Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
1 anno fa🤣 sarà stato flash in incognito!Quotato da Nicchi,A me è capitato qualche anno fa. Mi sono sentita con uno di :annunci69"...abbiamo chattato per qualche settimana, molto eccitante e intrigante. Ci siamo incontrati poi in un beb, Lo faccio accomodare sul letto, vestito, mi metto sopra di lui p [...]
» Nell'argomento: Autopompino
1 anno fahai fatto un racconto eccitante e favoloso.....bravo 😜👍Quotato da runnerbs85,come già scritto ci riuscivo da adolescente, direi attorno ai 15 anni circa.
poi stop.
scrivendo qui mi sono tornate in mente le sensazioni di riuscire con la punta della mia lingua a leccarmi il pene, che a quell'età poi era di marmo eheh [...]
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno fama si certo io trombo anche quelle bruttine basta che sono porche e vogliose e diciamocela tutta se la tirano meno di quelle strafiche 🤪Quotato da Porco94,bellissimo 🐷 poi diciamo qualcuna compensa la bellezza con la porcaggine e ti fanno impazzireQuotato da Ant54,👍😜beh io da giovane ho scopato una grassona beh favolosa,la sua passera mi copriva tutto il viso
Modificato dall'autore il 22-11-2024 16:26:04
1 anno fa👍😜beh io da giovane ho scopato una grassona beh favolosa,la sua passera mi copriva tutto il visoQuotato da Porco94,si io preferisco di molto quelle in carne! C'è più da divertirsiQuotato da Ant54,un bel ragazzo come te che gli piacciono le ciccione?
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno faeccomi 🤪👍Quotato da isalwaystimeforsex,Maturi in forma e dotati..... perdo le inibizioni anche quelle più nascoste (poche)
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
1 anno fa
Ho scopato con 2 donne, leccate di fica, leccate di culo, i loro diti nel culo, a pecora prima una poi laltra, e dulcis in fundo gli ho lavato il viso di schizzi bollenti.....insomma 1 ora di maialate a tutto andare
Modificato dall'autore il 22-11-2024 16:09:03
1 anno faun bel ragazzo come te che gli piacciono le ciccione?Quotato da Porco94,Le tettone in carne sono la gioia dei miei occhi non c'è cosa più bella 💗 🐷
1 anno fa🤣👍Quotato da naikis,magari riuscirci, l avrei sempre in bocca e con le palle vuote
1 anno fa👍Quotato da matskl,Quotato da Ant54,.....scusa ma non è molto più semplice farsi inculare?😜
io non sono gay...a ci piace sicuramente....
1 anno fase vuoi ti vengo ad aiutare a piegarti vedi che ci si riesce 🤣🫡Quotato da Daddysaunagay,Quando ero giovane ci riuscivo, ora neanche a pensarci è impossibile
1 anno fa.....scusa ma non è molto più semplice farsi inculare?😜Quotato da matskl,pensate che alcuni si autoinculano pure! 😄
1 anno faanch'io la medesima cosa, ho provato una sensazione favolosa 👍ora me lo faccio succhiare che è meglio 👍Quotato da runnerbs85,Anche io da ragazzo ci riuscivo...top.
fino ai 15 o 16 mi sembra.
a letto, supino, piegavo le gambe in alto, poi il bacino, e qualche volta sono riuscito con la lingua a leccarmi la cappella e rarissimamente a prendere in bocca la cappella del mio ca [...]
» Nell'argomento: Forma del pene
1 anno faAltroché a me piace sia il tuo cazzo che il culo 😜👍Quotato da pablo75,Il mio può piacere???
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
1 anno faio ti leccherei volentieri avanti e dietro! 😜👍Quotato da EBONYDURDUAN,a me in generale non piace riceverlo ne tanto meno leccare l'uomo, forse sarà per i peli ... Però alcune volte se la situazione è quella giusta qualche leccata me la lascio dare prima di farmi penetrare o se sono alle prese con un culetto fe [...]
» Nell'argomento: quanto è importante il pompino?
1 anno fabocchino professionale è bellissima!😜👍Quotato da bernulligiuseppe,A me piace da impazzire farmelo succhiare e la mia compagna, puntualmente, mi finisce con un bocchino professionale. Dopo che ho sborrato una parte la ingoia e il resto ce lo scambiamo baciandoci
1 anno fammmmm favoloso 👍Quotato da Diversamentevoglioso,Cavoli se ci ho provato, ma mi manca quel cm...la prova è in una foto postata sul mio profilo, la mia " crema" in bocca e sulle labbra "rosse"...
» Nell'argomento: Odore di cazzo
1 anno fa.....allora sei proprio una grandissima pompinara!Quotato da ilovepissing,io amo sentire l'odore del cazzo dopo una lunga giornata di lavoro,specialmente quello dei muratori,bello sudaticcio e odoroso
1 anno fasi.....un bel 69 molto meglio e fatica zero! 😜Quotato da aandrei,Io riesco a leccarmi la punta della cappella con la punta della lingua... Ma è veramente macchinoso. Praticamente mi sdraio sul letto mettendo le gambe all' indietro. Utilizzo un cuscino per sollevare leggermente la testa. È molto faticoso e [...]
» Nell'argomento: FARE POMPINI NELLE AREE DI SERVIZIO
1 anno faposso dirti che sei una gran troia?😜👍Quotato da ilovepissing,Io amo andare alla mattina presto entrare nei bagni lasciando la porta leggermente aperta in modo che quando entrano i camionisti mi vedono in minigonna calze nere e tacchi alti e poi mi faccio scopare, oppure faccio pompini e altro [...]
» Nell'argomento: Cosa si prova a inculare qualcuno?
1 anno fa....volevi dire pigia pigia.....via siam Toscani 🫦👍Quotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,ma esiste l'orgasmo anale? Credo che esista la stimolazione della prosta
ta......
Ti assicuro che esiste, come lo so? L'ho provato da solo è una sensazione molto diversa dall'orgasmo classico "davanti" e non è affatto facile arrivarci, quindi credevo fosse una bufala invece spingi spingi è arrivato 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti