Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 mese fami permetto di dire la mia, un po' cicciottella la vedo ben rasata, invece magra con un po' di pelo ci sta......Quotato da Forever2026,Dipende ....sempre con quale fisico si presenti la lei...... Dice il mio lui 😎
1 mese fa🤣🤙Quotato da Alextoscano91,Mora capelli lunghi e pelo pieno fino pancia e dietro il culo
1 mese famacché leggenda l'ho visto decine di volte 😁Quotato da culo_smanioso,È una leggenda metropolitanaQuotato da Ant54,lo disse anche la Clerici in TV anni fa che non poteva vivere senza cazzo 😁
1 mese faguarda su YouTube ci dovrebbe essere ancora il videoQuotato da Bocavogliosa,Quotato da Ant54,lo disse anche la Clerici in TV anni fa che non poteva vivere senza cazzo 😁
Non me lo ricordo 😅
1 mese falo disse anche la Clerici in TV anni fa che non poteva vivere senza cazzo 😁Quotato da Bocavogliosa,Quotato da PassivoBareback,Mi garba il fatto che qui, chi più chi meno, siamo tutti dei gran budelli. Bello! 😄
Io e il cazzo siamo una cosa sola 👅
1 mese fa4 anni senza cazzo??? Te sei un folle 😜🤙Quotato da Obianconero,Lo preso in bocca quattro anni fa' .....poi per svariati motivi non ho più avuto l'occasione, ma credetemi non li scorderò mai quei momenti .
1 mese faquelli ci saranno sempreQuotato da Sirgeorge,Ci fossero meno bidonari ci si divertirebbe di più🤷♂️Quotato da PassivoBareback,Mi garba il fatto che qui, chi più chi meno, siamo tutti dei gran budelli. Bello! 😄
1 mese fa🤮Quotato da PassivoBareback,Di platessa decongelata
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
1 mese faun funghetto qua e un funghetto là 🤣Quotato da Entonybisex,Non c'è cosa più bella essere bisex! Chi la prende e chi la dà, in paradiso và!
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
1 mese faehhhh scopriresti un mondo fidati 😁Quotato da Maxbirba,Da un po’ di tempo ho curiosità bsx
» Nell'argomento: Cazzo storto in erezione
1 mese fa🤣🍌🤙Quotato da ladyxhardcock,Non è che ti sei innamorato di giuseppe conte????Quotato da Carlotto,Da un po’ di tempo quando sono in erezione il pisello è curvo, piega verso sinistra.
E’ successo a qualcuno di voi?
Sapete da cosa dipende?
💦 💦
» Nell'argomento: Sperma nel culo
1 mese fa..... soprattutto sentire le chiappe che fanno ciaf ciaf.......Quotato da Martaxxx69,Non ha tutti lo concedo ma quelli sicuri si
Perché è una sensazione unica, sentire il
Culo riempirsi di crema calda
» Nell'argomento: Sperma nel culo
1 mese fanooooooo favoloso....Quotato da Sirgeorge,Non chiedo se vi piace farvi venire nel culo perché so già la risposta, ma a quanti piace passeggiare con lo sperma tra le chiappe che scende? A me piaceva da morire quando ero giovane e il mio scopamico mi riempiva il culo. [...]
1 mese facerto mmmmmm slurp 😋 favolosaQuotato da Godersi,Assolutamente liscia come la seta, si vede? 😜😘
1 mese faahh mannaggia mi spiace, certo infilare il cazzo a secco, poi il muscolo è contratto all'inizio è normale, ma dove l'hai trovato scusa eh?😁Quotato da EddyAsr75,No non l'ho gradita per niente, forse sarà stato perché il tizio era incompetente e non mi ha messo a mio agio e quindi ho dovuto fare io mettendomi a mio agio pur essendo novizio. A confronto giocano meglio i plug che ho🤣 [...]
1 mese fama certo.....Quotato da ilgallo79,Quotato da EddyAsr75,Se posso essere sincero....oggi l'ho provato x la prima volta e devo dire che la cosa non mi ha gradito più di tanto.... forse perché il tizio non mi ha messo a proprio agio dall'inizio....ma poi ho preso in mano la situazione e ho cavalcato il caz [...]
Ci sono tanti che sono messi male, io non ho ancora provato ma prima voglio conoscerlo bene ed instaurare il giusto feeling
1 mese fa.... quindi non è andata benissimo?Quotato da EddyAsr75,Se posso essere sincero....oggi l'ho provato x la prima volta e devo dire che la cosa non mi ha gradito più di tanto.... forse perché il tizio non mi ha messo a proprio agio dall'inizio....ma poi ho preso in mano la situazione e ho cavalcato il caz [...]
1 mese faehhhh certo......dai suQuotato da EddyAsr75,Quotato da Sirgeorge,Purtroppo le mogli sono sempre in mezzo alle palle e spesso non sono una scusa. Per questo sono separato💪
Su questo hai ragione.... xò se uno riesce ad organizzarsi... l' incontro è fattibile a farsi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti