Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fagiusto 👍Quotato da succhiottogoloso,Mi piacerebbe fare tutte due comunque un bel cazzo da succhiare e una bellissima sensazione 🐽
1 anno faè vero o no? E dai...... però è simpatico scambiarci opinioni ed esperienzeQuotato da Savoiardo52,si hai ragione siamo dei grandi pompinariQuotato da Ant54,Quante tipologie di succhio che sto leggendo, siamo veramente dei gran maiali pompinari😜🫦
1 anno fabravo il 69 è il miglior numero sempre 🤣Quotato da Libra72,Ultimamente mi piace farmelo succhiare sino a venire 💦💦
Non disdegno un bel 69 davanti ad un bel cazzo...
1 anno fa
Quante tipologie di succhio che sto leggendo, siamo veramente dei gran maiali pompinari😜🫦
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
1 anno faurlo lacerante è bellissimo 😱😭🤣👍Quotato da Gianfry60,Tutto dentro subito molto violentemente colpo secco fino alle palle di qualsiasi dimensione sia!! Un urlo lacerante ma poi tanto tanto godimento.
1 anno faGrazie....si certo 👍😜Quotato da Rireset,Bon per chi ce la piglia allora quella bella mazza che ti ritrovi 💋Quotato da Ant54,Lo metto nel culo 😜
Immagino allora che ti riferivi a come ti piace metterlo nel culo 🎉
1 anno faè che non lo prendo in culo non sono gay sempliceQuotato da Rireset,... ma se nel tuo profilo è ben evidenziato che NON LO PRENDI IN CULO ... come è la storia?Quotato da Ant54,👍
1 anno faoh ma guarda ma a quest'ora le troie non sono a battere? Scherzo eh.....🤣👍Quotato da Woman65,A me piace farmelo succhiare mentre esce dalla mia gonna e dal perizoma
1 anno fa😜👍Quotato da Ultimecartuccie,Posso dire che mi piace farmelo succhiare, vorrei anche provare a succhiare, così potrei rispondere più precisamente😂
1 anno fabravo così parla un vero uomo!😜👍Quotato da Maturoxmaturo,Amore quando uno lo succhia lo prepara poi da prenderlo nel culo 🤗
da chi da donne?Quotato da chefporcello,Adoro farmelo succhiare
1 anno fabravo così parla un vero uomo!😜👍Quotato da Maturoxmaturo,Amore quando uno lo succhia lo prepara poi da prenderlo nel culo 🤗
1 anno fanaaaaaaaa dai in 8 anni, non ci credo! ?Quotato da Ciprovo,ancora no 😒Quotato da Ant54,perché non te lo hanno mai succhiato??
Modificato dall'autore il 06-11-2024 22:01:21
1 anno faperché non te lo hanno mai succhiato?😋Quotato da Ciprovo,Mi intrigherebbe farmelo succhiare 😋
1 anno fa.....quoto in pieno👍Quotato da gisnni,Io penso che un bel 69 e la cosa più bella che ci sia . Ha dimenticavo col dito inculo
1 anno fa👍Quotato da TimidoBsxMB,Dipende dalle dimensioni, ma comunque preferisco con calma e ben lubrificato.
» Nell'argomento: perizomi maschili
1 anno faQuotato da kowalsky_1][/quote,c'è sempre una prima volta, ma devi provare il jokestrap ancora meglio😜
Ne ho due di jockstrap?ed è decisamente meglio ma ho provato anche il perizoma maschile [/quote]bravo 👍 ti si vede il pacco??
Modificato dall'autore il 05-11-2024 08:46:19
» Nell'argomento: perizomi maschili
1 anno fac'è sempre una prima volta, ma devi provare il jokestrap ancora meglio😜Quotato da kowalsky_1,Stamattina per la prima volta al lavoro con il perizoma maschile
Eccitantissimo
1 anno fa
Io lo lecco prima perbene il buco e con i diti lo allargo, poi una bella padellata di vaselina e via andare, entre ed esce che è un piacere 😏
ben detto fratello 👍Quotato da StefyeStef,E' vero i maschi sono tutti uguali, quando trovi quello dolce è una goduria, per l'anima e per il culo 💋
maiala ti garba il martello pneumatico eh?😜👍Quotato da StefyeStef,Io oggi pomeriggio l'ho preso da un amico che voleva spingere subito lubrificando solo con la saliva, faceva male. L'ho fermato che era appena impuntato e mi sono fatta riempire di lubrificante. E' entrato piano piano e poi una volta entrato tutto lo [...]
ci sarei io disponibile ma siamo distanti 😏Quotato da SCHIACCIATina,mi piacerebbe tutto un colpo e poi in maniera decisa, ma non avendolo per il momento mai preso non posso giudicare
se qualcuno vuol farmi provare le due modalità...poi vi dico
1 anno fa
Io lo lecco prima perbene il buco e con i diti lo allargo, poi una bella padellata di vaselina e via andare, entre ed esce che è un piacere 😏
ben detto fratello 👍Quotato da StefyeStef,E' vero i maschi sono tutti uguali, quando trovi quello dolce è una goduria, per l'anima e per il culo 💋
maiala ti garba il martello pneumatico eh?😜👍Quotato da StefyeStef,Io oggi pomeriggio l'ho preso da un amico che voleva spingere subito lubrificando solo con la saliva, faceva male. L'ho fermato che era appena impuntato e mi sono fatta riempire di lubrificante. E' entrato piano piano e poi una volta entrato tutto lo [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti