Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
....va beh gente alzate le vostre chiappone e levatevi dai zebedei, che il bar tra un po' chiude, si riapre domattina, buona serata maiali 😜😁🖐️
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fa..o pisano te sta bono che vengo lì te apro perbene il bucio😜😋Quotato da culo_smanioso,ma imparate a quotare che così è difficile leggervi 😋 😄 Modificato dall'autore il 02-03-2025 14:41:59
Modificato dall'autore il 02-03-2025 14:47:23
1 anno fa....ma quelli pagano in natura, pompini con bocca e culo 😜Quotato da Macy,Annuncio agli avventori del Bar 69.
Ieri con la chiusura del thread degli OT, avete rischiato grosso; alcuni avevano pensato di occupare i tavolini del bar per discutere di cose senza senso, senza pagare neanche la consumazione 😎 [...]
1 anno fa
[quote=Culettogoloso][quote=Ant54][quote=Culettogoloso][quote=Ant54][quote=Culettogoloso]
Siiii le sento già tutte le vostre lingue, proprio lì si... dove piace a me[/quote.....mmmm si ti piacerebbe sentire le nostre lingue che ti lucidano il buco eh?👅👅[/quote]
Non sai quanto tesoro, ovviamente più c'è ne sono di lingue più la mia fighetta si bagna 🔥 🔥 🔥[/quote] certo perché sei una maiala vogliosa... 🫦😋[/quote]
Non immagini nemmeno quanto io sia vogliosa,ma soprattutto tanto tanto golosa 💋 💋[/quote]😋😋😋😋😋😋
Siiii le sento già tutte le vostre lingue, proprio lì si... dove piace a me[/quote.....mmmm si ti piacerebbe sentire le nostre lingue che ti lucidano il buco eh?👅👅[/quote]
Non sai quanto tesoro, ovviamente più c'è ne sono di lingue più la mia fighetta si bagna 🔥 🔥 🔥[/quote] certo perché sei una maiala vogliosa... 🫦😋[/quote]
Non immagini nemmeno quanto io sia vogliosa,ma soprattutto tanto tanto golosa 💋 💋[/quote]😋😋😋😋😋😋
1 anno fasei un grande 😜😋Quotato da milano_58,😡 😡 😡 certo che no i prodotti in amianto sono fuori legge da anni ed io rispetto le leggi 😄 😄 😄Quotato da Ant54,.....scusa ma con tutti sti grappini di mattina tu avrai un fegato di amianto 😁😜
1 anno fa
[quote=Culettogoloso][quote=Ant54][quote=Culettogoloso]
Non sai quanto tesoro, ovviamente più c'è ne sono di lingue più la mia fighetta si bagna 🔥 🔥 🔥[/quote] certo perché sei una maiala vogliosa... 🫦😋
Non sai quanto tesoro, ovviamente più c'è ne sono di lingue più la mia fighetta si bagna 🔥 🔥 🔥[/quote] certo perché sei una maiala vogliosa... 🫦😋
1 anno faQuotato da Culettogoloso][quote=Ant54,ciao culetto goloso immagina che te lo lecchiamo 😋👅
Siiii le sento già tutte le vostre lingue, proprio lì si... dove piace a me[/quote.....mmmm si ti piacerebbe sentire le nostre lingue che ti lucidano il buco eh?👅👅
1 anno fa.....scusa ma con tutti sti grappini di mattina tu avrai un fegato di amianto 😁😜Quotato da milano_58,Buona domenica quasi a tutti… 😄
Solito gaudente grappino festivo mattutino… 🙂
[i] Grazie [/i]
1 anno faciao culetto goloso immagina che te lo lecchiamo 😋👅Quotato da Culettogoloso,Buona domenica a tutti gli adoratori del culo,da parte del mio culetto goloso.
1 anno fail tuo è un culo più da monta😜Quotato da TheSire,Mi candido per il culo migliore 💋 💗
1 anno fa.....beh ho un po' di esperienza 😁Quotato da Passivello94,Quotato da Ant54,.....il tuo è un bel culo voglioso di cazzi!
Bravo hai capito tutto 😋
1 anno fa.....il tuo è un bel culo voglioso di cazzi!Quotato da Passivello94,Guardate il mio !! 😋
1 anno fasi assolutamente per me è il vincitore! Questa foto è arte!Quotato da culo_smanioso,Palycra oramai è sul podio
1 anno fasfiora l'eccellenza 😋Quotato da passivoostia,De Il mio che ne pensate ?!
1 anno fammmmmm ti do un bel 8,5🫦Quotato da culomaschile,Del mio che ne pensate?
1 anno fava beneQuotato da troiettarrapataa,cosa aspetto sfondamiQuotato da Ant54,io🫦
1 anno faio🫦Quotato da troiettarrapataa,chi me lo mette dentro??
1 anno fadolci sorprese😋Quotato da padovani,Certo che bar è sempre pieno di sorprese 😳 : Modificato dall'autore il 01-03-2025 08:34:11
1 anno fa
Buondì vi offro caffè, brioche fresca e a chi piace una leccatina di culo...😋🫦
1 anno fa
.....cameriere anche per me un prosecco e qualche pistacchio e fragole 🥂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti