Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ant54

Il Forum di Annunci69.it
1917
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ant54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ant54

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2024
Quotato da HoduroCazzo,
Quotato da Nicola2x,
Molti criticano le categorie diverse come se i gay o i bisex fossero esseri inferiori a loro in realtà i gay è i bisex hanno capito che se alla donna piace il cazzo è lo prende in bocca è nel culo è gli piace anche all'uomo avendo la bocca è il [...]

va bene, però non facciamo tanto vittimismo. Non siamo più ai tempi che Oscar Wilde ha subito 2 anni di lavori sforzati per essere stato scoperto che ha fatto atti omosessuali. Io non darei tanto contro al resto, io mi ritengo etero, ma non è detto che non farei qualcosa anche con un uomo. Mi ritengo etero perché il corpo maschile non mi piace, ma quello che sbagliano molta gente è che ritenersi etero, gay, bisex e ecc... sarebbe proprio quello che ti ecciterebbe, ma un pò il tutto ecciterebbe la persona media. Anche il super etero convinto, se glielo succhierebbe un altro uomo alla fine, gli diventerebbe duro e si ecciterebbe. Non è il punto crociale, chi glielo sta succhiando, ma sentirsi una bocca umida su parti sensibili come sul suo pisello. Anche a me era capitato quando avevo 16 anni con un uomo di 30 anni (facendomi vedere della foto di sua moglie nuda) che alla fine, io ero sul divano, lui prima a segarmi, poi a farmi un pompino, poi lo sono venuto in bocca. Io a quei tempi, manco a volerlo fare, anzi, mi faceva schifo vedere quell'uomo obeso sul mio caxxo (non mi sono mai piaciuti i video gay) ma vedendo le foto (digitali della sua televisione), e sentirmi che qualcuno mi faceva un pompino, uomo o donna che sia... mi sono comunque eccitato e ho avuto l'orgasmo Modificato dall'autore il 20-04-2026 10:47:07
beh a questo tuo pensiero non posso che applaudire 👏👏👏

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Ant54,
Grazie redazione per essere intervenuti giustamente nei confronti di chi ha offeso la categoria, ma offeso anche tutti gli iscritti al sito........ grazie......
L'hanno bannato?
credo gli hanno sospeso l'account 😁

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Claus69,
Quotato da Cercoinculatore,
sono pienamente d'accordo

Voglio provare anch'io chi mi aiuta????
🙏🙏🙏
e se non ti butti te......😁

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Ant54,
bravo😜🤙
Ti giuro che per un certo periodo che la cosa andò avanti 💦 💦 💦 ... Con questa ragazzina che avrà avuto quattro o cinque anni più di me , Credetti che erano i peli del pube della sua fighetta che mi facevano avere i primi orgasmi appoggiandoci sopra il cazzettino che avevo ... 💦 💦 💦 🐷 😎
😋

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
... Ero già un Maialino 🐷 Ai tempi ... Logicamente davo in prestazioni cosa potevo , visto il pisellino che avevo ... 💦 💦 💦 ... Voglia tanta , eiaculazione poca 😎 ... Finché c'è né comunque , viva il Re 🎉 🎉 [...]
bravo😜🤙

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Ben detto 😉 oppure anche fica pelosa cappella più golosa 😋
Ho dei ricordi di infanzia , ti giuro , ( Avrò avuto sei , sette anni , potete anche non crederci ...) Che mettendolo su una fighetta pelosa di una ragazza più grande di me , godevo e skizzavo già sopra i peli pubici suoi ( Ovviamente non era sborra , ma umore tipo acqua, più diluita della sborra 💦 💦 💦 ... 🐷 ) Poi col tempo ho analizzato la cosa e và a periodi e su come si presenta la situazione ... A volte la fantasia mi spinge più sulla rasata e a volte sulla pelosa .... 🐷... Dipende molto dalla tipa e dalla situazione che si crea ...
ma io ci credo eccome 😁

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Emadav,
😭 😭 😒 🐷bah. Dai avete fatti dei progressi voi inverter... Dall emancipazione siete passati al gay pride.... 🤣😂 A casa hai forse degli specchi di legno? Purtroppo a volte la natura fa brutti scherzi.... Tu ne sei l esempio vivente...... Auguri e figli maschi zuccherina....🤣😂🤡🤡🤡🤡 Modificato dall'autore il 18-04-2026 21:32:07

tanto è inutile che modifichi il post, ho fatto lo screenshot e mandato alla Redazione, spero che prenda provvedimenti... Altrimenti sento il mio legale, mi pare ci siano i presupposti per una causa. Risalire alla tua identità non è impossibile Modificato dall'autore il 19-04-2026 09:10:50
grazie smanioso giustizia è fatta, è fatta........😘

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Grazie redazione per essere intervenuti giustamente nei confronti di chi ha offeso la categoria, ma offeso anche tutti gli iscritti al sito........ grazie......

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Fontenatura,
Sarò all’antica ma la preferisco pelosa.
Figa pelosa ... Squirtata portentosa ... 🐷 💦 💦 💦
Ben detto 😉 oppure anche fica pelosa cappella più golosa 😋

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da LupoLupone,
Io mi chiedo perchè, si deve finire a male parole e insulti, pure qui.....mah...sono basito...vivete e lasciate vivere, se c'è chi ha gusti diversi dai vostri, non vedo il motivo di offendere.....vivete e lasciate vivere... 😒 😒 😒 [...]
beh😌

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Santacruz77,
Quotato da Ant54,
vergognati di esistere essere meschino......... Modificato dall'autore il 19-04-2026 07:20:21
con chi c'è l'hai amico mio😎
emadav coppia

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Sirgeorge,
Io impazzisco a sentire il piacere dell'uomo mentre lo spompino e poi il ringhio quando gode 💦
e cos'è un cane?😁

» Nell'argomento: Cazzo storto in erezione
1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Bello bello, ti farei un bel pompino fino a farti sborrare il midollo.
grazie, non avevo dubbi 😜🤙

» Nell'argomento: Cazzo storto in erezione
1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Adoro il cazzo che tira un po da un lato
Allora guarda il mio dovrebbe piacerti 😋

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Singol61,
Secondo me gli date troppa importanza.
si esatto, ignorarlo è la cosa migliore 😁

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Ant54,
vergognati di esistere essere meschino, e non ti permettere di mettere in mezzo i genitori che io non li ho più, hai capito o no?
Caro Ant lui intendeva parlare dei figli nostri. Come se non potessimo averli. Come hai detto tu: ignoranza pura🤷‍♂️
ma possibile che non venga bannato?

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Emadav,
Isteria alla Malgioglio vedo...... Livello lo stesso..... 😂🤣 Menomale che il signore mi ha fatto normale....... Invidia??? 🤣🤣🤣 Disgusto è compassione dlrei che sono i termini più adatti...... Ma con la genitorialita' come va care... [...]
vergognati di esistere essere meschino.........
Modificato dall'autore il 19-04-2026 07:20:21

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Dahead,
Quotato da CavaM,

Sei troppo beneducato, e con una persona che ha osato tirare in ballo persino i triangoli rosa che i nazisti cucivano addosso ai froci prima di infornarli nelle camere a gas. Gente così non va trattata coi guanti.

Eppure secondo me il signore è molto attratto dai cazzi ma non lo vuole ammettere... altrimenti che ci farebbe in questa sezione del forum?io le cose che mi schifano non le vado a guardare.mi sa che è fisso a guardare i profili di maschi per vedere cazzi.
esatto, un represso frustrato. A me fa pena.....

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da torym,
Io si sono pienamente d'accordo con te! 😜
😜😘

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Sirgeorge,
Brutta cosa l'omofobia ma l'invidia è ancora peggio😇
... George è proprio ignoranza.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni