Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa🤣🤣👍Quotato da Argoos1,😄 😄 😄Quotato da Ant54,tromba di più femminella 🤪
Sei talmente ignorante che non sai nemmeno leggere i profili, sei penoso e verrai segnalato x frasi offensive.... Addio represso, fatti vedere da uno bravo che fai pena
1 anno faQuotato da Argoos1,Quotato da Ant54,Ma io i neuroni li ho sul pisello ??
Ascolta, io finora sono stato educato e mai offeso, gran coglione, se vuoi offendere le persone, accomodati da un'altra parte e in un'altro trend, qui si beve, si scherza ma ci si rispetta, hai capito o devo farti un disegnino visto che ragioni col cazzo?
tromba di più...... ?Quotato da Argoos1,Quotato da Ant54,Ma io i neuroni li ho sul cazzo, vieni e ti fo vedere io come te li connetto su per il culo!??
Ascolta, io finora sono stato educato e mai offeso, gran coglione, se vuoi offendere le persone, accomodati da un'altra parte e in un'altro trend, qui si beve, si scherza ma ci si rispetta, hai capito o devo farti un disegnino visto che ragioni col cazzo?
Modificato dall'autore il 04-03-2025 21:32:01
1 anno fa
Ma io i neuroni li ho sul cazzo, vieni e ti fo vedere io come te li connetto su per il culo!😉🤪
1 anno fa
Argoos vaffanculo 🤣😜🖐️
1 anno fa
Branco di depravati alzate il culo dalla sedia che io devo pulire e poi il bar chiude😁
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa..... sicuramente da ciucciare😜😋Quotato da adomtek,
Per gioco
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/y8JGDGrQ/IMG-20250304-190727.jpg[/img][/url]
1 anno fagiusto 😜Quotato da mynameismiotuosuo,Si però devi fare un passo verso la bisessualitàQuotato da bobbiman,il Mio!!!
1 anno famo va la rumagnol😁Quotato da barbalong,Quotato da Ant54,la toscana regina indiscussa😜🤙
perchè confina con la romagna 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fala toscana regina indiscussa😜🤙Quotato da bobbiman,il Mio!!!
1 anno fa....o avariato?😜Quotato da barbalong,il mondo e bello perchè e vario 😎 😎 😎 😎
1 anno faallora fai l'idraulico 😜Quotato da barbalong,😄 😄 😄 mi hai preso per un muratore??? 😄 😄 😄..... io non martello....io stantuffo 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa.... quello vibrante deve essere ganzo 😜🤙Quotato da belglandebsx,io ogni tanto uso quello vibranteQuotato da barbalong,poi diciamo che ti aiutano con il moto perpetuo una volta partiti con un certo movimento 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno faok non lo sapevoQuotato da barbalong,Quotato da Ant54,.....io ancora non ne ho bisogno 😁
guarda che il cockring si usa anche per piacere ...... non è solo per l'erezione....
1 anno fa.....io ancora non ne ho bisogno 😁Quotato da barbalong,ma..... c'è nessuno che gli piace agghindato da un bel cockring? 🐷 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Eh bsxfluido con quelle belle chiappette sai come zompi bene su e giù 😁😋
1 anno fa.... certo che ti accontenti di poco 😁Quotato da seanconn2,Una volta c'era la strofetta:"Non grosso che turi, non lungo che tocchi, ma duro che duri, è un cazzo coi fiocchi". Devo dire però che un bel cazzo, grosso, lungo, venoso, dritto, da una idea di potenza e dominio a cui vien vogli [...]
1 anno fa.....eh questa si chiama esperienza 😁Quotato da BsxFluido,Quotato da daggermax,Il mio non è male....
se ti posso dare un consiglio, il tuo cazzo sembra bello cicciotto ma le foto non rendono giustizia al tuo cazzo ed al tuo fisico.
Riprendilo con un campo piu largo e sempre in tiro
1 anno fa😜🤙toppeQuotato da Marco3205,Quotato da Ant54,....noi toscani siamo i toppe😁
Tu sei sexyssimo e con un bel cazzo
1 anno fa....noi toscani siamo i toppe😁Quotato da mynameismiotuosuo,mmmm un altro toscano messo beneQuotato da bsxprovpi,A me il mio mi garba parecchio... ovviamente c'è di meglio ma tanto anche di peggio. Aveccene 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti