Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: QUELLI CHE........

...scusa se mi intrometto, basta non cliccare più sulla campanella quando ti appare notifica e dopo un po' non ti arriva più....Quotato da BambolayTatto,Vabbè oh troveremo il sistema. Quelli che ci sperano...
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?

ah ok sei uno spettatore disinteressato diciamo 😁Quotato da adomtek,Quotato da Ant54,......che vuol dire?😁
Vuol dire che non ho idee da proporre e che intervenendo solo saltuariamente la cosa non mi preoccupa troppo 🙂 🙂
....dici che è il più bello?😁Quotato da Francois1957,Il mio è il più bello ma non metto foto.... Provare per credere 💋 🔥

ah ok sei uno spettatore disinteressato diciamo 😁Quotato da adomtek,Quotato da Ant54,......che vuol dire?😁
Vuol dire che non ho idee da proporre e che intervenendo solo saltuariamente la cosa non mi preoccupa troppo 🙂 🙂

......che vuol dire?😁Quotato da adomtek,Quotato da Ant54,Adomtek proponi qualcosa.....io a qualcuno avevo proposto un idea da realizzare ma non è piaciuta..😏
Ci penso ma credo di essere solo uno spettatore occasionale 😄 😄

cosa c'è barbalong?😂😂Quotato da barbalong,😎 😎 😎 😎

Adomtek proponi qualcosa.....io a qualcuno avevo proposto un idea da realizzare ma non è piaciuta..😏

.... ovvio che parlavo per me😁

Buongiorno cazzi mosci😜

Ci dobbiamo tutti abbassare davanti al curriculum di krill😁

grazieeeeeee krill 🤗🤗🤗Quotato da Krill,Sono davvero commosso... vorrei incontrarvi tutti quanti ❤️

Io ho incontrato il 10 marzo, krill il 12 marzo, e voi quando cazzo vi decidete?😁

Certo krill facci un commento dai per la tua meritatissima vittoria 😁🖐️🥇🏆

Chi citava alti belli palestrati dotati? Eccomi.....😂😜
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?

......mi associo anch'io 😜Quotato da Matilda123,A me piace alla stessa maniera succhiare e farmelo succhiare..😋😋

Quelli che.....ma andate a cagare 😜😁

Infatti ho sbagliato anch'io 😚

.... infatti, si chiama smanioso 😚Quotato da culo_smanioso,Queste son cose che rimangono fra noi fluido 😄
cmq non mi piace l'abbreviazione culo 😳Modificato dall'autore il 14-03-2025 09:30:24

Fluido sei sempre così ficchino?😁

ah beh non gli si rizza manco a loro guarda😁Quotato da culo_smanioso,Poi intendevo ragazzi di vent'anni possono anche essere belli, ma poi bisogna vedere come funzionano sotto le coperte 😄

😚🤗🤗🤗Quotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,.....culo guarda non per vanto ma io sai quanti ventenni mi lascio dietro? 😏😁 Modificato dall'autore il 13-03-2025 19:06:00
Sei un bellissimo uomo te l' ho detto in privato e lo confermo in pubblico 😋