58,OK
.....si vabbèQuotato da milano_58,@Ant54 NON ti sposo ma inizia a capire la vita 😄 😄 😄
1 anno fa🤣👌ci sto però prima un grappinoQuotato da milano_58,OK
.....oh te ma sei proprio toscano sagge non saggie 😁🖐️Quotato da Giampaolo76,bravo 🐷 🐷 saggie paroleQuotato da milano_58,OK

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti