Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fabravo👍Quotato da Sposato65,.....se mi dovesse capitare perchè no ?Quotato da Ant54,prova dammi retta 😁
1 anno faprova dammi retta 😁Quotato da Sposato65,Ci credo, se avrò la possibilità cercherò di provare....Quotato da Ant54,guarda credimi i migliori pompini me li hanno fatti gli uomini
1 anno faguarda credimi i migliori pompini me li hanno fatti gli uominiQuotato da Sposato65,E lo so non ho mai provato una bocca maschile, però mi intrigherebbe conoscere la differenza con quella di una donna...Quotato da Ant54,ma come la prima volta? Mannaggia a te🤣
ohhhhh bravo 👍Quotato da romano2020,preferisco succhiarlo......
1 anno faguarda credimi i migliori pompini me li hanno fatti gli uominiQuotato da Sposato65,E lo so non ho mai provato una bocca maschile, però mi intrigherebbe conoscere la differenza con quella di una donna...Quotato da Ant54,ma come la prima volta? Mannaggia a te🤣
1 anno fama come la prima volta? Mannaggia a te🤣Quotato da Sposato65,Io vorrei provare di farmelo succhiare ...... per me sarebbe la prima volta
1 anno fammmmm me lo succhiavi divinamente avevo il cazzo duro come il legno!🫦🫦👄Quotato da Titosperi,Quotato da Ant54,bravo Tito ti ricordi i nostri favolosi 69 eh?🫦🫦😋
Certamente. Come dimenticarli 👄
1 anno fabravo Tito ti ricordi i nostri favolosi 69 eh?🫦🫦😋Quotato da Titosperi,Entrambi, soprattutto a 69 mmmmmm
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno faQuotato da Samanthaculo,Io fino ad ora ho trovato solo cazzi mosci piccoli e con i peli più lunghi del cazzo , che schifo
🤣forteQuotato da Samanthaculo,Io fino ad ora ho trovato solo cazzi mosci piccoli e con i peli più lunghi del cazzo , che schifo
1 anno fa... evviva la sincerità 👍Quotato da Peggingman02,ho lasciato perdere perché a parere suo ero bravissimo e preso dall enfasi me lo provava ad infilare fino alle palle ,comunque a me non da soddisfazioniQuotato da Ant54,....scusa ma se uno fa così con me gli mollo una bella labbrata!
1 anno fa....scusa ma se uno fa così con me gli mollo una bella labbrata!Quotato da Peggingman02,sai un conto è la fantasia un conto è la realtà, io ho provato e oltre a non darmi nessuna soddisfazione tanto meno godimento ,ho pure avuto paura che mi schizzare in gola perciò l'ho vissuta pure male come esperienza ,sopratutto quando ha provato ad infilarmelo giù per la gola come per soffocarmiQuotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
1 anno faeh già......o sennò fare un mega cerchio così tutti restano soddisfatti!😋Quotato da culo_smanioso,È come il trenino la locomotiva prende e basta 😄Modificato dall'autore il 27-12-2024 16:38:29Quotato da Ant54,solo che poi l'ultimo non glielo succhia nessuno
1 anno fasolo che poi l'ultimo non glielo succhia nessunoQuotato da metal,siQuotato da Ant54,in cerhio di ma anche uno in fila a quell'altro come una catena 😋
1 anno fain cerhio di ma anche uno in fila a quell'altro come una catena 😋Quotato da MAXX255,top ....in cerchio attaccatti al cazzo dell'altro...Quotato da Ant54,Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe [...]
1 anno fa🤭😜😜🤗🤗🤗 vero porco maiale....super toooooop👍Quotato da ninetta23,In questo momento sono così “ arrapata “ che mi metterei in un angolo di strada a pecorina a disposizione di tutti i cazzi che passano
1 anno fabella scusa😏Quotato da luciano57,sei troppo distante?Quotato da Ant54,vieni ti do il mio salciccione 🫦
1 anno fammmmm interessante 🤔Quotato da theMaialist,Quotato da Meticulo][quote=Ant54,Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe [...] [/quote. Sarebbe una vera delizia
Si potrebbe organizzare x zone nelle varie saune quale posto migliore 💦💦💦👅👅
io mi metterei a pecora x farmi inculare da chi vuole
1 anno fa...bravo metal a te ti servirei per primoQuotato da metal,sarebbe veramente belloQuotato da Ant54,Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe [...]
....... piatto forte favone al forno in crosta di schizzi caramellati allo sperma😜Quotato da metal,sarebbe veramente belloQuotato da Ant54,Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe [...]
1 anno fa...bravo metal a te ti servirei per primoQuotato da metal,sarebbe veramente belloQuotato da Ant54,Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe [...]
1 anno fa
......rispondetemi ed esprimete i vostri pensieri più luridi, branco di maiali pompinari😜👍
1 anno fa
Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe l'apoteosi delle maialate........Mmmmmmm🫦🫦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti