Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa🤣👌ci sto però prima un grappinoQuotato da milano_58,OK
andiamo sulle punizioni pesanti.... 😮
o fate pace o vi infilo la lingua in bocca, uno alla volta, ad entrambi 😒 😒 😒
🐷 🐷 🐷 magari anche assieme 🐷 🐷 🐷 Modificato dall'auto [...]
.....oh te ma sei proprio toscano sagge non saggie 😁🖐️Quotato da Giampaolo76,bravo 🐷 🐷 saggie paroleQuotato da milano_58,OK
1 anno fa🤣👌ci sto però prima un grappinoQuotato da milano_58,OK
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa......beh la fava toscana l'è sempre bona, ma col cacio l'è la su morte 😁Quotato da calza,E del mio cazzo che ne dite
1 anno faE la Toscana a fave ormai prende i largo.....ciaoneeeeee🤪Quotato da CavaliereHot,Quotato da Godotpr,favoloso, da adorare
Grazie
1 anno fa.... ciao rileggi i messaggi io gli ho chiesto di fare pace ma lui ha continuato ad offendere....Quotato da milano_58,Argoos1 & Ant54 datevi un bacino e fate pace... 💋 💋 💋
1 anno fa😁Quotato da barbalong,Quotato da Ant54,barbalong il tuo fine umorismo è impareggiabile 🤪👌
ho solo quello di FINE ahahhahaha
1 anno fa.,..io mangio sempre un po' di cioccolato la sera e non mi brucia nullaQuotato da barbalong,in caso che poi alla sera vi bruci un pò il sederino.... e perchè mangiate piccante oppure troppa cioccolata
1 anno fabarbalong il tuo fine umorismo è impareggiabile 🤪👌Quotato da barbalong,no no camminate a 4 zampe ...... qualsiasi cosa che succede siate indifferenti 😄 😄 😄
1 anno fa..... buongiorno anche qui in bassa toscana soleggiata ☀️☀️Quotato da Afas,Buon giorno caffe e cornetto e sole
1 anno fa
Camminate rasenti il muro...🤪
1 anno fadalla a quei due che ne hanno bisogno 😁Quotato da Marika66,Ci vuole una camomilla
1 anno fa
Ecco quindi inizia ad uscire
ah sì hai ragione!Quotato da stephanie69,beh si io porto la dentiera,è più economico,poi per fare i pompini si può togliere e si evitano i rigatoni 😄
1 anno facerto che li ho, forse a te mancano guardando il tuo fisico 😬Quotato da stephanie69,dipende,se hai ancora tutti i denti 😄
1 anno fa.....ah sì devo ridere?Quotato da stephanie69,anch' io ho origini campane, mio nonno faceva il campanaro 😄
1 anno fa
Si allora fatti i cazzi tuoi e io scrivo quanto cazzo mi pare.....
1 anno fa
.,....non fare u terrone con me amico che ho origini campane e se venissi lì la potremo risolvere da uomini invece di offendere e minacciare......
1 anno fa
[quote=Argoos1]Sei talmente codardo che prima offendi le persone chiamandole con epipeti omofobi (femminella) e poi lo cancelli senza scusarti.... Si nenti ammiscatu cu nudru
E inoltre cerchi la protezione degli "amici"
E inoltre cerchi la protezione degli "amici"
1 anno fa😁 dai dammi un bacino😘.....si fa pace?Quotato da Argoos1,Quotato da Ant54,Amici avete letto le offese che mi sono state rivolte dal signore argoos, questo per dirvi di stare attenti con chi chattate, ma soprattutto chi incontrate, infatti mi ha subito bloccato ma io no...Scusate.... [...]
Patetico

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti