Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MioMia69


Il Forum di Annunci69.it
4911
Post Scritti
MioMia69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69

» Nell'argomento: Singoli... Davvero sdegnato
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Magari ci sono coppie che scrivono "contattiamo noi" perché hanno giá i loro singoli di fiducia, con cui si sono trovati bene e per il momento non ne vogliono altri.
🙂 🙂

» Nell'argomento: Singoli... Davvero sdegnato
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Eh si... ma non scordare che le megattere, nonostante il peso, sono ono capaci di compiere delle acrobazie, come il breaching, il lobtailing e il flipperslapping.
Pensa nel letto che numeri. 🙂

Forse proprio perché sei stato lontano dal forum non sai che negli anni questo sfogo (o lamentela o muro del pianto) é stato proposto molte volte da altri utenti.

Sorridi 🙂 🙂

» Nell'argomento: Trans/Trav con Singoli... CP?
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da orgoglione,
Quotato da MioMia69,
Prima di entrare in questo sito non conoscevo il mondo trav, ora lo conosco un pochino di piú ed é proprio leggendo i loro profili e alcuni thread ho deciso che non mi interessano. Non penso sia pregiudizio, ma a volte (spesso) mi schifo proprio. (Es [...]


A parte che non tutti sono così.
Ma alla tastiera sai quanto si favoleggia

🙂 🙂 vero

» Nell'argomento: Problema di matematica
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da pinkoepallina][quote=WonderGoodGirl,
A proposito di psicologi, anni mi offrii come cavia per una ricerca, sottoponendomi ad un test psicologico, uno di quelli con 3000 domande; una delle cose che mi lasciò interdetta fu il responso riguardo la mia apertura mentale, che io credevo essere [...]


😮 Ma è una bouttanade? 😋
Cioè, rifuggire dalla banalità e ricercare alternative non sono FRA le prerogative di una mente aperta?
Pallina
niente affatto se diventa una ricerca spasmodica... Sopratutto quando cominci a guardare dall'alto chi invece sta bene nella "normalità "La mente aperta credo sia sostanzialmente rispetto e comprensione, nient'altro.

Bingoooo 🙂 💋

» Nell'argomento: Trans/Trav con Singoli... CP?
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Prima di entrare in questo sito non conoscevo il mondo trav, ora lo conosco un pochino di piú ed é proprio leggendo i loro profili e alcuni thread ho deciso che non mi interessano. Non penso sia pregiudizio, ma a volte (spesso) mi schifo proprio. (Esempio: Al cinema in una sera, ho fatto 6 pompini e ho ingoiato tutto mentre uno mi riempiva di succo il buco del... - e cose simli)
Poi é anche vero che,fortunatamente, non sono tutti cosi.
🙂

» Nell'argomento: Problema di matematica
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da WonderGoodGirl,
A proposito di psicologi, anni mi offrii come cavia per una ricerca, sottoponendomi ad un test psicologico, uno di quelli con 3000 domande; una delle cose che mi lasciò interdetta fu il responso riguardo la mia apertura mentale, che io credevo essere [...]


Io ho fatto la cavia/test per una casa farmaceutica. All'inizio mi stendevano il tappeto rosso e come arrivavo in ospedale passavo davanti a tutti... sembravo una regina. 🙂 Quando si accorsero che la pomata non dava risultati... mi lasciavano marcire in sala d'aspetto. Matematico no?
🙂 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Coppia4050,
Nota di un gestore di un Club trovata su Google

[i] Il Locale ha un rinomato target nazionale per una frequentazione di coppie di alto livello (media 35anni) molto belle esteticamente e nel modo di porsi e vestirsi nonchè molto trasgressive. Tutto i [...]


Una coppia che preferisce oggi a Xxxxxx altri privé al nostro, molto modestamente sono solo coppie ignoranti in materia e di basso charme. Spesso sono coppie over50 fisicamente ed esteticamente non idonee piu all'ambiente di un locale notturnoche noi respingiamo giá all'ingresso.

Presunzione ne abbiamo?
😮 😮 😮 😭

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Kron4 a Brunico, cercate su internet .
Buone ferie 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Diavoletta_,
"ben venuti done e coppie no sono mercenario"
...Manca qualcosa?...


No no., é perfetto cosí 😋 😎 😮
Forse é straniero (spero) 😋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da CpErotos,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Elisa4,
Quelli che:
- se cambi idea io ci sono, ma sei brutto non è un' idea che devo cambiare io;
- se vuoi sono sempre disponibile, scambiando un incontro x un self h 24
- se vuoi restiamo amici, non sapendo che i sentimenti non sono interscam [...]


😄
letto ora post di @gilda... Però quello è nella stanza bisex, non ci possono accedere tutti....

@bull: scusa ma sa fiche non significa "il suo dossier"?
in francese si... ma volevo scrivere safiche, con la seconda parte della parola in corsivo... ed ho fatto casino.
Però la curiosità di scoprire quante sono le donne safiche mi tormenta...


Saffiche intendi?
Se vuoi aprii questo 3d tempo fa
https://www.annunci69.it/forum/search.php?key=Saffismo%3A+dubbi+e+domande&idf=8

Non mi si apre 😒

Come é lo "scambio coppia definitivo"?
Dovrei tenermi l'altrui marito ??? 😮 😮 no grazie

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da CpErotos,
Quotato da earthandfire,
Quotato da MioMia69,
Potremmo mettere su un bisnes, busi, sbusiness, buiiness, insomma... fare affari.
Imbottigliare lo squirt e venderlo 🙂
Dopotutto c'é chi compra anche gli slip usati (e non lavati)
Prima offerta: Eau de Squirt
vendo bottiglietta da 3 [...]

La compro!!! 😇 🐷

Non ti conviene partecipare alla produzione e unire l'utile al dilettevole...? 😇

Per partecipare alla produzione e bere direttamente dalla fonte Euro 999,00
Offerta irripetibbbbbile ... solo per oggi e solo fino alle ore 16.23 🙂 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Potremmo mettere su un bisnes, busi, sbusiness, buiiness, insomma... fare affari.
Imbottigliare lo squirt e venderlo 🙂
Dopotutto c'é chi compra anche gli slip usati (e non lavati)

Prima offerta: Eau de Squirt
vendo bottiglietta da 35 ml con nebulizzatore.
Solo 399,00 euro


Eart, va bene anche per i gargarismi se diluito 🙂 💋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Chiedo venia per lo squirt senza caffeina. 😒

Quella foto pelosa è da vomito.
🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Superpinball,
Ragazzi se venite a casa mia squirto pure io eh : ghiacciato, o a temperatura ambiente.
Ste chicche ....... solo zio Superpinball eh!

[img]http://i66.tinypic.com/2sbpflj.jpg[/img]


infatti é un eccitante... ha la caffeina.

ZioSuperPippo, Spediscilo al tipo 🙂 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Tipoetopa,

Sempre belli 😋
Solo che Grisù alla fine ingoiava whisky e sperma tutto insieme.. le piaceva così, io mi sacrificavo volentieri 😄 😄

Io ricordo che Grisú il draghetto gridava: Faró il pompiereeeeee
deve aver cambiato l'urlo nel tempo in: faró i pompiniiiiiii
🙂 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Clandestino74,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Superpinball,
Ecco vedi? Voi donne che vi prostituite facendo sesso in cambio del biglietto dell'autobus per recarvi all'altrui domicilio NON CONOSCETE VERGOGNA ALCUNA! 💋 💗 😋


Avremmo potuto chiedere il biglietto dell'autobus ????? E dirlo prima, ma porca trota, che abbiamo speso ben 1,40 x 2 . 😮 😮
Secondo voi possiamo ancora chiedere il rimborso dopo 2 mesi ???

Caro Xxx siccome quella sera abbiamo speso ben 2,80 di autobus e il mio pompino vale 3,00 (vale poco perché non é considerato "sesso porco" ) ... ci dovresti 20 centesimi 🙂 🙂


Heyyyyy...se ti do 5 eurini me ne fai due scontati? 😋 💗 💋


Ignoranti.... io dovevo 3 euro del pompino 🙂 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Superpinball,
Ecco vedi? Voi donne che vi prostituite facendo sesso in cambio del biglietto dell'autobus per recarvi all'altrui domicilio NON CONOSCETE VERGOGNA ALCUNA! 💋 💗 😋


Avremmo potuto chiedere il biglietto dell'autobus ????? E dirlo prima, ma porca trota, che abbiamo speso ben 1,40 x 2 . 😮 😮
Secondo voi possiamo ancora chiedere il rimborso dopo 2 mesi ???

Caro Xxx siccome quella sera abbiamo speso ben 2,80 di autobus e il mio pompino vale 3,00 (vale poco perché non é considerato "sesso porco" ) ... ci dovresti 20 centesimi 🙂 🙂

» Nell'argomento: Trans/Trav con Singoli... CP?
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da LameziaPass,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da MasaHitomi,
Guarda, io non sono di parte perchè non mi son fatta problemi a conoscere anche una trans 🙂 però, mi perplimono molto i bisex e trav che scrivono cose allucinanti tipo queste
https://www.annunci69.it/forum/Amanti-dell-ingoio_15235.html
E onestamen [...]
beh ho visto gente apparentemente etero,fare cose che un gay o bisex sano di mente non farebbe mai,per cui la differenza la fà la persona,non la categoria di appartenenza 😄
esatto... Non c'entra la categoria

Vero, non bisogna generalzzare, ma porca trota... come mai le peggiori schifezze, le cose piú a rischio per il contagio di malattie varie, le leggo per lo piú nei thread di Trav/trans ? (scritte anche dalla categoria singoli)

Voi (generico) scrivete certe cose e noi (generico) arriviamo a certe conclusioni.
... mi scuso con la trota.




» Nell'argomento: Trans/Trav con Singoli... CP?
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da bruno66,
sei stupenda pensa che tante coppie mie amiche che tu ai visto mi chiedono che sicuramente vorrebbero avere la tua e non solo amicizia credimi riguardo le coppie che scrivono no trans no singoli poi li vediamo nei privè o nelle varie pinete con piu [...]


i messaggi... quelli belli.
E poi chiediamoci anche il perché.
😮

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
"OFFRESI FIGA ALL'AMATRICIANA" 😲😲😲

Come rovinarsi il lunedi aprendo il forum!!! 😮 😮 😮 Che schifoooooo
Attentato attentato. SuperPippo ti odio !!!
🙂 🙂 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni