Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faah vabbè allora...... Però i più dotati siamo noi toscani ?Quotato da milano_58,Quotato da Ant54,si vabbè ora scrivete in due.....
😄 😄 😄 potere delle genti dell'est del lombardo veneto 😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/d387CmXS/600px-Suddivisioni-del-Regno-Lombardo-Veneto-svg.png[/img][/url]
😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 25-10-2024 12:41:12
1 anno famah..... voi coppie sempre più misterioseQuotato da padovani,Quotato da Ant54,si vabbè ora scrivete in due.....
😄giusto
1 anno faQuotato da Notforall,Quotato da Ant54,si vabbè ora scrivete in due.....
No èperò l'augurio è doppio! 😎 😄
NOTFORALL allora fuck you anche te🤣🤟Quotato da Notforall,Quotato da Ant54,si vabbè ora scrivete in due.....
No èperò l'augurio è doppio! 😎 😄
1 anno fasi vabbè ora scrivete in due.....Quotato da padovani,Quotato da Ant54,ah sì vabbè 🤟 grazie .sei lui o lei?Modificato dall'autore il 25-10-2024 12:23:11
Tutte due 😄 😄 Modificato dall'autore il 25-10-2024 12:26:19
1 anno faah sì vabbè 🤟 grazie .sei lui o lei?Quotato da padovani,Quotato da Ant54,dici a me? Perché?😬🤔
Come segno di altruismo 😄
Modificato dall'autore il 25-10-2024 12:23:11
1 anno fadici a me? Perché?😬🤔Quotato da padovani,Comunque un Fanculo come augurio te lo meriti 😄 Modificato dall'autore il 25-10-2024 10:39:25
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fa👍Quotato da Curiosone1965,Quotato da stella89,
A per inciso, caso strano la redazione in meno di 2h ha ritenuto opportuno bannare il profilo 😉 forse e diciamo forse eh, non siamo noi ad essere stronzi 😂😂
Direi che la redazione si è comportata in modo consono perché è da pirla mettersi coppia se invece si è singoli oppure mettersi coppia con la lei allo scuro di tutto!
1 anno fa👍Quotato da padovani,Quotato da Ant54,beh io sono così davvero,sono altruista 😉
😄 😄 😄
1 anno fabeh io sono così davvero,sono altruista 😉Quotato da padovani,Mi sono simpatiche quelle persone che si preoccupano per altri e no per sé stessi 😄 😄
1 anno fa..no vabbè figurati 👍Quotato da padovani,Quotato da Ant54,... però cammina a passo veloce sennò serve a poco👍🚶
Non ti preoccupare 😄
1 anno fa... però cammina a passo veloce sennò serve a poco👍🚶Quotato da padovani,Quotato da Curiosone1965,
Non c'è pericolo mi faccio tutte le mattine una corsetta 😂😂 che già ho una certa se non mi mantengo non mi vuole più nessuno 🤦‍♂️🤦‍♂️😂😂😂
Idem passeggiata mattutina di 1 ora con mia cagnolina 😄
1 anno fa😜👍Quotato da padovani,Buondi
[img]https://i.postimg.cc/T29tz7S0/images-14.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fano dai non semplifichiamo😜diciamo che giorni che mi sento un ventenne ed altri un 90 enne. Ma quando faccio l'amore mi sento sempre giovane!🤗😬Quotato da lecap,Ti senti vecchio? Allora lo sei.
Non ti senti vecchio? Non lo sei.
1 anno fascusate l'intromissione allora io che credevo di essere vecchietto, essendo del 70 non lo sono!😁😁Quotato da lecap,Quotato da marla7081,
Ma come ho detto prima...
Zitti voi due! 😡 😡 😡 😡
Dite di essere vecchietti e poi siete del '70 e del '81.
Vergogna! 😡 😡
Vabbeh, dai...vi perdono per il tatuaggio più intrigante che abbia mai visto. 😇
1 anno fabravo😂👍Quotato da Frankuzzolo,Io sono un donatore dell'Avis, vale 🤣? in un certo senso dono 🤣Quotato da stella89,
Il testo era anche carino…. Ma qua nessuno dona nessuno, mio marito non dona una beata mazza a nessuno e io non dono lui a nessuno 😂😂
Che siamo alla Caritas? Questo vale per tutte le coppie, nessun marito DONA la moglie (almeno si spera)
1 anno fa😂👍Quotato da Zeta9000,Quotato da Ant54,scusa se mi intrometto, te digli che hai pesce sempre fresco vedi che succede 😜👍
🤣🤣🤣...
Mi sa che qua siam tutti pescivendoli...
Ma neanche pescivendoli,siamo pescigratis
🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa10 a 1? Beh sei ottimista, io credo più 100 a 1.Quotato da marla7081,Comunque... se il rapporto coppie singoli è 10 a 1 .... non è che le coppie possono stare tutto il giorno a scopare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
1 anno faQuotato da Zeta9000,Per me...
Dipende se uno è bravo a cucinare.
Tutto lì.
Infatti io in cucina faccio pena e non mi sceglie nessuna 🤣🤣🤣
scusa se mi intrometto, te digli che hai pesce sempre fresco vedi che succede 😜👍Quotato da Zeta9000,Per me...
Dipende se uno è bravo a cucinare.
Tutto lì.
Infatti io in cucina faccio pena e non mi sceglie nessuna 🤣🤣🤣
1 anno fabravo hai detto proprio bene sono d'accordo 👍Quotato da Andreawbiker,Da singolo sono stato scelto poche volte, devo dire che ci siamo sempre trovati bene, penso che sia stato il mio essere "normale". Non menoso non arrogante e sopratutto rispettoso della situazione.
Mi sono divertito tanto e lo rifarei anch [...]
1 anno faDo il mio personale parere che non conta un cazzo, gente che si fa troppi castelli immaginari e che non sa il vero motivo per cui si trova qui!Quotato da Didoita,Riassunto di queste 44 pagine?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti