Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fahai ragione ma vedi forse sono più grande di te ma questo non conta, qua alla fine dei conti siamo segaioli cornuti troie finocchi travestiti e trans......👍Quotato da lecap,Premetto che sono fondamentalmente ingenuo e perciò spero mi scuserete per la domanda:
"Quale grande pregio e tornaconto si ottiene autolodandosi per pippe a ripetizione, essendo singoli iscritti in un sito di incontri sessuali?"
😳 😳 [...]
sono d'accordo con te Leonardo 👍Quotato da Leonardo2024,fino a quando non incontrerò, lasciami il piacere delle pippeQuotato da lecap,Premetto che sono fondamentalmente ingenuo e perciò spero mi scuserete per la domanda:
"Quale grande pregio e tornaconto si ottiene autolodandosi per pippe a ripetizione, essendo singoli iscritti in un sito di incontri sessuali?"
😳 😳 [...]
1 anno fahai ragione ma vedi forse sono più grande di te ma questo non conta, qua alla fine dei conti siamo segaioli cornuti troie finocchi travestiti e trans......👍Quotato da lecap,Premetto che sono fondamentalmente ingenuo e perciò spero mi scuserete per la domanda:
😳 😳 [...]
1 anno fagià 👍Quotato da Leonardo2024,sicuramente molto meglio di loro che non sanno usarloQuotato da Ant54,ma certo meglio di tanti giovani 👍😜
vai bello duro e gocciolante😜👍Quotato da Leonardo2024,me ne farò una Adesso 😄Quotato da Ant54,già 👍
1 anno fagià 👍Quotato da Leonardo2024,sicuramente molto meglio di loro che non sanno usarloQuotato da Ant54,ma certo meglio di tanti giovani 👍😜
1 anno fama certo meglio di tanti giovani 👍😜Quotato da Leonardo2024,molto porci e vogliosi 😋 e orgogliosi del proprio birillo 💦 💦Quotato da Ant54,benvenuto tra i cinquantenni porci😜👍
1 anno fabenvenuto tra i cinquantenni porci😜👍Quotato da Leonardo2024,droga? Io ne ho sempre voglia 😄Quotato da Ant54,Dio Bono ditemi quale droga prendete! 🤔🙄🤣
» Nell'argomento: Segamici
1 anno fa....si dai👍Quotato da Amimegusta2,con impegno ci potrei arrivare 😁Quotato da Leonardo2024,Di solito quanto durate?buono 👍Quotato da Ant54,mah io non ho mai preso il cronometro ma un 10/15 minuti dai ....
1 anno fahai ragione 😜👍Quotato da miotuosuo,Forse la maggior parte di chi scrive fa tante pippe mentali. Ma fatemi il piacere. 2, 3, 4, 5. Siete proprio divertenti
1 anno faDio Bono ditemi quale droga prendete! 🤔🙄🤣Quotato da Leonardo2024,io una tutti i giorni ma a volte anche dueQuotato da Ant54,accidenti 😱
1 anno faaccidenti 😱Quotato da f87_m79,Io mi faccio almeno due seghe al giorno...
1 anno famah io non ho mai preso il cronometro ma un 10/15 minuti dai ....Quotato da Leonardo2024,Di solito quanto durate?
1 anno fa👍Quotato da nellor76,Quotato da Ant54,..... concordo con te anch'io faccio così 👍
Lo stó provando da un po'... Mi piace molto
1 anno fa👍Quotato da Leonardo2024,Chi vuole mi contatti e ci spariamo una segona 💦 💦
1 anno faragazzo. Scusa ma il mio già dorme 😜Quotato da Leonardo2024,Sono disponibile per sega online
1 anno faallora seghiamoci😜👍Quotato da Andreawbiker,spesso anche le mie! 🤣🤣🤣Quotato da DrHouse77,sono impegnate!!! 😂😂😂😂
....ah okQuotato da Amimegusta2,si difatti intendevo con il telefonoQuotato da Ant54,io faccio con lo smartphone 😚
1 anno faallora seghiamoci😜👍Quotato da Andreawbiker,spesso anche le mie! 🤣🤣🤣Quotato da DrHouse77,sono impegnate!!! 😂😂😂😂
1 anno faio faccio con lo smartphone 😚Quotato da Amimegusta2,qui non mi piace il non avere la possibilità di girare l'inquadratura della fotocameraQuotato da Ant54,......sei un bel porcello anche te eh? 😜👍
1 anno fa......sei un bel porcello anche te eh? 😜👍Quotato da Amimegusta2,siQuotato da Ant54,scusa lo hai chiesto a me?
1 anno falla video chat qui del sitoQuotato da Amimegusta2,siQuotato da Ant54,scusa lo hai chiesto a me?
1 anno fascusa lo hai chiesto a me?Quotato da Amimegusta2,Che chat usi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti