Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 mese faah beh questa è top😜🤙Quotato da David_72,Io voglio il pelo perché mi piace anche accarezzarlo, tirarlo quando è su a smorza
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 mese fa
Alla mia donna gliela lecco sia pelata che pelosa, bona in tutte le salse.... sluuuurp 😋👅
1 mese fadillo a me 😂Quotato da Sirgeorge,Purtroppo le mogli sono sempre in mezzo alle palle e spesso non sono una scusa. Per questo sono separato💪Quotato da Ant54,si vabbè figurati quando uno nasce bischero 😁
1 mese fasi vabbè figurati quando uno nasce bischero 😁Quotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,....no era proprio un coglione 😁
Era una scusa anche mal preparata Ant
1 mese fa....no era proprio un coglione 😁Quotato da Gipsytravud,Forse voleva esser raggiunto al supermercato...a me piacerebbe che il caxxo che proverei dopo si farebbe pure mia moglie
1 mese fasisi giuro.....Quotato da culo_smanioso,😄 😄Quotato da Ant54,.... già, pensa a me uno disse che non poteva venire in quanto doveva andare a fare la spesa con la moglie 🤣
1 mese fa.... già, pensa a me uno disse che non poteva venire in quanto doveva andare a fare la spesa con la moglie 🤣Quotato da PassivoBareback,Il problema dell’inconcludenza su questo e su altri siti è irrisolvibile. Chat infinite, promesse su promesse e poi hanno sempre problemi di lavoro, di famiglia, sono in trasferta, sono su Marte, hanno le zebre in casa che migrano verso il Masai M [...]
1 mese fa🤣🤙Quotato da culo_smanioso,nel friuli ci sono molte fave ritte pare 😄
2 mesi fa...🤣🤙 grazie commento al videoQuotato da petito68,il carosello dei grandi non è finito 😇Quotato da Ant54,te cosa commenti ché è tardi fila a dormire 😁
2 mesi fate cosa commenti ché è tardi fila a dormire 😁Quotato da Sirgeorge,Bei video complimenti 😋Quotato da petito68,sono completamente daccordo 🐷
» Nell'argomento: mia moglie sempre senza mutande e vestitino corto in casa
2 mesi fammmmm😋Quotato da Morogrande,Io sempre senza...
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
2 mesi fad'accordissimo 👏😜Quotato da 77gabriele77,Quotato da Enigma54,Io ho provato di tutto ma non essendo gay non mi piace il bacio dell'uomo ma il cazzo si in qualsiasi maniera. Con le coppie sono etero bisex attivo o passivo secondo le esigenze, con trans altrettanto e così pure con uomini e il tutto mi d [...]
Per baciare o meglio limonare con un uomo non bisogna essere gay. Io lo faccio per puro piacere. Per me i rapporti checsiano con donne o uomini hanno bisogno di coinvolgimento e passione, altrimenti diventacun rapporto meccanico tanto come andare a puttane
2 mesi faehh ti auguro di no.....io buche ne ho ricevuteQuotato da EddyAsr75,Grazie.... speriamo che non dia buca.....x andarci mi sono dovuto inventare una scusa con mia moglie
2 mesi fafacciamo tutti il tifo per te😁Quotato da EddyAsr75,Io domani mattina ho un appuntamento...sono giorni che si programma e spero che la cosa vada in porto....non vedo l'ora di provare uno vero in carne ed ossa piuttosto che i soliti plug in silicone che uso sporadicamente [...]
» Nell'argomento: Cazzo storto in erezione
2 mesi fa😁Quotato da ninetta23,Il mio ormai non piega né a destra né a sinistra
2 mesi fatouche'😜Quotato da Sirgeorge,Preaticando affini l'arte 🤪Quotato da Ant54,ma colpa di cosa?
2 mesi fa😁.....Quotato da Sirgeorge,Con tutta la gente che hai nel Lazio non trovi? Io di Verona non trovo perché sono tutti omofobi, repressi e morti di f...Infatti trovo solo fuori provincia (vedi il mio amico Ant54🫠)Modificato dall'autore il 14-04-2026 14:14:59Quotato da Rispolo,Si, si e' tutto giusto....ma tanto poi non si trova nessuno con cui giocare...solo parole, parole, parole ed alla fine si va a trans con il rischio di andare falliti...perche' la voglia e' tanta!!!
2 mesi fa
Non si incontra se non si vuole incontrare......
2 mesi fama colpa di cosa?Quotato da Sirgeorge,Non è colpa mia se mi piace il cazzo😋Quotato da Ant54,ehhhhh lo so George e lo sai 🤣sei un mastro pompinaro
2 mesi faehhhhh lo so George e lo sai 🤣sei un mastro pompinaroQuotato da Sirgeorge,Ho provato pochi cazzi ma li ho fatti venire tanto💅Quotato da Ant54,dai retta a George che ha una certa esperienza......😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti