Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
1 anno fa
Io lo lecco prima perbene il buco e con i diti lo allargo, poi una bella padellata di vaselina e via andare, entre ed esce che è un piacere 😏
ben detto fratello 👍Quotato da StefyeStef,E' vero i maschi sono tutti uguali, quando trovi quello dolce è una goduria, per l'anima e per il culo 💋
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
1 anno fa
Io lo lecco prima perbene il buco e con i diti lo allargo, poi una bella padellata di vaselina e via andare, entre ed esce che è un piacere 😏
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
1 anno fa..e ma te sei davvero una sissy top👍😜Quotato da dadominare,io amo essere repmissiva e sottomessa al maschio, in ginocchio mentre mi usa come vuole per godere, mi sento una svuotapalle e mi piace 😋 🐷 🐷
1 anno fa...un cazzo con un corpo intorno è una frase da tramandare ai posteri!😜👍Quotato da Anonimamentebsx,Un po' troppe seghe mentali, per me l'uomo è un cazzo con un corpo intorno e il cazzo dev'essere svuotato
sei un vero vate!👍😜Quotato da Evalished,anche io la vivo così, e più lui gode venendomi copiosamente in bocca o in mano, maggiormente mi sento realizzata nel mio esclusivo compito portato a termine con bravura.Quotato da Anonimamentebsx,Un po' troppe seghe mentali, per me l'uomo è un cazzo con un corpo intorno e il cazzo dev'essere svuotato
1 anno fa...un cazzo con un corpo intorno è una frase da tramandare ai posteri!😜👍Quotato da Anonimamentebsx,Un po' troppe seghe mentali, per me l'uomo è un cazzo con un corpo intorno e il cazzo dev'essere svuotato
1 anno fammmm che cazzo favoloso😜Quotato da Anonimamentebsx,Un po' troppe seghe mentali, per me l'uomo è un cazzo con un corpo intorno e il cazzo dev'essere svuotato
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno faVe lo succhierei a tutti e due maialiQuotato da Antonios8999,Quotato da Sdn83,ti farei sborrare ovvio ma sono a lavoro purtroppo
Scrivimi in privato
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno fa....te devi succhiare bene!🫦Quotato da Sdn83,tra l'altro ancora più bello succhiarli entrambi 😋Quotato da Ant54,👍
1 anno fa👍Quotato da Sdn83,verissimo, stupendo...Quotato da Devil65,Bhe e meraviglioso anche essere al centro di due uomini e segarli contemporaneamente mentre uno dei due sega te ... Avere due cazzi in mano e niente male
1 anno fabravo👍Quotato da Evalished,sono le situazioni migliori e personalmente adoro mettermi al servizio di tutti coloro che necessitano di svuotarsi senza troppe menate e giochini...
1 anno fa
Io per notizia sego da manuale😜🤣
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fa....a me le donne cicciottelle e con la Iolanda pelosa mi garbano sono sincero 😁 certo non entrarci con il machete!Quotato da Superpinball,Io credo anche che un altro problema sta nel fatto che spesso non siamo autocritici e pensiamo di poter essere idonei per tutto e tutti. Se una scrive "tassativamente palestrato" arrivano quelli che scrivono "non sono palestrato ma non [...]
Modificato dall'autore il 25-10-2024 19:44:27
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa🤣🤣👍Quotato da lullapop,Offro un succo di minchia a tutti. 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faio lo metto nel miele, nella Nutella, nella marmellata dove volete 😁Quotato da stella89,Sera a tutti. Si vede con grande apprezzamento che gli ultimi interventi da parte di nuovi singoli (si intende non i soliti nel tread che perlomeno sono simpatici) sono stati perlopiù infantili, banali, addirittura chi nonostante tutte le pagine cerc [...]
1 anno fagiusto 👍Quotato da Hiros,Premetto che molti single hanno un modo di approcciarsi tipo bestie, ma è anche vero che le coppie cercano uomini con una mazza da 40 cm. Esperiente come Rocco, rispettoso come Piero Angele, il fisico del David di Donatello d il cervello di Galileo. [...]
1 anno fama sei un genio amico grazieQuotato da Notforall,Quotato da Ant54,Io un succo di passera senza ghiaccio ? grazie!
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/jSmkvsQz/images.jpg[/img][/url]
😎 😇
Modificato dall'autore il 25-10-2024 18:57:51
1 anno fagiusto 👍Quotato da Frankuzzolo,Considerando che il 1001 è il vostro, avete vinto voi 😄 vi premiate 🤣Quotato da Pangea73,In teoria, visto che non ritiri il premio, dovresti cedere la vincita ad un altro 😄 😄 💗
Modificato dall'autore il 25-10-2024 18:43:41
1 anno fa
Io un succo di passera senza ghiaccio 😏 grazie!
1 anno fa🤣Quotato da padovani,Quotato da Ant54,allora buon Natale in anticipo 😜🤟....mi rivolgo alla signora ma lo sa che lei mi provoca un erezione incontrollata? Come potrei fare?😁
😮 😳
1 anno faallora buon Natale in anticipo 😜🤟Quotato da sessomatto76,E visto che si parla di cose brutte sono arrivato.... Buon venerdì e ricordatevi che tra due mesi è Natale!
....mi rivolgo alla signora ma lo sa che lei mi provoca un erezione incontrollata? Come potrei fare?😁Quotato da padovani,😄 😄 di sicuro per natale nevica 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti