Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno faok non lo sapevoQuotato da barbalong,Quotato da Ant54,.....io ancora non ne ho bisogno 😁
guarda che il cockring si usa anche per piacere ...... non è solo per l'erezione....
1 anno fa.....io ancora non ne ho bisogno 😁Quotato da barbalong,ma..... c'è nessuno che gli piace agghindato da un bel cockring? 🐷 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Eh bsxfluido con quelle belle chiappette sai come zompi bene su e giù 😁😋
1 anno fa.... certo che ti accontenti di poco 😁Quotato da seanconn2,Una volta c'era la strofetta:"Non grosso che turi, non lungo che tocchi, ma duro che duri, è un cazzo coi fiocchi". Devo dire però che un bel cazzo, grosso, lungo, venoso, dritto, da una idea di potenza e dominio a cui vien vogli [...]
1 anno fa.....eh questa si chiama esperienza 😁Quotato da BsxFluido,Quotato da daggermax,Il mio non è male....
se ti posso dare un consiglio, il tuo cazzo sembra bello cicciotto ma le foto non rendono giustizia al tuo cazzo ed al tuo fisico.
Riprendilo con un campo piu largo e sempre in tiro
1 anno fa😜🤙toppeQuotato da Marco3205,Quotato da Ant54,....noi toscani siamo i toppe😁
Tu sei sexyssimo e con un bel cazzo
1 anno fa....noi toscani siamo i toppe😁Quotato da mynameismiotuosuo,mmmm un altro toscano messo beneQuotato da bsxprovpi,A me il mio mi garba parecchio... ovviamente c'è di meglio ma tanto anche di peggio. Aveccene 😋
1 anno fa.... quale collegamento? Io ho provato ma non mi riesceQuotato da serio60,Quotato da Ant54,come hai fatto a mettere la foto?
Ho delle foto caricate su POSTIMAGE che posso condividere attraverso il collegamento
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno caffè e cornetto caldo con crema o senza per tutti 😋😁
1 anno facome hai fatto a mettere la foto?Quotato da serio60,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/W1VxwKGH/091-E0-EFF-79-EC-454-B-BDBA-8-F81886-A7156.jpg[/img][/url]
Questo è il prototipo che mi piace, purtroppo è il mio e non posso godermelo a dovere. 😇 [...]
1 anno faqui solo uomini ha sbagliato locale!😁Quotato da xxintrigoxx,Quotato da Ant54,buonasera il bar è chiuso, posso solo darle una grappa bocchino! 😜
Grazie ripasso quando c’è la barista 😂
1 anno fabuonasera il bar è chiuso, posso solo darle una grappa bocchino! 😜Quotato da xxintrigoxx,buonasera
1 anno fa
Dai su gente qui tra un po' si abbassano le serrande e si chiude bottega, dentro restano solo chi vuole fare qualche maialata con me!😜
1 anno fa. Chiedi a palycra lui te lo spiegaQuotato da barbalong,non c'è verso di mettere una foto qui ufaaaaaa.....
1 anno fagià 🤙Quotato da barbalong,e socmel ...... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fasoccia😁Quotato da barbalong,e noi siamo vostri confinanti 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa...noi Toscani siamo cazzuti😜😁Quotato da BsxFluido,Quotato da culo_smanioso,BigAsiancock
ma tutti in toscana stanno i cazzi stupendi?
in lombardia, milano, niente!!!!!!
Modificato dall'autore il 03-03-2025 20:39:59
1 anno fasi giusto 😜Quotato da barbalong][quote=Ant54,........................l'infiltrato che fà l'infiltrazioni 😄 😄 😄 😄 😄......
1 anno fa.....nono te sei un infiltrato torna tra i singoli 😜🤣🖐️Quotato da llotore][quote=llotore,Mi candido...non so che punteggio otterrò... però è un bel gioco partecipare. ..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti